La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
valery ha scritto:titina
quando starai a casa?
staro' a casa i 5 mesi previsti... uno prima che nasca e dopo 4... poi vabbe' mi prendero' tutte le ferie arretrate e poi vediamo tanto dipendera' anche dal bimbo ma credo di rientrare dopo il tempo previsto...
Immagine

Immagine

#512
approposito di nomi e a chi lo abbiamo detto per primi...
questione nomi... siamo ancora indecisi o meglio io c ho sempre in testa GREGORIO ma lui nn e' convinto, e' venuto fuori con MARIO ma io mi rifiuto categoricamente, alla fine si potrebbe andare su DIEGO. ieri pero' mi ha proposto un LENNON in onore del cantante ma io voglio rimanere sull' italiano. mi sa che finche' nn nasce nn ha un nome...

a chi lo abbiamo detto... diciamo quasi subito a tutti per prima pero' la mia migliore amica e poi tutto il resto nn ho resistito ero troppo euforica anche se poi ho avuto una minaccia e tanta tanta paura e nn avrei voluto dirlo a nessuno...
Immagine

Immagine

#513
bello il nome Diego... :D :D :D
però Gregorio no dai, suona tanto di 'vecchio'... e Lennon hmmm... mi convince ancora di meno!!! :? :oops:
Immagine
Immagine

#514
titina... a proposito... hai già fatto qualche acquisto per il tuo fagottino??? :)

non mi pare di aver visto alcuna foto! :?
Immagine
Immagine

#515
riporto anche qui il mio post...

siamo incinti anche noiii!!
entriamo nel 3° mese e siamo contentisssssimisssimi!

Abbiamo bisogno un aiuto "burocratico".
La gravidanza è a rischio e x questo motivo il gine mi ha messo in maternità anticipata.
Mi ha dato un certificato che debbo presentare all'ispettorato del lavoro di MI; servirà qualcos'altro?

#516
magomir200 ha scritto:riporto anche qui il mio post...

siamo incinti anche noiii!!
entriamo nel 3° mese e siamo contentisssssimisssimi!

Abbiamo bisogno un aiuto "burocratico".
La gravidanza è a rischio e x questo motivo il gine mi ha messo in maternità anticipata.
Mi ha dato un certificato che debbo presentare all'ispettorato del lavoro di MI; servirà qualcos'altro?
Prova a chiamare l'inps :wink:
(E manda tuo marito a consegnare il tutto!)

#517
mago... ti faccio anche qui le mie congratulazioni!!!!! :D :D

evviva... un altro/a fagottino/a in arrivo!!! :D :D :D

che bello quest'anno... evviva!!! :wink:

ps: per i documenti mi ha rilasciato la gine un certificato che ho dovuto far 'convalidare' dall'ospedale ed entrambi lì avevo portati all'ispettorato... in linea di massima chiedi alla gine conferma o chiami all'ispettorato :wink:
Immagine
Immagine

#518
titina ha scritto:approposito di nomi e a chi lo abbiamo detto per primi...
questione nomi... siamo ancora indecisi o meglio io c ho sempre in testa GREGORIO ma lui nn e' convinto, e' venuto fuori con MARIO ma io mi rifiuto categoricamente, alla fine si potrebbe andare su DIEGO. ieri pero' mi ha proposto un LENNON in onore del cantante ma io voglio rimanere sull' italiano. mi sa che finche' nn nasce nn ha un nome...
incredibile... :lol: gia' sai che Gregorio e' anche il mio preferito, ma la mia seconda scelta sarebbe proprio Mario! Diego e' bellissimo ma ne ho gia' uno in famiglia.

Lennon... scusa se mi permetto, ma e' abominevole... almeno fosse un nome, ok, passi lo straniero, ma addirittura un cognome! Teribbile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#519
loremir77 ha scritto:ieri tra un pò loremiro ci faceva scoprire.. :lol:

mia sorella era a cena..
ad un certo punto ci sono i simpson.. e si vede homer con la faccia a ciambella..
ridiamo..
ad un certo punto loremiro esordisce con un: dai chiamiamolo Homer!! :lol:
ed io: :shock:
mi sono ripresa in un attimo e gli faccio: ma CCCCCHI dobbiamo chiamare homer.. che stai dicendo??
lui diventa di 1000 colori.. :twisted: e si riprende con: si dai.. il figlio FUTURO che faremo lo chiamiamo homer..

da lì discussione sui nomi.. :lol:
chi vince? Viola o Bianca?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#520
Tamben ha scritto:titina... a proposito... hai già fatto qualche acquisto per il tuo fagottino??? :)

non mi pare di aver visto alcuna foto! :?
acqusti fatti e tanti... riguardo alle foto hai ragione ma il computer a casa e' molto lento ho una chiavetta di passaggio che mi prende pochissimo mi devo dicidere a mettere l adsl... a breve arrivera' anche la camerina... come son contenta...
riguardo gregorio perche io l adoro!!!!!
Immagine

Immagine

#521
Federinik ha scritto:
titina ha scritto:approposito di nomi e a chi lo abbiamo detto per primi...
questione nomi... siamo ancora indecisi o meglio io c ho sempre in testa GREGORIO ma lui nn e' convinto, e' venuto fuori con MARIO ma io mi rifiuto categoricamente, alla fine si potrebbe andare su DIEGO. ieri pero' mi ha proposto un LENNON in onore del cantante ma io voglio rimanere sull' italiano. mi sa che finche' nn nasce nn ha un nome...
incredibile... :lol: gia' sai che Gregorio e' anche il mio preferito, ma la mia seconda scelta sarebbe proprio Mario! Diego e' bellissimo ma ne ho gia' uno in famiglia.

Lennon... scusa se mi permetto, ma e' abominevole... almeno fosse un nome, ok, passi lo straniero, ma addirittura un cognome! Teribbile.
abbiamo gusti uguali noi!!!! per la femmina ti piace viola vero?
Immagine

Immagine

#523
valery ha scritto:abi, fino a 20?!??!?

io sono a 15 e già si vede!
anche a me al 3 mese si è iniziato a vedere.. ma essendo periodo di Natale=abbuffate dicevo che dipendeva dai pranzoni in famiglia 8)
Immagine

#524
Federinik ha scritto:Si Viola, mi piace molto.
ecco vedi... pure a noi... :D
Immagine

Immagine

#525
Federinik ha scritto:
titina ha scritto:approposito di nomi e a chi lo abbiamo detto per primi...
questione nomi... siamo ancora indecisi o meglio io c ho sempre in testa GREGORIO ma lui nn e' convinto, e' venuto fuori con MARIO ma io mi rifiuto categoricamente, alla fine si potrebbe andare su DIEGO. ieri pero' mi ha proposto un LENNON in onore del cantante ma io voglio rimanere sull' italiano. mi sa che finche' nn nasce nn ha un nome...
incredibile... :lol: gia' sai che Gregorio e' anche il mio preferito, ma la mia seconda scelta sarebbe proprio Mario! Diego e' bellissimo ma ne ho gia' uno in famiglia.

Lennon... scusa se mi permetto, ma e' abominevole... almeno fosse un nome, ok, passi lo straniero, ma addirittura un cognome! Teribbile.
concordo....gregorio, lennon proprio no, dai, suona come chanel, oceano, falco (il nome scelto dalla Gregoraci e briatore)
Utente gemellata con Abigaille e Boo