La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Week end in beauty farm

#1
Chiedo scusa in anticipo se ci sono stati altri post, ma non ne ho trovati...

Ad aprile io e il maritino vorremmo andare in beauty farm/spa per 3 giorni... Non abbiamo una preferenza sul posto, solo che non sia oltre alle 3/4 ore di viaggio da bergamo... Ci piacerebbe un bel posto dove rilassarci nella spa, ma che ci sia la possibilità di fare delle passeggiate...
Intanto avevo addocchiato questa www.preidhof.it ma se qualcuno ha dei suggerimenti di altri posti dove c'è già stato, li ascolterei volentieri! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4
arianh ha scritto:a sant'omobono non ci avevo pensato...è per questo che ho scritto il post! tu ci sei stato?
Non li ho ancora sperimentati personalmente, ma ho la brochure a casa presa in qualche fiera di recente.
Ci andrò comunque. Mi ispira e vorrei provarlo a breve.

#5
Anch'io ci volevo andare, il mio fidanzato vive in provincia di Lecco e non è distante... io ne ho sentito parlare bene da chi già c'è andato.
Dove vivo io sul lago Maggiore invece c'è un posto molto carino:

http://www.residenzadolcevita.com/it/ce ... ssere.html

non è acqua termale, ma il posto è nuovo molto bello e curato :D propongono diversi trattamenti e fanno entrare poche persone infatti le volte che ci sono stata non eravamo mai più di 8 nell'intera struttura (che è piccola comunque)... a me piace molto, certo non è economica :?
se non altro anche la zona in cui si trova (modestamente) è molto bella, io adoro il mio lago :wink: