La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
:arrow: Ele congratulazioni! :D :D :D

:arrow: Loremir a me le nausee sono cominciate alla settima settimana.
Per Attilino non le ho avute (avevo solo un senso di fastidio i primi tre mesi) in compenso ho vomitato dal quinto al nono mese :twisted:

:arrow: Titina...Lennon non mi piace proprio :oops:

:arrow: Moon sono carinissime le cose che hai preso! Bibi ha lo stesso monclerino ma in rosa :wink:

#557
domanda tecnica per voi che siete piu esperte...
l 8 febbraio dovrei andare in maternita' ma quanto prima devo presentare la domanda? e dove? io sapevo all' ufficio inail ma ditemi se sbaglio.
credetemi che sono stanchissima sono arrivata proprio alla fine la sera le gambe non mi reggono piu e ho la schiena spezzata... ieri sera da quanto ero giu non volevo neanche mangiare per andarmene a letto...
ora ditemi che sono scema ma allo stesso tempo mi sento in colpa per i miei datori di lavoro nn so chi si ricorda la mia storia ma io avevo un contratto di apprendistato in scadenza a dicembre che e' stato rinnovato a tempo indeterminato loro mi hanno chiesto se prima di andarmene troviamo una ragazza alla quale io devo insegnare... questo nn e' ancora stato fatto e i tempi si restringono prima pensavo che come favore avrei retto anche piu in la dell' 8 febbraio ma ad oggi penso che nn ce la faccio proprio ed andrei a casa anche ora ma mi sento troppo in colpa...
Immagine

Immagine

#558
titina, io penso che ti hanno rinnovato il contratto sapendo che eri incinta, giusto?
e se nn vivono sulla luna sanno che una donna incinta può anche nn sentirsi più bene da un giorno all'altro.

va bene che magari ti sono venuti incontro, ma tu, più che "sollecitare" la ricerca di un'altra ragazza che altro puoi fare?!?!?!??!

io penso sempre TUTTI SONO UTILI, NESSUNO E' INDISPENSABILE.

quindi......magari fagli presente che sei alla frutta.ma più di questo.
e se nn ti senti, stattene magari qualche ora a casa....boh.....insomma.
io son stanca già adesso!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#559
elemauli ha scritto:TOC toc si può??? :D
Eccomi finalmente in questo topic :D e non come abusiva questa volta :lol:
Immagine
grande Ele!
e buon 2010!
Immagine

#560
notizie di ila?????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#562
da ieri sera sono ufficialmente in maternità..

sono uscita alle sette meno dieci dal mio ufficio (sapendo che la settimana prossima cmq devo farci un salto per un paio d'ore...) e ho PIANTO fino alla fermata dell'autobus, sentendomi molto cretina e anche un po' "censured"@..voglio dire, dovrei essere contenta, no?

:roll:
Immagine

Immagine




---

#563
abigaille ha scritto:da ieri sera sono ufficialmente in maternità..

sono uscita alle sette meno dieci dal mio ufficio (sapendo che la settimana prossima cmq devo farci un salto per un paio d'ore...) e ho PIANTO fino alla fermata dell'autobus, sentendomi molto cretina e anche un po' "censured"@..voglio dire, dovrei essere contenta, no?

:roll:
eh si, dovresti...
ho pianto anche io l'ultimo giorno ma dopo qualche ora stavo già meglio e non rimpiangevo affatto la mia scrivania pur sapendo che sarei mancata x quasi un anno e mezzo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#564
Titina, ufficio inps, nel periodo fra la 28sima e la 32sima settimana.

Abi.
Diseguaglianze.
Io ero talmente contenta di mollare quel lavoro del xxxxxxxxx (riempire a piacimento) che credo ci aver passato ore e ore a ridere invece...

#565
boo ha scritto:Titina, ufficio inps, nel periodo fra la 28sima e la 32sima settimana.

Abi.
Diseguaglianze.
Io ero talmente contenta di mollare quel lavoro del xxxxxxxxx (riempire a piacimento) che credo ci aver passato ore e ore a ridere invece...
cioe' io lunedi' sono di 33 questo vuol dire che ho sbagliato tutto e nn sono piu' in tempo?
Immagine

Immagine

#566
E' il lavoro che faccio da quando mi sono laureata. 10 anni. Sono cresciuta tanto, sono nati tanti rapporti di amicizia, sono diventata responsabile amm.vo, ma, non so se mi spiego, non ero (sono) triste per l'ambizione o chissà cosa. E' che mi piace quel lavoro, l'ho sempre fatto senza viverlo come un peso, mi sento spaesata oggi.

SO che passerà e so anche che è questione di un mese, perchè dal prossimo poi avrò davvero altro a cui pensare. Ma insomma, oggi sono così.

Lunedì vado all'IKEA, tiè.
Immagine

Immagine




---

#567
titina ha scritto:
boo ha scritto:Titina, ufficio inps, nel periodo fra la 28sima e la 32sima settimana.

Abi.
Diseguaglianze.
Io ero talmente contenta di mollare quel lavoro del xxxxxxxxx (riempire a piacimento) che credo ci aver passato ore e ore a ridere invece...
cioe' io lunedi' sono di 33 questo vuol dire che ho sbagliato tutto e nn sono piu' in tempo?
Titina, il fatto è che avresti dovuto consegnare la domanda per la maternità entro la 32a comunque, anche se avessi fatto la 2+3 invece della 1+4... :roll: :roll:
Ti consiglio di correre all'inps lunedì mattina e farti dire da loro come comportarti...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#568
lunaspina ha scritto:
titina ha scritto:
boo ha scritto:Titina, ufficio inps, nel periodo fra la 28sima e la 32sima settimana.

Abi.
Diseguaglianze.
Io ero talmente contenta di mollare quel lavoro del xxxxxxxxx (riempire a piacimento) che credo ci aver passato ore e ore a ridere invece...
cioe' io lunedi' sono di 33 questo vuol dire che ho sbagliato tutto e nn sono piu' in tempo?
Titina, il fatto è che avresti dovuto consegnare la domanda per la maternità entro la 32a comunque, anche se avessi fatto la 2+3 invece della 1+4... :roll: :roll:
Ti consiglio di correre all'inps lunedì mattina e farti dire da loro come comportarti...
insomma combino sempre guai... lunedi corro
Immagine

Immagine

#569
abigaille ha scritto:E' il lavoro che faccio da quando mi sono laureata. 10 anni. Sono cresciuta tanto, sono nati tanti rapporti di amicizia, sono diventata responsabile amm.vo, ma, non so se mi spiego, non ero (sono) triste per l'ambizione o chissà cosa. E' che mi piace quel lavoro, l'ho sempre fatto senza viverlo come un peso, mi sento spaesata oggi.

SO che passerà e so anche che è questione di un mese, perchè dal prossimo poi avrò davvero altro a cui pensare. Ma insomma, oggi sono così.

Lunedì vado all'IKEA, tiè.
Per carità, io ti invidio la fortuna di aver avuto un lavoro gratificante!
(Ti invidio anche il lunedì all'IKEA...)

Io sono sempre passata da un idiota a uno sfruttatore, quindi fin'ora non sono riuscita ad affezionarmi ad alcun lavoro. Sicché tutti i giorni fuori di casa a spender tempo per persone che non consideravo degne mi davano un fastidio fisico!
Per cui, che bello esser stati bene nel proprio lavoro :wink:

#570
elemauli congratulazioni!!!!!!

anche io ho quasi stappato la bottiglia di champagne quando ho lasciato il lavoro :roll: e questo mi dispiace perché invece è una grande fortuna trovarsi bene......anche per me poi sono 10 anni, anzi quasi 11 :?

oggi ennesimo monitoraggio piatto. ancora doloretti ma poca roba. va beh....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37