La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15721
Il mio primo sintomo sono stati dolori ciclo attutiti quindi XXXXXXXXXX
Il fatto che la tb sia costante è cmq un buon segno, vuol dire che a livello di progesterone sei a posto!
Essendo al 7 po però devi avere ancora un pò di pazienza....
Ultima modifica di elemauli il 17/01/10 17:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#15724
bè sam, l'ovetto direi che l'hai fatto, la tb è stabile... restiamo incrociate e speriamo di non aver portato sfiga
Immagine
Immagine

#15725
sunset ha scritto:stanotte ho sognato che lorena dava l'annuncio di essere incinta e, nel post dopo, anche samantha...mi sa che devo disintossicarmi un po' dal forum :roll:

bubu, finalmente!!!
Io? :shock:

Lore, va bene, mi accontento del bicolore!

Ragazze, sono contenta delle belle notizie lette fino ad ora! :D
Immagine
Immagine

#15726
sunset ha scritto:bè sam, l'ovetto direi che l'hai fatto, la tb è stabile... restiamo incrociate e speriamo di non aver portato sfiga
Tranqui Sunset che se non va come vorrei, non sei di certo tu che hai portato sfiga 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15727
Samantha, sicuramente un bel grafico...la temperatura è costante per cui come dice Elemauli, bisogna solo aver pazienza per un'altra settimana circa.

Io invece questo w-e mi sono impegnata 8) ...l'ovetto è previsto per domani o dopodomani...ho ancora qualche gg per maratonare

#15728
ATTENDEREMO.
Non vi dico l'ansia, sto cercando di placare i fantasintomi che stanno esplodendo nella mia testa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15729
dolfino, sami... in bocca al lupo, gallinelle belle!!! :D

io ho ricominciato a misurare la tb al rientro in italia (temo di aver beccato l'ovulazione subito, così finora ho totalizzato 3 inutili mezzi mesi di misurazioni... meno male che mi sto portando avanti!)
M si lamenta perchè il termometro "fa rumore" e perchè, non avendo la lucetta incorporata e spegnendosi dopo 1 minuto, scappo in bagno accendendo la luce x controllare...
sapete suggerirmi la marca di un termometro "silenzioso" e che si illumini al buio evidenziando il risultato? (sia il termometro sia il marito sarebbero ancora in garanzia, ma cambiare il secondo è + scomodo...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15730
che sensibile tuo marito chiaretta! il mio non lo svegli neanche con le bombe!

sam...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

dolfino, forza e coraggio, è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo devo pur fare!

lorena, sì, proprio tu! infatti tutti si congratulavano per la vostra efficienza..
Immagine
Immagine

#15732
ciccia, speriamo che non serva!!!

sempre ieri, M diceva che devo fare gli esami del sangue x vedere come sto, io replicavo dicendo che li hofatto tutti (2 anni fa, ormai...) e mi ha detto "e sai se sei rh+ o rh-"?? con tono inquisitorio.

... no, non lo so... che tipo di esame è? dove posso vedere se lo so già? (se mi vado a cercare l'esame con il gruppo sanguigno, ci sarà scritto?) che problemi ci sono se io sono rh+ e lui rh-?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15733
nei gg scorsi per causa di forza maggiore abbiamo dovuto dar l'annuncio.

la forza maggiore è stata che sabato sera siamo andati a cena dai miei cognati.. avevano invitato anche altre 3 persone.. che insieme a loro.. facevano 5 fumatori assidui.
voi non vi potete immaginare in che condizioni esco da casa loro dopo ore passate lì dentro.
:roll:

già lo sopportavo poco prima.. adesso che c'è La Cozza ero già preoccupata..
arrivata lì l'amara scoperta.. :lol:
cena a base di pasta della pizza fritta accompagnata ovviamente da affettati e salumi.. :lol: proprio quello che mi ci voleva per la toxo.. :lol:
allora abbiamo preso da una parte la sorella di loremiro e le abbiamo dovuto dire così la bella notizia..
che mi trovasse da qualche parte della mortadella se no non sapevo che mangiare.. :lol:

mi ha abbracciata stretta stretta.. :)

il gg dopo a questo punto l'annuncio è stato dato ai miei e a mia sorella..
devo dire che l'ho detto tutto d'un fiato al momento della frutta e con le braccia alzate..
momento di gelo
poi mia sorella è diventata rossa come un peperone.. e poi ha cominciato a piangere gridando "divento zia".. "divento zia".. :wink:

mia mamma è stata un pò + fredda di quello che mi sarei aspettata.. un pò ci sono rimasta male.. si è rifatta dopo chiedendomi millemila cose.. ma la prima impressione mi ha lasciata un pò così.

il mio babbo ha sorriso e già questo per lui, che dire che è un pò orso è poco.. è già tantissimo... grugnisce pure se in un film ci sono 2 che si baciano.. :lol:

la sera annuncio ai miei suoceri.
come previsto la mamma di loremiro è scoppiata in lacrime e da allora ci chiama "mammmina" e "babbino". :roll: :roll:

inutile dirle che è ancora presto e sono ancora nei mesi un pò in pericolo..
ormai per lei è quasi nato. :lol:

adesso manca il fratello di loremiro poi a parenti stretti abbiamo concluso.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15734
chiaretta ha scritto:ciccia, speriamo che non serva!!!

sempre ieri, M diceva che devo fare gli esami del sangue x vedere come sto, io replicavo dicendo che li hofatto tutti (2 anni fa, ormai...) e mi ha detto "e sai se sei rh+ o rh-"?? con tono inquisitorio.

... no, non lo so... che tipo di esame è? dove posso vedere se lo so già? (se mi vado a cercare l'esame con il gruppo sanguigno, ci sarà scritto?) che problemi ci sono se io sono rh+ e lui rh-?
io sono zero positivo quindi rh+ :wink:

il problema è tra te se sei negativa e lui se è positivo.. altri esami da fare in gravidanza.. se il contrario niente.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15735
se hai il cartellino di quando sei nata dovrebbe essere scritto il tuo gruppo e anche se sei rh positivo o negativo, se sei negativo (non ricordo di quale gruppo ma mi sembra lo 0) ci potrebbero essere "problemi" se il papà è positivo o qualcosa di simile, e quindi dovrebbero fare una puntura a te e una al bimbo appena nato... però le altre probabilmente ne sapranno più di me... e comunque sempre sapere di che gruppo sei, e anche l'rh, non si sa mai!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine