La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tenda da sole

#1
mi sono fatta fare un preventivo per una tenda da sole a braccio della gibus con motore il prezzo di tutto compreso per una tenda 5.70 x 3.00 di apertura è di 1750 poi con mantovana davanti che scende di 1.40 m devo aggiungere ancora 600 euro.
Ora vorrei capire se è vero che mi è stato fatto un super sconto...( in quel negozio ho già comprato tutte le tende da interno) e se qualcuno ha le tende gibus, e se vale la pena spendere un pò di più o pago solamente la marca.
Grazie :!:

#2
ma si tratta di una tenda sospesa a bracci o con binari?
perchè se è semplicemente a bracci con una mantovana del genere quando la chiudi ti ritrovi tutto che batte sul muro...

#4
tutto dipende da che tenda è!
con cassonetto, senza, con guide...
ma finchè nene80 non risponde... non lo sapremo MAI!!! 8)

scusate!!

#5
non ero tornata per un pò a leggere (visto trasloco e tutto il resto)
comunque la tenda è stata gia comprata!! ma da un altro...
sempre gibus abbiamo tolto il motore (in futuro si può sempre aggiungere eora sono soldoni!!) la tenda è a braccio, con cassonetto in alluminio che sostituisce la barra terminale della tenda con all'interno rollò frontale con altezza massima 140 cm il tutto 1900 iva montaggio e garanzia 24 mesi compresi + possibilatà di estensione garanzia 5 anni con un controllo di manuntenzione entro lo scadere del 3 anno al costo di 40 euro.
ora se mi dite che non è un'affare mi potrei sparare!!!!!