La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Confermo un po' tutto quello che è già stato detto: all'inizio è normale voler dare il massimo.
Pensa che i primi tempi di convivenza andavo completamente in paranoia se cucinavo qualcosa che a lui non piaceva..poi man mano me ne sono fatta una ragione ed ho imparato a fregarmene!
:wink:

#17
secondo me dovresti prenderla con + calma...anch'io vorrei avere SEMPRE la casa xfetta il cibo pronto ecc...'GNA FA!!!
1) nn so cucinare quindi x me è una TRAGEDIA ogni volta
2) vogliogodermi la vita a 2! avrò tutta la vita davati x le pulizie...
Questi momenti da vivere insieme sono pochi, tra lavoro, sport, amici, ecc...GODITELI!
fai quel che puoi!!!!!!!!!!!!!

Ti dico ieri anch'io avevo la fissa della casa: alle 7.30 quando lui ovviamente ancora dormina ho dentato di far diventare collinetta il mio EVEREST di roba da stirare...è umano sentirne il bisogno ma è altrettanto umano fare ciò che si può! :wink:

#18
Ilary ha scritto:
Ti dico ieri anch'io avevo la fissa della casa: alle 7.30 quando lui ovviamente ancora dormina ho dentato di far diventare collinetta il mio EVEREST di roba da stirare...è umano sentirne il bisogno ma è altrettanto umano fare ciò che si può! :wink:

pensavo di essere la sola che riusciva ad accumolare metri e metri di biancheria da stirare... tra poco per la mia ho bisogno della maschera d'ossigeno da quanto è alta!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
anch'io ieri avevo intenzione di tentare la scalata alla mia! ma poi visto il bel tempo fuori ho rinunciato all'impresa! :wink: ... a data ancora da destinarsi!

#20
SARA ha scritto:anch'io ieri avevo intenzione di tentare la scalata alla mia! ma poi visto il bel tempo fuori ho rinunciato all'impresa! :wink: ... a data ancora da destinarsi!
avete tutta la mia comprensione ragazze!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Guardate ieri, oltre alla famosa scalata, ci siamo cimentati nelle pulizie...
FABIO MI AIUTA DA MORIRE...xò ieri mi ha detto, avendo visto un ns. vicino che si puliva la bici, che dopo il matrimonio...M I A R R A N G I O...!

:cry: spero vivamente scherzasse!

#22
Ilary ha scritto:Guardate ieri, oltre alla famosa scalata, ci siamo cimentati nelle pulizie...
FABIO MI AIUTA DA MORIRE...xò ieri mi ha detto, avendo visto un ns. vicino che si puliva la bici, che dopo il matrimonio...M I A R R A N G I O...!

:cry: spero vivamente scherzasse!

:shock: :shock: :lol: :lol:
pero secondo me non scherzava! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Ilary ha scritto:Guardate ieri, oltre alla famosa scalata, ci siamo cimentati nelle pulizie...
FABIO MI AIUTA DA MORIRE...xò ieri mi ha detto, avendo visto un ns. vicino che si puliva la bici, che dopo il matrimonio...M I A R R A N G I O...!

:cry: spero vivamente scherzasse!

E tu non fargli comprare la bici :lol:

#24
è molto comodo starsene seduti e vedere l'altro che si fa un c... così.
io non stiro perchè non mi piace, oltre al fatto di essere semi-abile con il ferro da stiro.
per il resto si lavora entrambi, si torna dall'ufficio stanchi e si pulisce insieme.
Per ora continuiamo nella nostra opera di grandi pulizie settimanali, cercando di mantenere pulizia ed ordine.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
io mi stresso per talmente tante cose che l'ultimo dei miei pensieri sono le faccende domestiche...

d'altra parte mi chiedo: gli uomini si fanno dei problemi per questo ? si chiedono tutti i giorni "stasera che cucino" ?? no?? davvero ?? bene, neanche io .... !!!

se no: mollo il lavoro e che mi mantenga qualcuno...che gli tengo la casa pulita e gli cucino delizie tutte le sere...non che mi dispiacerebbe....

#26
milla ha scritto:io mi stresso per talmente tante cose che l'ultimo dei miei pensieri sono le faccende domestiche...

d'altra parte mi chiedo: gli uomini si fanno dei problemi per questo ? si chiedono tutti i giorni "stasera che cucino" ?? no?? davvero ?? bene, neanche io .... !!!

se no: mollo il lavoro e che mi mantenga qualcuno...che gli tengo la casa pulita e gli cucino delizie tutte le sere...non che mi dispiacerebbe....

:wink: ottima affermazione!! :wink:

#27
Io tra circa 20 giorni credo comincerò a convivere col mio moroso...(salvo proroghe per motivi tecnici)

Devo preoccuparmi?
Io cercherò di essere rilassata, e di fare le cose con calma... tanto:
1) se non riesco a pulire tutto il mio ragazzo a detto che mi aiuta, e cmq piuttosto di rovinarci la vita per pulire paga una sigora qualche ora che ci dia una mano
2) se non riesco a stirare posso sempre richiedere una manina alla mama' (chiaro, solo i primi tempi, mica è la mia schiava!)
3) voglio godermi più il rapporto di coppia... la casa serve a me, non io servire alla casa.

Non sono le pulizie che mi fanno angoscia.... :roll:
Nemmeno la vita in due :roll:
Nemmeno i problemi di soldi e le bollette.... :roll:

Sarò pazza ma...

Mi manca gia la mia cagnolinaaaaa!!! Sono disperata mi viene gia da piangere! :cry: :cry:

#28
Kaila ha scritto:Io tra circa 20 giorni credo comincerò a convivere col mio moroso...(salvo proroghe per motivi tecnici)

Devo preoccuparmi?
Io cercherò di essere rilassata, e di fare le cose con calma... tanto:
1) se non riesco a pulire tutto il mio ragazzo a detto che mi aiuta, e cmq piuttosto di rovinarci la vita per pulire paga una sigora qualche ora che ci dia una mano
2) se non riesco a stirare posso sempre richiedere una manina alla mama' (chiaro, solo i primi tempi, mica è la mia schiava!)
3) voglio godermi più il rapporto di coppia... la casa serve a me, non io servire alla casa.

Non sono le pulizie che mi fanno angoscia.... :roll:
Nemmeno la vita in due :roll:
Nemmeno i problemi di soldi e le bollette.... :roll:

Sarò pazza ma...

Mi manca gia la mia cagnolinaaaaa!!! Sono disperata mi viene gia da piangere! :cry: :cry:
Il mio ragazzo dopo due anni di aiuti domestici ha deciso di optare per la sciura delle pulizie!!! e io me la spasso che è una meraviglia!!!

#29
Beh... se si può (economicamente parlando) non vedo perchè no... mica sempre... ma qualche ora ogni tanto si... quella che chiamaremmo noi le fa anche a sua mamma, è brava, veloce, seria... prende mi pare 8 euro l'ora.

Io intanto provo ad arrangiarmi poi si vedrà (più che altro non mi piace avere gente estranea in casa... lo farò se inevitabile) ma lavorando da lun a ven praticamente tutto il giorno quand'è che faccio tutto?

Cmq comq dicevo, non è quello che mi preoccupa!

#30
8 euro all'ora? è molto basso come prezzo?

e quante ore alla settimana? alla fine al mese quanto costa? giusto per curiosità
There is no way to happiness, happiness is the way.