La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che bella casuccia che hai!!!!
perfetta organizzazione e buon gusto!!
mi piacciono molto le tue foto e la cucina!! bravo!!! :o

#17
Premetto, a me non piace perchè troppo etnica, ma quell'aspetto è proprio il valore dalla tua casa, perchè si vede che è etnica non per moda ma per una reale corrispondenza alle cose che fanno parte della tua personalità.
In ogni caso mi piace molto lo studio, magiker di ikea è davvero carina!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#18
:D :D :D :D :D Cyber hai cambiato il piumino!!!! :D Questo ci sta meglio!
Che ha detto tua mamma? :wink:

#19
bella, originale e fuori dalle solite case che si vedono!
complimenti!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
ammappa che casetta!!! :shock: :shock:
3 bagni, studio, palestra, stireria... a me non sembra affatto la casa di un single, anzi!
E' grande, ben arredata e vissuta.
Non amo molto l'etnico nemmeno io quindi a parete dietro il letto non e' di mio gusto, ma tutto il resto mi sembra pefretto!
Bella la sala, altrettanto la cucina, i bagni sono classici, ma funzionali e luminosi, poi la mansarda.. che sogno!
Mi aspettavo il classico mini con i panni sporchi ovunque... anche se sapevo che eri un bravo ometto di casa!
Davvero complimenti, sono stupefatta! :wink:
p.s. ma al tua ex si e' resa conto di quello che ha perso (casa e ometto)???

#21
Dolores ha scritto: p.s. ma al tua ex si e' resa conto di quello che ha perso (casa e ometto)???
per la casa sì, l'aveva vista...
per l'ometto dipende dai punti di vista... :D C'è anche chi mi considera un saccente stupido e superfiacile! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto: p.s. ma al tua ex si e' resa conto di quello che ha perso (casa e ometto)???
per la casa sì, l'aveva vista...
per l'ometto dipende dai punti di vista... :D C'è anche chi mi considera un saccente stupido e superfiacile! :lol: :lol: :lol:
Incompreso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
saccente non lo so :roll: ma superficiale certo non direi, basta vedere quanta cura hai messo nella progettazionde della tua casa!

la zona più accogliente il salotto, nella camera c'è qualcosa che non mi convince, ma è di sicuro effetto.
la stanza che mi piace di più: lo studio
incasinato, divanone da spaparazzo, chitarra per le serate con gli amici e tanti troiai sugli scaffali :lol: :lol: :lol: che figata!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
...'a jack...bella!
ma la grigliata dove si tiene? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#25
lau&mat ha scritto:...'a jack...bella!
ma la grigliata dove si tiene? :lol:
Io o già la bava alla bocca, invece qui........ tutto tace!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
La sala e la camera sono molto belle. Ma credo di averlo già detto nella precedente pubblicazione. L'unica cosa che forse non avrei messo è quel pensile solo soletto accanto alla cappa :roll:

#29
Ida ha scritto:La sala e la camera sono molto belle. Ma credo di averlo già detto nella precedente pubblicazione. L'unica cosa che forse non avrei messo è quel pensile solo soletto accanto alla cappa :roll:
In effetti nella foto non sta bene... ma dal vivo è molto meglio :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
FATA ha scritto:.
la stanza che mi piace di più: lo studio
incasinato, divanone da spaparazzo, chitarra per le serate con gli amici e tanti troiai sugli scaffali :lol: :lol: :lol: che figata!
diciamo che... ecco.... lo studio racchiude in se TUTTO il mio vecchio appartamento! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe