La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

made expo

#1
http://www.madeexpo.it/it/index.php

Ciao, qualcuno di voi andrà al made expo' di milano 3-6 febbraio?
Il mio architetto mi ha dato dei biglietti per andare a vedere delle porte che mi interessavano ma non riuscivo a vedere esposte. Lì ci saranno.
Qualcuno di voi c'è gia stato in altre edizioni? E' interessante per un ignorante in materia che però sta facendo casa....o trovate che sia una fiera un po' tecnica? So che è solo per addetti ai lavori ma mi incuriosisce parecchio.

Ciao

Saul

#2
io ci sono stata sempre, da quando l'han fatto; diciamo che è interessante soprattutto se devi ristrutturare abbastanza radicalmente la casa, solo per le porte non so se andrei, ma se l'ingresso è gratis e lo sbattimento per andarci non è troppo, magari un salto ce lo puoi fare.
speravo che finalmente non avremmo più avuto bisogno e invece, anche quest'anno... :?
Immagine
Immagine

#3
no vabbè già che sono lì butto l'occhio un po su tutto......sto facendo casa da 0.....solo che molto l'ho già scelto ma magari ritorno di nuovo sulla scelta del prquet (l'ho già scelto ma non ordinato......se vedo qualcosa di meglio magari......) e magari qualche idea per rivestimenti o bohh, non so cosa c'è a dire il vero eheheh

ciao
Saul

#4
Io anche ci son stata l'anno scorso e l'ho trovato molto interessante.
A noi era servito molto!

Quest'anno penso di tornarci ma non so se riesco ad avere i biglietti gratis :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina