La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
chiaretta ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock: Urca avete già fatto il resoconto!! :wink:
Emm mi devo scusare per il mancato saluto finale ai Chiaretti e Tamy. :oops:
Il mio treno era già sul binario e ci sono volata su lasciando Tamy davanti ai cartelloni ed i Chiaretti forse parcheggiati da qualche parte.

tesora, tu sopravvaluti la nostra abilità al volante. Mentre voi partivate, noi avevamo imboccato di nuovo la rotonda x prato della valle :lol: :lol:

mi sembra di aver parlato troppo poco con tutti!!! i prossimi raduni vanno fatti 1) al caldo, 2) in un luogo noto e facilmente raggiungibile dallo schumacher de noantri :lol: :lol:
nemmeno il cero sei riuscita ad accendere :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#257
DIERRE ha scritto::shock: Urca avete già fatto il resoconto!! :wink:
Emm mi devo scusare per il mancato saluto finale ai Chiaretti e Tamy. :oops:
Il mio treno era già sul binario e ci sono volata su lasciando Tamy davanti ai cartelloni ed i Chiaretti forse parcheggiati da qualche parte.
Sempre piacevolmente stupita io e in positivo, un pò di timidezza mi fa temere i nuovi incontri :D
Siamo stati l'ultimo tavolo a lasciare il ristorante credo :lol: :lol: !
Eravamo tutti rilassati e il tempo é volato.

Adesso vi conosco tutti un pò di più e questo è proprio bello 8)
già sul treno ho pensato....dierre è volata...ma sei riuscita a prenderlo?...sei una grande....e si che eravamo in ritardo....
un saluto anche a chiaretta....che girava alla rotonda :lol:
Immagine
Immagine

#258
tamy, già, neanche il cero!!!
quando una è sfigata :lol: :lol:
il problema è che non ho la linea telefonica in casa :lol: :lol:

e la seccatura + grande è che la macchina fotografica si è rotta del tutto!!
avevo qualche fotina carina del fantastico marito di dolores e di aurora tutta in rosa, e non me le fa neanche scaricare sul pc!! :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#259
tamy79 ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock: Urca avete già fatto il resoconto!! :wink:
Emm mi devo scusare per il mancato saluto finale ai Chiaretti e Tamy. :oops:
Il mio treno era già sul binario e ci sono volata su lasciando Tamy davanti ai cartelloni ed i Chiaretti forse parcheggiati da qualche parte.
Sempre piacevolmente stupita io e in positivo, un pò di timidezza mi fa temere i nuovi incontri :D
Siamo stati l'ultimo tavolo a lasciare il ristorante credo :lol: :lol: !
Eravamo tutti rilassati e il tempo é volato.

Adesso vi conosco tutti un pò di più e questo è proprio bello 8)
già sul treno ho pensato....dierre è volata...ma sei riuscita a prenderlo?...sei una grande....e si che eravamo in ritardo....
un saluto anche a chiaretta....che girava alla rotonda :lol:
:wink: Sì Tamy il treno era sul binario 1 e mancava 1 minuto alla partenza(un pizzico di fortuna!) :D .
Si abbiamo chiacchierato un tot noi 2!, vicine a tavola e in auto con Erika :wink:.

Ci saranno poi le foto :roll: , abbiamo bloccato la macchina di Chiara :shock: :lol: :lol: E quelle con il tuo autoscatto Tamy....previa scrematura :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#260
chiaretta ha scritto:tamy, già, neanche il cero!!!
quando una è sfigata :lol: :lol:
il problema è che non ho la linea telefonica in casa :lol: :lol:

e la seccatura + grande è che la macchina fotografica si è rotta del tutto!!
avevo qualche fotina carina del fantastico marito di dolores e di aurora tutta in rosa, e non me le fa neanche scaricare sul pc!! :cry: :cry:
e la residenza?....la vuoi trascurare?
Immagine
Immagine

#261
DIERRE ha scritto:
tamy79 ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock: Urca avete già fatto il resoconto!! :wink:
Emm mi devo scusare per il mancato saluto finale ai Chiaretti e Tamy. :oops:
Il mio treno era già sul binario e ci sono volata su lasciando Tamy davanti ai cartelloni ed i Chiaretti forse parcheggiati da qualche parte.
Sempre piacevolmente stupita io e in positivo, un pò di timidezza mi fa temere i nuovi incontri :D
Siamo stati l'ultimo tavolo a lasciare il ristorante credo :lol: :lol: !
Eravamo tutti rilassati e il tempo é volato.

Adesso vi conosco tutti un pò di più e questo è proprio bello 8)
già sul treno ho pensato....dierre è volata...ma sei riuscita a prenderlo?...sei una grande....e si che eravamo in ritardo....
un saluto anche a chiaretta....che girava alla rotonda :lol:
:wink: Sì Tamy il treno era sul binario 1 e mancava 1 minuto alla partenza(un pizzico di fortuna!) :D .
Si abbiamo chiacchierato un tot noi 2!, vicine a tavola e in auto con Erika :wink:.

Ci saranno poi le foto :roll: , abbiamo bloccato la macchina di Chiara :shock: :lol: :lol: E quelle con il tuo autoscatto Tamy....previa scrematura :lol:

dove le pubblico le foto?
Immagine
Immagine

#262
chiaretta ha scritto:tamy, già, neanche il cero!!!
quando una è sfigata :lol: :lol:
il problema è che non ho la linea telefonica in casa :lol: :lol:

e la seccatura + grande è che la macchina fotografica si è rotta del tutto!!
avevo qualche fotina carina del fantastico marito di dolores e di aurora tutta in rosa, e non me le fa neanche scaricare sul pc!! :cry: :cry:


nooooooooooooooooo :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#263
Urka manco solo io!!!! Che dire? sono stata proprio bene, ma non avevo dubbi, e mi è dispiaciuto dover scappare via per prima,,ma purtroppo non ci sono molti treni per bucodiculandia :evil:

E ora, VIA coi commenti, in ordine sparso:

DIERRE La prima che ho incontrato, abbiamo potuto fare 4 chiacchiere in stazione ed è una persona veramente gentile e cordiale. E ha gli "occhi buoni" :D

TAMI79 E' una belissima ragazza, in gamba, peccato non aver chiacchierato + di tanto per questioni di disposizione tavolo!

_ERIKA_ Provetta guidatrice, è arrivata a destinazione super puntuale (a differenza di qualcun altro....) Confermo la mia ammirazione: nonostante i "colpi della vita" ( e una sorella rompina :wink: come ti capisco...) sta a testa alta e non perde l'umorismo (come reggere altrimenti allo scambio toro-vacca???????).

DOLORES Povera, l'ho monopolizzata con le mie domande da futura mammina moooolto ignorante :oops: Di lei ho capito che è il tipo profiterole: dolce ma con le palle :wink:

MARITO DI DOLORES A parte essere proprio un bel figliolo :wink: è un papà tenerissimo. Mi son trovata a sperare di vedere un giorno negli occhi di Hello lo sguardo che aveva lui con la sua piccolina in braccio!

LA PRINCIPESSA AURORA Le foto non le rendono giustizia! "dal vivo" è ancora più bella, uno scricciolo con delle espressioni buffissime e pure un bel sorriso :D E aggiungiamoci che è stata buona e pacifica per 2 ore nonostante il rumore e il via vai di un ristorante affollato! :D

CHOJIN aka M. aka il marito di GRIMILDE
Pora stela! guidato da Chiaretta è riuscito a percorre 500 mt in 20 minuti (in auto!) D'ora in poi potremmo anche chiamarlo Ryoga
Immagine
E' la dimostrazione vivente che l'astrologia è una bufala : siamo nati nello stesso giorno e tanto lui è preciso tanto io sono cialtrona!

GRIMILDE aka CHIARETTA No comment

ma daaaaaaaaaaaaaaaaai che scherzo!!!!!!!! Manco a dirlo RA-DIO-SA :D Con quegli occhioni spalancati da Bambi potrebbe tirare un bestemmione e non essere volgare....
I siparietti con M. meriterebbero un palcoscenico e il biglietto pagato!

Special thanks ai Chiaretti per il mio regalo di compleanno: delle fantastiche scarpine coi canguretti, directly from Australia per Margherita!
Smack smack!

Grazie a tutti per la bella giornata!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#264
vedo che gli ammiratori dei chiaretti aumentano di giorno in giorno :lol:
Come mi dispiace non essere stata dei vostri, ma la pigrizia ha preso il sopravvento :roll: :oops:

#265
:wink: Grazie Hella, mi ha fatto piacere conoscerti....confersso che mi intimidivi prima di vederti di persona. Ma senza ragione. :wink:

Anche la "famigliola in rosa" di cui non sapevo molto, mi ha dato sensazione di perfetta armonia e serenità :wink: , la bimba oltre ad essere un amore é stata angelica. 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#266
DIERRE ha scritto::wink: Grazie Hella, mi ha fatto piacere conoscerti....confersso che mi intimidivi prima di vederti di persona. Ma senza ragione. :wink:

Anche la "famigliola in rosa" di cui non sapevo molto, mi ha dato sensazione di perfetta armonia e serenità :wink: , la bimba oltre ad essere un amore é stata angelica. 8)

è vero, dierre, ben detto!! erano proprio belli da guardare, scaldavano il cuore, sembrava la famiglia del mulino bianco (tutti rosa in nuance, tra l'altro) :D

Hella, pur essendo RA-DI-O-SA dentro - e pur avendo sviluppato recentemente due poderosi argomenti di conversazione - intimidisce sempre!! vero che ha un'aria militar-teutonica?

stef!! tu e il tesoro la prox volta DOVETE venire!! io aspetto solo che mi arrivino il divano letto e il tavolo in sala x fare di vicenza un punto di ritrovo permanente (non avendo figli nè linea telefonica, che altro mi resta da fare?) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#268
Hella ha scritto: TAMI79 E' una belissima ragazza, in gamba, peccato non aver chiacchierato + di tanto per questioni di disposizione tavolo!
grazie :oops: :oops: :oops:
già peccato aver parlato poco....ma era molto rumoroso come ristorante per via del pienone...si faceva fatica a seguire tutti i discorsi...
Immagine
Immagine

#269
chiaretta ha scritto: Hella, pur essendo RA-DI-O-SA dentro - e pur avendo sviluppato recentemente due poderosi argomenti di conversazione - intimidisce sempre!! vero che ha un'aria militar-teutonica?
:shock: :shock: :shock:
.......e io che mi vedo così
Immagine
:oops: :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#270
Hella, ma pure noi :lol: :lol: :lol:
solo, una cosa non esclude l'altra! (anche pippo pippo è radioso!) :lol: :lol:
(p.s. lo sai che scherzo e che la mia è tutta invidia, vero?)

stef, Emme ha tentato comunque di convincere dolores a testimoniare in sua difesa in caso di separazione con addebito, voi mi servite perchè siete i miei testimoni a favore!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo