La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio cabina armadio con divano letto

#1
Ciao a tutti,
vi espongo il mio dubbio sperando ri risolverlo con i vostri preziosi consigli!
Ho acquistato casa nuova, composta da un piano zona giorno e un piano mansardato dove sono previste 3 camere da letto: una matrimoniale e due più piccole. Il costruttore pensando di fare cosa gradita, ha previsto una doppia apertura sulla camera da letto, una di accesso alla camera stessa e una di accesso alla cameretta di fianco piccolina, al fine di poter creare nella cameretta piccolina una cabina armadio.
Premetto che io e mio marito abbiamo acquistato questa casa nuova per avere una camera in più per gli ospiti e una cameretta per i futuri bimbi.
A me l'idea della cabina armadio piace ma vorrei poter comunque sfruttare quella cameretta come possibile camera degli ospiti attrezzandola nella parete più lunga di 3 m. con un sistema componibile di guardaroba e nella parete di fronte con un divano letto, che all'occorrenza posso aprire. Lo spazio me lo consente, perchè la camerette è 3m x 2.5m.
Voi come vedete la cosa?! Avete mai sentito dire di una cabina armadio con un divano letto?!
Altrimenti dovrei far chiudere l'apertura e far fare un armadio su misura ad angolo in camera...
Che consigli mi date?!