La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
stefania_b ha scritto:i carciofi fritti nella pastella? Io non li mangio da anni. Mi mancano! :(

Oh Dio........................... sono loro!!!!!!!!!!! :(
C'ho fame, ma già mi sono spazzolata la merenda. porca miseria. :evil:
Immagine

#633
stefania_b ha scritto:raccogliamoci in un composto silenzio
Immagine
ma sono i famosi "carciofi alla giudia"? :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#634
no quelli alla giudia sono fritti senza pastella e a testa in giu:
Immagine
Quelli con patate che fa mia mamma sono simili: i carciofi sono tagliati a spicchi e fritti, mentre le patate sono cotte in padella o in forno con abbondante olio e poi mescolati insieme. GNAMME!

#635
il forum mi funziona a singhiozzo.
essere tornata qui e aver trovato queste immagini.... bhè le mie papille gustative sono impazzite definitivamente.
fra questi due tipi di carciofo non saprei proprio quale scegliere.
Immagine

#636
naturalmente.... in religiosissimo silenzio!!! :lol: :lol:
Immagine

#638
No...scusate...un po' di umana comprensione :twisted:
entro qui per la prima volte in n anni perche' notoriamente...non mi peso :roll: ...pero' ho una gonna che non mi si allaccia...e trovo 'ste foto goduriose :?: abbiate pieta', suvvia :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#640
come va la dieta stef? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#642
Lalli04 ha scritto:No...scusate...un po' di umana comprensione :twisted:
entro qui per la prima volte in n anni perche' notoriamente...non mi peso :roll: ...pero' ho una gonna che non mi si allaccia...e trovo 'ste foto goduriose :?: abbiate pieta', suvvia :lol:

al momento solo in formato cartolina si posso vedere certe cose. :lol: :lol:
Immagine

#643
anche io faccio i carciofi fritti nella pastella..
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#644
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No...scusate...un po' di umana comprensione :twisted:
entro qui per la prima volte in n anni perche' notoriamente...non mi peso :roll: ...pero' ho una gonna che non mi si allaccia...e trovo 'ste foto goduriose :?: abbiate pieta', suvvia :lol:

al momento solo in formato cartolina si posso vedere certe cose. :lol: :lol:
stefania_b ha scritto:lalli qui ci consoliamo come possiamo :roll:
Vabbe'...allora do ufficiale addio ai bagordi post natalizi e pre carnevaleschi con il pie di cappesante fatto (e sbafato) ieri sera 8)
Immagine
mi attendono due settimane di minestrine...che giubilo :twisted: :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#645
ehm... preferisco il minestrone (sempre se non posso avere i carciofi :lol: )