La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta materasso. Aiuto!!!!!!

#1
Ciao a tutti,

oggi ho scelto il letto ma per il materasso sono in alto mare perchè non ne capisco molto..... Ho letto molti commenti positivi su memory e anche molti per quanto riguarda queli a molle.. Che differenze ci sono? Cosa consigliate? vorrei un buon prodotto da non spendere cifre galattiche (diciamo dai 600 ai 1000 Euro).
Grazie mille

#5
io reputo che il meglio per dare maggiore qualità al sonno è il memory foam. estremamente comodo, pastoso e riposante... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
Terji ha scritto:io reputo che il meglio per dare maggiore qualità al sonno è il memory foam. estremamente comodo, pastoso e riposante... :wink:
Ti quoto, anche se io sostituirei "il meglio" con "una delle soluzioni più corrette", visto anche altezza e peso, in ogi caso ci sono Memory e memory..quindi attenzione nella scelta, le differenze a volte sono abbissali, e non sempre il prezzo alto è una garanzia.
o no Terji?
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

#7
Grazie mille, e come marche cosa consigliate? Sempre tenendo conto di un buon rapporto qualità prezzo :D .... Il mio rivenditore mi ha consigliato Ennerev... Che ne dite? Grazie grazie

#8
i Dorelan in myform sono ottimi secondo me, ci sono diversi modelli e c'è anche la linea myform HD che è da provare.
Rivenditore : TEMPUR, DORELAN, PIRELLI, SEALY, DORSAL, SIMMONS, ERGOGREEN, PERMAFLEX, DAUNENSTEP, DI NOTTE

#9
Grazie mille. Dorelan? Ne ho sentito parlare, leggendo il forum, ma devo dire che sono abastanza ignorante in materia.. Esattamente che modello mconsiliate? E su che prezzo ci aggiriamo? Il letto è 170 x 200.. Grazie mille

richieta consigli su materasso

#10
Salve a tutti, voglio sostituire il mio materasso in quanto di notte mi sveglio spesso per rigirarmi trovando scomoda la posizione e pertanto da varie ricerche ho pensato di acquistare un materasso in memory.
Ho un letto a cassettone della flue che non voglio cambiare.
Ho trovato interessanti i prodotti : idormibene, tempur e simmons tutti nella versione memory.
domanda: qual'è il migliore ?
grazie a chi mi può aiutare.
Mauro
Mauro