La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
grazie a tutti! :D

@Lorena: sì, lavoro a PR, ma non faccio su e giù tutti i giorni. Torno a casa nel we. Questo ancora per un paio d'anni, il mio contratto scade a luglio 2012, e poi cercherò di trovare qualcosa più vicino a casa!

#77
chiarafe ha scritto:E' fatta, proposta accettata!..
Congratulazioni anche da parte mia, e un grosso in bocca al lupo per il 'seguito' delle pratiche! :D

#81
Leggo ora questo tuo post. Che strana sensazione. La tua è stata la prima casa che ho visitato sul forum. Era ancora in ristrutturazione. E già non esisterà più. Bè! Congratulazioni! ora aspetto di vedere la nuova. Auguri per tutto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#82
sì, in effetti è una strana sensazione anche per noi! Dovevamo ancora finire di sistemare/arredare questa casa...e dopo tutto quello che abbiamo passato per ristrutturarla ci viene male a pensare che magari chi la verrà a vedere non si renderà conto di tutto quello che c'è voluto per farla diventare com'è ora! Ma la casa nuova ci ha stregati! :D

#83
sono già venuti a visitare casa "vecchia"?
se gli eventuali compratori avranno dubbi sugli sforzi voluti per la ristrutturazione consiglia loro di iscriversi al forum! :P

#84
tanto auguroni!
bella scelta, complimenti.


e....... meglio i rimorsi dei rimpianti.

Gu :wink:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#85
shampodirilla ha scritto:sono già venuti a visitare casa "vecchia"?
se gli eventuali compratori avranno dubbi sugli sforzi voluti per la ristrutturazione consiglia loro di iscriversi al forum! :P
Non ancora, perchè la casa è ufficialmente in vendita da oggi!
Comunque mi ci è voluto tutto il we (con 48 ore filate di emicrania) per metabolizzare la valutazione che ci ha fatto l'agenzia (più bassa del previsto di circa 20.000E) e rendermi conto che nel giro di qualche giorno ci sarà gente che viene a vedere e giudica la "mia" casa. Comunque ha ragione mio marito a dire che andremo a stare in una casa che ci piace di più e nel cambio invece che aggiungere dei soldi ne andiamo pure a guadagnare, quindi non c'è motivo di avere il magone...eppure...vabbè, ora mi passa! :?

#86
probabilmente la valutazione è più bassa per il periodo di crisi che cmq c'e' nel settore immobiliare...oppure puoi provare a farla valutare da un'altra agenzia!
comunque quoto in pieno tuo marito...pensa al lato positivo!
anche se 20 k in più insomma male nn facevano.. :roll:

#87
chiarafe ha scritto: quindi non c'è motivo di avere il magone...eppure...vabbè, ora mi passa! :?
penso che sia perfettamente normale :wink: io pensavo che lasciare la casa vecchia n affitto sarebbe stata solo un'immensa gioia (e lo è stata! :D ) però.... il giorno del trasloco qualche lacrima è scesa: in quella casa avevamo iniziato la convivenza, era stato concepito nostro figlio, eravamo tornati dal viaggio di matrimonio...
In bocca al lupo per la nuova avventura!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
shampodirilla ha scritto:probabilmente la valutazione è più bassa per il periodo di crisi che cmq c'e' nel settore immobiliare...oppure puoi provare a farla valutare da un'altra agenzia!
comunque quoto in pieno tuo marito...pensa al lato positivo!
anche se 20 k in più insomma male nn facevano.. :roll:
già fatta valutare a 2 agenzie diverse. La prima è quella che ci ha venduto casa nuova e la seconda è quella a cui abbiamo affidato la vendita. Entrambe hanno fatto una valutazione quasi identica (differenza di 5000E). Vabbè. D'altra parte anche la casa nuova sicuramente in un altro periodo sarebbe costata di più!

#89
Anna73 ha scritto:
penso che sia perfettamente normale :wink: io pensavo che lasciare la casa vecchia n affitto sarebbe stata solo un'immensa gioia (e lo è stata! :D ) però.... il giorno del trasloco qualche lacrima è scesa: in quella casa avevamo iniziato la convivenza, era stato concepito nostro figlio, eravamo tornati dal viaggio di matrimonio...
In bocca al lupo per la nuova avventura!!!! :D
Grazie Annina! Anche per me quella casa è piena di ricordi! L'ho comprata che ero ancora al secondo anno di università, ci ho vissuto prima con una coinquilina, poi sola, poi dai 24 anni con quello che ora è mio marito. Ci ho vissuto gli esami più pesi, l'inizio della convivenza, la laurea e il matrimonio, oltre a tutta l'avventura della ristrutturazione! Ma alla fine i ricordi me li porto via, mica sono in vendita quelli! :wink: