La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Colynn ha scritto::lol: :lol: :lol:
Dai facciamo la lista degli utenti più antipatici del forum!!!!!
:D :D
E daje, ma tu vuoi proprio mettere zizzania
:?

Jk

#92
Jk ha scritto:
Colynn ha scritto::lol: :lol: :lol:
Dai facciamo la lista degli utenti più antipatici del forum!!!!!
:D :D
E daje, ma tu vuoi proprio mettere zizzania
:?

Jk

Ma scherzi!!!!
Sono diventata un angioletto....volevo solo dare modo a chi ancora avesse da levarsi qualche sassolino dalla scarpa di farlo.
Così poi possono essere tutti buoni come me :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#93
Colynn ha scritto:
Jk ha scritto:
Colynn ha scritto::lol: :lol: :lol:
Dai facciamo la lista degli utenti più antipatici del forum!!!!!
:D :D
E daje, ma tu vuoi proprio mettere zizzania
:?

Jk

Ma scherzi!!!!
Sono diventata un angioletto....volevo solo dare modo a chi ancora avesse da levarsi qualche sassolino dalla scarpa di farlo.
Così poi possono essere tutti buoni come me :wink:
Ah, ho capito, tipo redenzione :wink:

Jk

#94
Dani1984 ha scritto:Sono andato sui vari link segnalati ma alla fine frai i tanti volti noti accusati non so chi possa essere il personaggio del mondo dello spettacolo colto a fare proposte indecenti! Chi lo sa me lo dica....please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pare che sia Amedeo Goria:
:twisted: :twisted: :twisted:

#95
stecarl ha scritto:
Dani1984 ha scritto:Sono andato sui vari link segnalati ma alla fine frai i tanti volti noti accusati non so chi possa essere il personaggio del mondo dello spettacolo colto a fare proposte indecenti! Chi lo sa me lo dica....please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pare che sia Amedeo Goria:
:twisted: :twisted: :twisted:

E si, pare proprio sia lui, ne parlavano stamattina su Radio Deejay... :roll:

Chiaramente lui si difende dicendo che è vittima di un raggiro!!! :lol: :lol: :lol:
certi soggetti farebbero miglior figura se tacessero!

#96
bubu ha scritto:
stecarl ha scritto:
Dani1984 ha scritto:Sono andato sui vari link segnalati ma alla fine frai i tanti volti noti accusati non so chi possa essere il personaggio del mondo dello spettacolo colto a fare proposte indecenti! Chi lo sa me lo dica....please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pare che sia Amedeo Goria:
:twisted: :twisted: :twisted:

E si, pare proprio sia lui, ne parlavano stamattina su Radio Deejay... :roll:

Chiaramente lui si difende dicendo che è vittima di un raggiro!!! :lol: :lol: :lol:
certi soggetti farebbero miglior figura se tacessero!
Già, l'ignoranza regna sovrana! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#97
bubu ha scritto:L'avete sentita l'ultima su Calissano? :shock:
rischia di brutto
la ragazza e' morta ,e addirittura pensano che il decesso sia avvenuto molte ore prima da una combinazione di coca e tranquillanti
parlano di un'orgia party,la morta e' una ballerina brasiliana di lap dance.....lascia 2 figli

#98
people ha scritto:
bubu ha scritto:L'avete sentita l'ultima su Calissano? :shock:
rischia di brutto
la ragazza e' morta ,e addirittura pensano che il decesso sia avvenuto molte ore prima da una combinazione di coca e tranquillanti
parlano di un'orgia party,la morta e' una ballerina brasiliana di lap dance.....lascia 2 figli
Non seguo molto questi personaggi delle soap, però Calissano mi sembrava proprio il classico ragazzo della porta accanto!

#99
bubu ha scritto:
people ha scritto:
bubu ha scritto:L'avete sentita l'ultima su Calissano? :shock:
rischia di brutto
la ragazza e' morta ,e addirittura pensano che il decesso sia avvenuto molte ore prima da una combinazione di coca e tranquillanti
parlano di un'orgia party,la morta e' una ballerina brasiliana di lap dance.....lascia 2 figli
Non seguo molto questi personaggi delle soap, però Calissano mi sembrava proprio il classico ragazzo della porta accanto!
ho sentito a RDS che pare che l'anno scorso si sia ritirato dall'isola dei famosi, non per il male alla gamba, ma per una crisi di astinenza :shock:
che tristezza :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#100
bubu ha scritto: Non seguo molto questi personaggi delle soap, però Calissano mi sembrava proprio il classico ragazzo della porta accanto!
si sa che la coca in quell'ambiente gira come il pane, ma quando ho sentito di Calissano anch'io ci sono rimasta parecchio male ... aveva la faccia troppo da bravo ragazzo!

#101
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:
people ha scritto: rischia di brutto
la ragazza e' morta ,e addirittura pensano che il decesso sia avvenuto molte ore prima da una combinazione di coca e tranquillanti
parlano di un'orgia party,la morta e' una ballerina brasiliana di lap dance.....lascia 2 figli
Non seguo molto questi personaggi delle soap, però Calissano mi sembrava proprio il classico ragazzo della porta accanto!
ho sentito a RDS che pare che l'anno scorso si sia ritirato dall'isola dei famosi, non per il male alla gamba, ma per una crisi di astinenza :shock:
che tristezza :(
...si ho sentito anch'io sta storia...ed anche che per un periodo "accompagnava" un uomo del mondo dello spettacolo per avere la strada del successo spianata...
però non si sa mai quanto credito dare a queste voci!

#102
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto: Non seguo molto questi personaggi delle soap, però Calissano mi sembrava proprio il classico ragazzo della porta accanto!
ho sentito a RDS che pare che l'anno scorso si sia ritirato dall'isola dei famosi, non per il male alla gamba, ma per una crisi di astinenza :shock:
che tristezza :(
...si ho sentito anch'io sta storia...ed anche che per un periodo "accompagnava" un uomo del mondo dello spettacolo per avere la strada del successo spianata...
però non si sa mai quanto credito dare a queste voci!
si a radio DJ hanno detto che ha avuto esperienze omosessuali per farsi strada :roll: va beh chissà quante ne dicono adesso pur di fare notizia... in ogni caso ribadisco: che tristezza :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#104
dai che il costanzone domenica offrirà uno speciale su sta storia di calissano con opinionisti di peso come paola barale, claudio lippi e loredana lecciso.
pare che per l'occasione faranno un collegamento con bettarini e un intervento di floriana del grande fratello :roll:
che tristezza
colazione da Tiffany

#105
tra l'altro oggi leggevo sul giornale che lui è ricco di famiglia...laureato in economia a Boston ecc ecc....


che spreco...