La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
misha ha scritto:se hai pazienza qualche giorno ti mostro il prima e il dopo della verniciatura piastrelle cucina con una vernice apposita, 12 euro al mq posata
lunedì viene l'imbianchino e la settimana dopo arriva la cucina.......dobbiamo solo scegliere il colore
Ciao,
mi interesserebbe vedere le piastrelle prima e dopo la copertura, riusciresti a postare le foto?

Grazie!

Re: copertura piastrelle

#19
Il nostro laboratorio realizza schienali cucina che spesso vengono posizionati sopra le piastrelle (oltre che in alternativa) quando le si vuole coprire (o non le si vuole proprio)...

Ecco un esempio:

Immagine
Ultima modifica di coolors il 26/12/10 17:13, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#21
e posizionare una lastra di laminato o in acciaio inox
non dovrebbe costare così tanto
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#22
il nome non lo so, è uno smalto bicomponente, in un begozio di vernici ben fonito ti dicono sicuramente di che prodotto si tratta come pure qualsisasi imbianchino lo sa
dopo un anno dalla posa vi posso dire che è molto resistente a graffi ed abrasini, si deve prestare attenzione solo i primi tempi fin che non asciuga perfettamente

Re: copertura piastrelle

#23
:D Ciao, avevo lo stesso problema e un amico serigrafo mi ha con poco aiutato a risolvere con successo. Abbiamo stampato su PVC calpestabile una fotografia in B/N et voilà, risultato incredibile: materiale lavabile, perfetta aderenza ed uniformità della superficie, avendo utilizzato l'immagine di una città abbiamo ottenuto anche iun effetto di profondità alla stanza. NB. il pvc deve essere applicato con apposito fhon industriale, altrimenti rischi pieghe e bolle, consiglio di farlo fare a tecnico esperto.

Re: copertura piastrelle

#24
Udinì ha scritto::D Ciao, avevo lo stesso problema e un amico serigrafo mi ha con poco aiutato a risolvere con successo. Abbiamo stampato su PVC calpestabile una fotografia in B/N et voilà, risultato incredibile: materiale lavabile, perfetta aderenza ed uniformità della superficie, avendo utilizzato l'immagine di una città abbiamo ottenuto anche iun effetto di profondità alla stanza. NB. il pvc deve essere applicato con apposito fhon industriale, altrimenti rischi pieghe e bolle, consiglio di farlo fare a tecnico esperto.