La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
per ora non ho saltato pasti.. ci mancherebbe..
ma mi sforzo che se fosse per me.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#662
loremir77 ha scritto:ma questo fabbisogno che uno sente quando mi dovrebbe arrivare? io c'ho sempre meno fame. :roll: e sempre meno voglia di cucinare..
non che mi lamenti eh.. magari faccio pari con dopo.. :lol:
anche a me è successo...
avevo poca voglia di mangiare e pure di cucinare... lo chiamavo "senso di schifo"!! :?
le uniche cose che mi andavano quasi sempre erano pasta al burro e minestrina!!! :lol:
non ti preoccupare, i primi mesi son un po' strani e per ognuna diversi... io, ancora adesso, non faccio grandi mangiate! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#663
loremir77 ha scritto:per ora non ho saltato pasti.. ci mancherebbe..
ma mi sforzo che se fosse per me.. :roll:
Purtroppo non riesco minimamente ad immedesimarmi con te (io ho il problema opposto, devo trattenermi dal mangiare come un bue ad ogni ora del giorno e della notte :shock: :evil: ) ma fai bene a sforzarti per la cozzina :wink:
La rospa si è già accorta della cosa? isidoro da quando sono rimasta incinta è diventato ancora + cozza rispetto a prima :shock: e solo con me poi! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#664
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:per ora non ho saltato pasti.. ci mancherebbe..
ma mi sforzo che se fosse per me.. :roll:
Purtroppo non riesco minimamente ad immedesimarmi con te (io ho il problema opposto, devo trattenermi dal mangiare come un bue ad ogni ora del giorno e della notte :shock: :evil: ) ma fai bene a sforzarti per la cozzina :wink:
La rospa si è già accorta della cosa? isidoro da quando sono rimasta incinta è diventato ancora + cozza rispetto a prima :shock: e solo con me poi! :wink:
La Rospa era già parecchio ma parecchio appiccicosa con me.. :lol:
se lo fosse di + non vivrei +.. mi segue dappertutto..
se vado in bagno si posiziona sopra alla bilancia fin che non esco..
:lol:
è sempre in tempo a cambiare? paura. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#665
ho la visita con la gine fra un mese....
se sto aumentando troppo lo saprò solo fra un mese...intanto che faccio?!?!?!?

se mi metto a dieta nn mangio più un cavolo!

a rifletterci l'unica cosa che mangio in più, neanche tutti i gg, e una brioches la mattina....

uffa..............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#666
cmq lore.....neppure io avevo voglia di cucinare.
un pò perchè ero stanca e proprio n mi andava, e un pò perchè al pensiero nn mi andava di mang niente......

meno male che ogni tanto mia mamma ci rifocillava.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#667
loremir77 ha scritto:è sempre in tempo a cambiare? paura. :shock:
Anche Isidoro era come la rospa... ora è peggio :shock: :lol:
valery ha scritto:ho la visita con la gine fra un mese....
se sto aumentando troppo lo saprò solo fra un mese...intanto che faccio?!?!?!?
scusa ma la gine quando ti ha visitata l'ultima volta? :roll: e i 4 chili li hai presi tutti di botto o dall'inizio della gravidanza?
Sono anche io a quota + 4 kg e giovedì ho la visita.... se mi caxxia ti avverto così ti prepari :lol: :lol: :lol: (calcolando però che ci son state le feste di mezzo... spero si metta una mano sulla coscienza :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#668
l'ultima visita l'ho fatta il 7 gennaio
ero a + poco meno di 3 se nn ricordo male.e nn mi ha detto niente.
poi figurati il 7 .......nn avevo smaltito neinte delle feste!

in qst 2 sett però mi sa che sono esplosa.....
pure la panza mi sembra che aumenti da un giorno all'altro!

vabbè....vedremo che dice a te giove.............. :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#669
beh valery tieni comunque conto che:
- i cuccioli sono praticamente raddoppiati di dimensioni (il mio era 2 cm. a 8 settimane, ora è + di 7 cm. :wink: )
- man mano cresce anche l'utero, il liquido amniotico e la placenta
- per fortuna pare si siano fermate :roll: ma io ho preso 2 misure di poppe, cavolo son mica piene d'aria :evil: :lol:
se dico + 4 kg in effetti sembrano tanti anche a me :oops: però panza e poppe a parte non mi sembra di essere ingrassata :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#670
Che bello è nato Giulio!!
Faccio anche qui le congratulazioni a Ila!!

Moon forse partoriremo lo stesso giorno, io in anticipo di 12 giorni, tu in ritardo... A meno che il mio non si giri. A parte tre dita della mano destra che sono perennnemente indolenzite, per il resto sto benone...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#671
Che bello è nato Giulio!!
Faccio anche qui le congratulazioni a Ila!!

Moon forse partoriremo lo stesso giorno, io in anticipo di 12 giorni, tu in ritardo... A meno che il mio non si giri. A parte tre dita della mano destra che sono perennnemente indolenzite, per il resto sto benone...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#672
Scusate ho fatto un macello!!! :lol:
Ultima modifica di elis il 19/01/10 15:46, modificato 1 volta in totale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#673
anna
è che io di "poppe" ero una seconda scarsa, e mo son semplicemente una seconda piena......

beh la panza......si quella.............quella si
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#674
mi spiegate bene come fare con l'INPS e la comunicazione della gravidanza?

grazie grazie. :P

(aspettate ancora un pò ed entrerò nel magico mondo del Trio..) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#675
loremir77 ha scritto:mi spiegate bene come fare con l'INPS e la comunicazione della gravidanza?

grazie grazie. :P

(aspettate ancora un pò ed entrerò nel magico mondo del Trio..) :lol: :lol: :lol:
Lore se vai in un qualsiasi CAAF pensano a tutto loro, io sono andata lì, ho preparato le carte e poi loro le hanno portate all'inps.
Mi pare che sia che tu faccia 2+3 che 1+4 tu debba presentare la documentazione entro lo scadere del settimo mese.
Immagine
Immagine