La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#497
mauchia ha scritto:Arianh ammazza che fattoria ordinata che hai! :shock: :lol:
eh beh ci credo, sono stata collegata per ben 2 ore ieri per sistemare tutto, a casa non sono ordinata, ma gli animali ci tengo a tenerli in orfine, altrimenti non capisco nulla! :lol:

erika, come ti chiami???

Ela, mi dispiace tanto, sta di fatto che io non ti ho come amica! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#498
arianh ha scritto:
mauchia ha scritto:Arianh ammazza che fattoria ordinata che hai! :shock: :lol:
eh beh ci credo, sono stata collegata per ben 2 ore ieri per sistemare tutto, a casa non sono ordinata, ma gli animali ci tengo a tenerli in orfine, altrimenti non capisco nulla! :lol:

erika, come ti chiami???

Ela, mi dispiace tanto, sta di fatto che io non ti ho come amica! :cry:
ariahn io non mi connetto mai..... l'unica cosa che faceva M era andare avanti con la fattoria perchè alui piaceva stop....te lo possono confermare tutte. non è per cattiva volontà...mi pare inoltre ti averti mandato in mp nome e cognome per mandarmi la richiesta....ma sappi che non ho modo di connettermi a fb :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#499
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:
mauchia ha scritto:Arianh ammazza che fattoria ordinata che hai! :shock: :lol:
eh beh ci credo, sono stata collegata per ben 2 ore ieri per sistemare tutto, a casa non sono ordinata, ma gli animali ci tengo a tenerli in orfine, altrimenti non capisco nulla! :lol:

erika, come ti chiami???

Ela, mi dispiace tanto, sta di fatto che io non ti ho come amica! :cry:
ariahn io non mi connetto mai..... l'unica cosa che faceva M era andare avanti con la fattoria perchè alui piaceva stop....te lo possono confermare tutte. non è per cattiva volontà...mi pare inoltre ti averti mandato in mp nome e cognome per mandarmi la richiesta....ma sappi che non ho modo di connettermi a fb :cry:
massì non ti preoccupare era solo per dire :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#501
arianh, ma come si fa? io ho provato a cliccarci sul tuo magazzino, ma niente....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#503
Grazie Mauchia per la richiesta dell'amicizia, ho appena accettato!!

Quando mi sbloccano l'applicazione ti chiedo il vicinato!

Se qualcuno ha bisogno di una vicina mi mandi la richiesta in MP..sono una gran lavoratrice, livello 37!!!!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#505
bubu ha scritto:arianh, ma come si fa? io ho provato a cliccarci sul tuo magazzino, ma niente....
troppo tardi è scaduto il tempo e mi sa che devo fare tutto da capo...se mi si collega ti dico! erika ti ho aggiunta prima, non ti avevo visto èperché non mi collego tantissimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#506
finalmente sono riuscita a collegarmi, se provate ad andare nella mia pagina c'è una sorta di magazzino in costruzione di qualche giorno fa, cliccaci sopra dovrebbe essere così se non erro... intato mi hanno aiutato in 4 su 10... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#507
piccolissima ha scritto:Erika, ho provato a chiederti l'amicizia ma mi da errore... riprovo domani! ;)
anche a me da errore...mahhh

#509
si collezionano e poi mi sa che si potranno commutare in coins o altro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)