La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
amluci ha scritto:post scriptum:

ho tagliato i capelli.
da agosto li stavo facendo allungare -li porto corti , con ovvie varianti, praticamente da sempre, ho capelli orribili...sottili,senza volume...orribili, davvero..e poi allungandoli si stavano rovinando, purtroppo lo stress e la vita inquinata di Roma non mi aiutano per niente :oops: ...

niente, li ho tagliati.
andrò all'altare con i capelli corti, un taglio semplice, magari un accessorio carino.

spero di non pentirmene, la parrucchiera era convinta anche lei di tagliarli, dice che ho il viso da capello corto....e comunque non si sarebbero allungati a sufficienza per fare un'acconciatura raccolta....avrei dovuto ricorrere alle extension, che però rovinano i lcapello.

ma se poi il 7 maggio non mi piaccio?!!?!?!??! ma se tipo verso il 20 di aprile mi accoro che mi mancano quei 5-6 cm che ho tagliato??!?!

ecco, già sto in crisi.sto matrimonio è 'na sofferenza. :cry:
A me il capello corto non dispiace. ci sono tante soluzioni carine.
Al max non puoi mettere le extension (non ho idea di come funzionino..)?
io volevo tagliarli a settembre per la piscina, ma ho resistito.
Mercoledì ho le prove dalla parrucchiera :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#257
Amluci, non ti angosciare :D
Se hai sempre avuto i capelli corti, stai bene, ti senti a tuo agio così, perchè farli crescere?

Io penso che il giorno del matrimonio dobbiamo sì essere bellissime, perfette, raggianti, ma siamo sempre NOI!! :D :D
Vedrai che la parrucchiera ti saprà dare il suggerimento o l'accessorio che fa per te! :wink:

#258
anch'io sabato ho tagliato i capelli perché ero diventata davvero indecente...testa a uovo e punte rovinatissime....però mi sono rimasti all'altezza delle spalle...spero che per maggio un pochino mi si allunghino...io sono un viso da capello lungo e cmq con i corti sono un vero ce@@o!!

per il filmino vado controcorrente....ho deciso di investire 750 euro...gli ultimi filmini che ho visto non sono + noiosi come quelli di qualche anno fa...spero che anche il mio sia così...e poi mi piacerebbe rivedere per conto mio la cerimonia per intero o quasi e non solo attimi immortalati dalle foto, anche perché penso che in quei momenti non capirò niente e di conseguenza mi ricorderò poco...diciamo che è una cosa che farò per me, non credo che proporrò a qualcuno di rivederlo se mi viene a trovare a casa, a meno che non me lo chieda esplicitamente...

venerdì ho parlato con il prete, mi ha detto che i docs che servono per la promessa sono certificato di battesimo, cresima e stato libero (questo da ritirare al comune)...mi ha detto di portare tutto dopo il 13 febbraio (parte per un viaggio in india)

ci siamo anche informati per il viaggio di nozze...all'inizio eravamo orientati per un viaggio negli USA, poi siamo passati al canada, ora ci sta sconfinferando l'idea di una crociera....bellina sarebbe una in nord europa, peccato parta il 29 maggio e duri 15 gg, il che significa che dobbiamo prendere un'altra settimana di ferie dopo la licenza matrimoniale e a giugno potrebbero farci delle storie in ditta....vedremo, però la crociera mi piace tanto perché mi da' davvero idea di relax e divertimento totale...

#259
:arrow: beyoncè: bella la crociera nel nord Europa! tra l'altro l'inizio di giugno deve essere un periodo bellissimo perchè ci sono le giornate luuuuuuuuuuuuuuuuunghe!!

Speriamo che in ditta non vi facciano problemi, alla fine ci si sposa una volta nella vita :wink:

...qualcuno anche due :roll: vabbè, non mettiamo i puntini sulle I

#260
Verderia ha scritto::arrow: beyoncè: bella la crociera nel nord Europa! tra l'altro l'inizio di giugno deve essere un periodo bellissimo perchè ci sono le giornate luuuuuuuuuuuuuuuuunghe!!

Speriamo che in ditta non vi facciano problemi, alla fine ci si sposa una volta nella vita :wink:

...qualcuno anche due :roll: vabbè, non mettiamo i puntini sulle I
grazie...speriamo!!!

#261
amluci, non ti preoccupare x i capelli corti!

Sei fortunata ad avere un visto che te lo permetta, se tu li hai sempre tenuti corti e stai bene, perchè complicarsi la vita? Ci sono in giro varie foto di acconciature sul corto, se vuoi qualcosa di un po' diverso dal solito quel giorno! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#262
Kia85 ha scritto:amluci, non ti preoccupare x i capelli corti!

Sei fortunata ad avere un visto che te lo permetta, se tu li hai sempre tenuti corti e stai bene, perchè complicarsi la vita? Ci sono in giro varie foto di acconciature sul corto, se vuoi qualcosa di un po' diverso dal solito quel giorno! :wink:
ragazze, meno male che ci siete voi...dico sul serio!
sono tornata a casa, e mia madre era contentissima che li avessi tagliati (ma lei non li ha corti, li ha cortissimi!! è di parte!)...invece Amlucio era poco convinto...che nervi :evil:
e poi chissà perchè mi facci ovenire l'ansia preventiva?! nella normalità non sono così...sarà il matrimonio che mi debilita :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#263
amluci, beyoncè, bravissime!!! io impazzisco per le sposine coi capelli corti.
Segre, sposina dell'anno scorso, per me era stupenda! aveva i capelli corti con la frangetta spostata su un lato e un cerchietto, e stava da dio!!!
Verderia ha scritto:... alla fine ci si sposa una volta nella vita :wink:

...qualcuno anche due :roll: vabbè, non mettiamo i puntini sulle I
....ma lasciatemi lavorareeee :twisted: :twisted:
per fortuna la statistica è a mio favore (più di un terzo dei matrimoni finisce male, forumiste e presenti esclusi, ovviamente) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#264
amluci ha scritto:
Kia85 ha scritto:amluci, non ti preoccupare x i capelli corti!

Sei fortunata ad avere un visto che te lo permetta, se tu li hai sempre tenuti corti e stai bene, perchè complicarsi la vita? Ci sono in giro varie foto di acconciature sul corto, se vuoi qualcosa di un po' diverso dal solito quel giorno! :wink:
ragazze, meno male che ci siete voi...dico sul serio!
sono tornata a casa, e mia madre era contentissima che li avessi tagliati (ma lei non li ha corti, li ha cortissimi!! è di parte!)...invece Amlucio era poco convinto...che nervi :evil:
e poi chissà perchè mi facci ovenire l'ansia preventiva?! nella normalità non sono così...sarà il matrimonio che mi debilita :oops:
amluci, sono d'accordo con le altre: hai fatto benissimo a tagliarli!!!
la sposa con i capelli corti è originale e poi si trova sempre qualche bella soluzione! :wink:
(concordo con chiaretta su Segre!!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#265
chiaretta ha scritto:amluci, beyoncè, bravissime!!! io impazzisco per le sposine coi capelli corti.
Segre, sposina dell'anno scorso, per me era stupenda! aveva i capelli corti con la frangetta spostata su un lato e un cerchietto, e stava da dio!!!
Verderia ha scritto:... alla fine ci si sposa una volta nella vita :wink:

...qualcuno anche due :roll: vabbè, non mettiamo i puntini sulle I
....ma lasciatemi lavorareeee :twisted: :twisted:
per fortuna la statistica è a mio favore (più di un terzo dei matrimoni finisce male, forumiste e presenti esclusi, ovviamente) :lol: :lol:

vabbè al limite però potresti darci supporto anche su altre tematiche, che so, sul penale....per dirne una.... :P (io sto sempre sul punto di stampare una sberla in faccia a qualcuno ultimamente :roll: )

ok, allora mi tranquillizzo.
diciamo che mi sono affidata completamente alla nuova parrucchiera...mi è saputa simpatica a pelle (la conosco da agosto) ed ho abbandonato il parrucchiere storico per lei, che però è molto molto giovane...
speriamo non mi faccia andare all'altare con i capelli viola :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#266
p.s.
(sottovoce)
ma sbaglio o di là è scomparso un 3d??! :shock: c'è la censura pure qui? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#267
amluci ha scritto:p.s.
(sottovoce)
ma sbaglio o di là è scomparso un 3d??! :shock: c'è la censura pure qui? :roll:
L'hanno spostato nell'altra sezione, se intendi quello sul cambio di layout :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#268
Kia85 ha scritto:
amluci ha scritto:p.s.
(sottovoce)
ma sbaglio o di là è scomparso un 3d??! :shock: c'è la censura pure qui? :roll:
L'hanno spostato nell'altra sezione, se intendi quello sul cambio di layout :wink:
ah ok 8) grazie Kia, ero preoccupatissima. c'è la censura che mi insegue :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#270
Verderia ha scritto:Lizzie! manca un mese!
come vanno le farfalle nello stomaco? :lol: :lol:
iniziamo il conto alla rovescia per Lizzie!!!! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)