La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
vane.81 ha scritto:Ciao Gi, prego per il giro e grazie a te per i complimenti...che fanno sempre molto piacere!!! :D
Raffinata ed elegante poi sono 2 parole che mi piacciono molto!!! :lol:
A parte gli scherzi sono molto contenta che la mia casetta ti sia piaciuta.
Devo fare altre fotine perche' ora abbiamo anche la tv, abbiamo appeso un quadro sulla parete della scala (il bacio di klimt) e abbiamo messo un' altra lampada in camera da letto la toy della Panzeri...quindi presto aggiornero' l'album.
Grazie ancora.

dai fai le foto che sono curiosa soprattutto del quadro (che e' il mio preferito!), ankio ce l'ho nella mia cameretta!!!!
ciao e grazie!

#214
gi ha scritto:
vane.81 ha scritto:Ciao Gi, prego per il giro e grazie a te per i complimenti...che fanno sempre molto piacere!!! :D
Raffinata ed elegante poi sono 2 parole che mi piacciono molto!!! :lol:
A parte gli scherzi sono molto contenta che la mia casetta ti sia piaciuta.
Devo fare altre fotine perche' ora abbiamo anche la tv, abbiamo appeso un quadro sulla parete della scala (il bacio di klimt) e abbiamo messo un' altra lampada in camera da letto la toy della Panzeri...quindi presto aggiornero' l'album.
Grazie ancora.

dai fai le foto che sono curiosa soprattutto del quadro (che e' il mio preferito!), ankio ce l'ho nella mia cameretta!!!!
ciao e grazie!
Ok allora se riesco nel weekend faccio le foto...
Il nostro quadro e' un puzzle, l'abbiamo fatto incorniciare e devo dire che e' un quadro molto luminoso.
Era destinato alla camera da letto ma poi abbiamo deciso di appenderlo sulla scala. Appena ho comunicato la mia idea al mio ragazzo l'ha subito appeso per paura che la cambiassi nuovamente!! :oops:

#215
grazie per la pass vane ho appena fatto un giro nella tua casa e devo dire che mi piace veramente tanto, credo che l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le piastrelle della cucina, ma è una mia personalissima opinione, credo che essendo molto bella la tua cucina sarebbe valorizzata maggiormente con un rivestimento diverso, comunque complimenti davvero :lol:

#216
lauretta65 ha scritto:grazie per la pass vane ho appena fatto un giro nella tua casa e devo dire che mi piace veramente tanto, credo che l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le piastrelle della cucina, ma è una mia personalissima opinione, credo che essendo molto bella la tua cucina sarebbe valorizzata maggiormente con un rivestimento diverso, comunque complimenti davvero :lol:
Ciao Lauretta,
prego per la password...grazie a te per i complimenti.
Per le piastrelle della cucina...non ti preoccupare tanta gente me le ha bocciate...quindi ci sono abituata!!! :lol: Addirittura non sono piaciute nemmeno al signore da cui ho preso le tende...e lui di case ne vende tante quindi un po' di arredamento si intende.
A me non dispiacciono ma non mi fanno nemmeno impazzire, erano di capitolato e quando le abbiamo scelte la cucina non l'avevamo ancora presa...sapevamo solo che ci piaceva bianca e grigia quindi avevamo pensato che quelle potevano starci bene....magari si piu' moderne forse sarebbe stato meglio ma ormai sono su....
Grazie ancora per la visita.

#217
vane.81 ha scritto:
gi ha scritto:
vane.81 ha scritto:Ciao Gi, prego per il giro e grazie a te per i complimenti...che fanno sempre molto piacere!!! :D
Raffinata ed elegante poi sono 2 parole che mi piacciono molto!!! :lol:
A parte gli scherzi sono molto contenta che la mia casetta ti sia piaciuta.
Devo fare altre fotine perche' ora abbiamo anche la tv, abbiamo appeso un quadro sulla parete della scala (il bacio di klimt) e abbiamo messo un' altra lampada in camera da letto la toy della Panzeri...quindi presto aggiornero' l'album.
Grazie ancora.

dai fai le foto che sono curiosa soprattutto del quadro (che e' il mio preferito!), ankio ce l'ho nella mia cameretta!!!!
ciao e grazie!
Ok allora se riesco nel weekend faccio le foto...
Il nostro quadro e' un puzzle, l'abbiamo fatto incorniciare e devo dire che e' un quadro molto luminoso.
Era destinato alla camera da letto ma poi abbiamo deciso di appenderlo sulla scala. Appena ho comunicato la mia idea al mio ragazzo l'ha subito appeso per paura che la cambiassi nuovamente!! :oops:

Non ci credo...anche il mio e' un puzzle (l'ho fatto io :P )...e anche noi pensavamo di destinarlo alla camera da letto!!!
ciao ciao!!!

#220
Non ci credo...anche il mio e' un puzzle (l'ho fatto io )...e anche noi pensavamo di destinarlo alla camera da letto!!!
ciao ciao!!!

Gi...allora abbiamo una cosa in comune!!! :lol:
A me l'ha regalato il mio ragazzo...erano 2000pezzi ci abbiamo messo un bel po' a farlo ma poi quando l'abbiamo finito la soddisfazione e' stata tanta...poi l'abbiamo portato dal corniciaio che ci ha messo una cornice oro.
Sopra il letto purtroppo non stava bene...fortuna che sta bene sulla scala!!!
Anche perche' poi non e' piccolo quindi occupa quasi tutta la parete.

#221
Ciao vane grazie per la visita! Trovo la tua casa molto ben arredata e funzionale! L'idea della paretina in blocchi di gesso per coprire il frigo mi servirebbe pure a me... dove si trovano e quanto costano più o meno? Altra cosa che mi piace da morire è il tuo orologio bianco su parete grigia - trovo che le pareti pittate grigie siano molto eleganti: tu hai usato due toni diversi nella zona giorno o è tutto molto chiaro? Grazie per i consigli che potrei darmi

#222
Ciao Val, prego per la visita...
All'inizio noi la paretina volevamo farla in cartongesso...poi abbiamo contattato un muratore che ci ha consigliato questo materiale perche' piu' resistente...se non sbaglio al cartongesso non puoi appendere nulla di pesante mentre facendolo con i blocchi puoi....
Cmq noi per quel muretto abbiamo speso 400euro.
Per quanto riguarda le pareti grigie noi abbiamo usato 3 tonalita' di grigio...per tutta la casa il grigio chiaro (che sembra quasi bianco) per la cucina grigio medio e per il soggiorno grigio scuro...la vernice che abbiamo usato e' della boero...se vuoi ti posso dare anche i codici di quella che abbiamo usato.