La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Progettodinterni ha scritto:ti assicuro che il campionario dei tessuti è molto vasto...forse per praticità non li hanno inseriti tutti
che tu sappia c'è il viola scuro (tipo melanzana qui sotto)?
Immagine
Immagine
o questo verde (fra l'altro bellissimo sto divano chissa di che marca è... la foto viene da diotti... ma con questo rinominio di modelli non si capisce mai una mazza)?
Immagine
Ultima modifica di f3d3 il 31/01/10 14:35, modificato 1 volta in totale.
LIBRERIA
CUCINA

#17
Questo secondo me è OZIUM della DESIREE
http://www.euromobil.com/ita/Desiree/Default.aspx

Per quanto riguarda i tessuti Alberta ti assicuro che ha i colori che cerchi, al momento il rappresentante ha preso i vecchi campionari perchè stanno per arrivare i nuovi, quindi se lo desideri appena mi arrivano ti faccio sapere e ti mando delle foto. Un consiglio: sui tessuti dell'Alberta cerca di non scendere sotto la categoria 5 per una miglior resa.
info@progettodinterni.com

#19
braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
mi sembra di si...

il preventivo online che mi hanno fatto è il seguente:
n. 1 Divano in Tessuto Cat.5 Sup. Bianco Ottico -Dancing By Alberta Salotti L. 346xP.101/160 (chaise) x h 78 cm - 1.700,00 Euro

metà soldi subito l'altra metà alla consegna...

mah... indecisione....
LIBRERIA
CUCINA

#20
f3d3 ha scritto:
braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
mi sembra di si...

il preventivo online che mi hanno fatto è il seguente:
n. 1 Divano in Tessuto Cat.5 Sup. Bianco Ottico -Dancing By Alberta Salotti L. 346xP.101/160 (chaise) x h 78 cm - 1.700,00 Euro

metà soldi subito l'altra metà alla consegna...

mah... indecisione....
Mmmm..io sono parecchio tentata da houseclass per comprare un divano samoa...ho sempre comprato online per altre cose di poco conto...ma...sinceramente...con una somma cosi' alta come per un divano....sono un bel po frenata dal comprare....certo che pero' converrebbe...mannaggia...

#21
f3d3 ha scritto:
braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
mi sembra di si...

il preventivo online che mi hanno fatto è il seguente:
n. 1 Divano in Tessuto Cat.5 Sup. Bianco Ottico -Dancing By Alberta Salotti L. 346xP.101/160 (chaise) x h 78 cm - 1.700,00 Euro

metà soldi subito l'altra metà alla consegna...

mah... indecisione....

Prezzo...ottimo direi,
cortesemente mi sapresti dire che tessuto di rivestimento in cat.5 (codice) si tratta ? esempio: ART. 400H raggio panna
:roll:

#22
chabal ha scritto:
f3d3 ha scritto:
braccobaldo1 ha scritto:Ma houseclass vende solo online???
mi sembra di si...

il preventivo online che mi hanno fatto è il seguente:
n. 1 Divano in Tessuto Cat.5 Sup. Bianco Ottico -Dancing By Alberta Salotti L. 346xP.101/160 (chaise) x h 78 cm - 1.700,00 Euro

metà soldi subito l'altra metà alla consegna...

mah... indecisione....

Prezzo...ottimo direi,
cortesemente mi sapresti dire che tessuto di rivestimento in cat.5 (codice) si tratta ? esempio: ART. 400H raggio panna
:roll:
dici ottimo? mhmm... ora chiederò per i colori...

forse questo codice HC582 (forse è interno ad houseclass)... ma nn so... nn ne ho altri.
LIBRERIA
CUCINA

#25
Scusate l'intromissione :D . Ma visto che siete in tema, chiedo anche io. Un DENCING da 220 cm, quanto costerebbe in CAT 6 tessuto ed in Pelle ? Grassssiiiieeee :D .

#29
AlexTrot2 ha scritto:Scusate l'intromissione :D . Ma visto che siete in tema, chiedo anche io. Un DENCING da 220 cm, quanto costerebbe in CAT 6 tessuto ed in Pelle ? Grassssiiiieeee :D .

Ciao Alex, scusa il ritardo...
vedo che ormai sei considerato un top blogger del settore..è?
a bomba:

Dancing 220 pelle F (buona) circa € 2000
8)

Alberta = Ariston/Rex
Cierre = BSH
B&B Italia = Mìele
:D
Ciao.

#30
Grazie al solito gentilissimo :) . Il divano mi serve per l'appartamento da fittare, e come pseudo cuccia per la cognolona :D .