La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16007
ALLISON ha scritto:forza sam!!! xxxxxxxxxxxx


qua sotto ancora tutto tace..... :twisted:
anche tu in attesa del verdetto?
io intanto incrocio per tutte ma con i piedi per terra XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16008
arianh ha scritto:
ALLISON ha scritto:forza sam!!! xxxxxxxxxxxx


qua sotto ancora tutto tace..... :twisted:
anche tu in attesa del verdetto?
io intanto incrocio per tutte ma con i piedi per terra XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Scusate se vi sembro (e in effetti in sti giorni un pò lo sono) un pò troppo concentrata su me stessa, è che sono uin pò sfasata.

Quindi ALLISON xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16009
no no...io sono solo in attesa del muco bastardo.... :lol:

quindi sam la nostra attenzione e i nostri incroci sono tutti per te..

XXXXXXXXXXX! :D

#16010
ALLISON ha scritto:no no...io sono solo in attesa del muco bastardo.... :lol:

quindi sam la nostra attenzione e i nostri incroci sono tutti per te..

XXXXXXXXXXX! :D
CHE ONORE!!!

Comunque Allison, il muco non è detto che appaia, anche se ti è sempre apparso può succedere che non sia così palese (io non ho mai avuto il piacere) secondo me l'abbinamento stick e tb sono l'ideale, perchè si compensano a vicenda
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16011
Allora tanto per sorridere vi racconto questa.

Stamattina appena presa la tb ero in totale fibrillazione, e siccome G. è via per lavoro aspettavo si facesse vivo per condividere la frenesia, comunque appena mi ha chiamata gli ho spiegato del rialzo e entrambi per un attimo abbiamo permesso all'illusione di invaderci così la conversazione è stata la seguente:

"lo sai che laddove fosse non ci sarebbero possibilità che possa uscire maschio?!"

LUI: "Perchè?"

"Perchè l'abbiamo fatto secondo il grafico, 3 volte prima e 1 durante....perciò nisba"

LUI: "Che co.....ne che sono stato, ma perchè avrò fatto tante storie, avevi ragione dovevamo farlo anche il giorno dopo"

"Pazienza magari puoi sperare nel risucchio :lol: "
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16012
samantha.l ha scritto:Allora tanto per sorridere vi racconto questa.

Stamattina appena presa la tb ero in totale fibrillazione, e siccome G. è via per lavoro aspettavo si facesse vivo per condividere la frenesia, comunque appena mi ha chiamata gli ho spiegato del rialzo e entrambi per un attimo abbiamo permesso all'illusione di invaderci così la conversazione è stata la seguente:

"lo sai che laddove fosse non ci sarebbero possibilità che possa uscire maschio?!"

LUI: "Perchè?"

"Perchè l'abbiamo fatto secondo il grafico, 3 volte prima e 1 durante....perciò nisba"

LUI: "Che co.....ne che sono stato, ma perchè avrò fatto tante storie, avevi ragione dovevamo farlo anche il giorno dopo"

"Pazienza magari puoi sperare nel risucchio :lol: "
:lol: ....è dolce vero condividere l'attesa con il tuo lui... :wink:

#16013
oggi notizia (negativa): il pupo sembrerebbe avere una infezione da funghi, forse Candida (che di solito è asintomatica negli uomini, e invece lui ha un sacco di disturbi e io niente... bah)... comunque, lui sta facendo la cura... a me il medico mi ha detto di aspettare il ciclo, e poi fare la stessa cura (intanto astinenza)... leggendo il foglietto illustrativo, ho scoperto che dopo la cura devo aspettare almeno un cilo prima di riprendere la ricerca... insomma, la pausa ce la dobbiamo prendere per forza di cose... intanto per il 4 febbraio vado dalla gine... o con un test positivo o con una richiesta di controlli per le perdite durante il ciclo... uffa! da quando siamo sposati sono quasi più i mesi in cui siamo stati fermi che quelli in cui ci siamo potuti sbizzarrire...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16015
Vigi mi spiace, ma ad ogni modo mi sembra che ci sia sempre la possibilità che il ciclo non arrivi no, perciò io rimanfo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16016
samantha.l ha scritto:Vigi mi spiace, ma ad ogni modo mi sembra che ci sia sempre la possibilità che il ciclo non arrivi no, perciò io rimanfo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi
quoto la sam.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16018
sami, resisti che intanto è passato un altro giorno senza le rosse :D

vigi, pensa che almeno iniziate a capire cosa ha lui... e appena l'avrete capito, potrete pensare a risolvere e superare il problema :D

quanto ai rialzi/abbassamenti preciclo... anche per rimettere sami coi piedi x terra, pur augurandole tutto il meglio... oggi 7 p.o., stamattina 37.0 tb, e nel pom mi sono venute (le aspettavo x il 23-24... mentre FF me le gufava da ieri)

mah :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16020
chiaretta ha scritto:sami, resisti che intanto è passato un altro giorno senza le rosse :D

vigi, pensa che almeno iniziate a capire cosa ha lui... e appena l'avrete capito, potrete pensare a risolvere e superare il problema :D

quanto ai rialzi/abbassamenti preciclo... anche per rimettere sami coi piedi x terra, pur augurandole tutto il meglio... oggi 7 p.o., stamattina 37.0 tb, e nel pom mi sono venute (le aspettavo x il 23-24... mentre FF me le gufava da ieri)

mah :roll:
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine