La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16021
Chiara, mi avevi fattoi venire il dubbio così sono andata a fare la pipì....fiuuu ancora nulla :roll:

Ora il dubbio è, stanotte dormo col pigiama pesante oppure patisco freddo e dormo col piagiama leggero..... :?: :?:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16022
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:una curiosità ma da cosa si capisce se un grafico è un bel grafico?
io con "bello" intendevo "promettente"
:wink:
sìsì lo avevo capito, ma per il discorso che c'è stato il rialzo dici?
e anche per il piccolo apbbassamento prima del rialzo, tipico alo da impianto... :wink:
Immagine

#16023
samantha.l ha scritto:Chiara, mi avevi fattoi venire il dubbio così sono andata a fare la pipì....fiuuu ancora nulla :roll:

Ora il dubbio è, stanotte dormo col pigiama pesante oppure patisco freddo e dormo col piagiama leggero..... :?: :?:
seee, come no, cosi domani mattina hai la polmonite e la tb schizzera' a 41.3!!!!





SAAAMMM, MA CHE CAVOLO STAI SCRIVENDOOOO... :lol: :lol: :lol: ripigliati un attimo, perche' mai dovresti torturarti cosi?!? Calmati, tanto oramai quel che e' fatto e' fatto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16024
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Chiara, mi avevi fattoi venire il dubbio così sono andata a fare la pipì....fiuuu ancora nulla :roll:

Ora il dubbio è, stanotte dormo col pigiama pesante oppure patisco freddo e dormo col piagiama leggero..... :?: :?:
seee, come no, cosi domani mattina hai la polmonite e la tb schizzera' a 41.3!!!!





SAAAMMM, MA CHE CAVOLO STAI SCRIVENDOOOO... :lol: :lol: :lol: ripigliati un attimo, perche' mai dovresti torturarti cosi?!? Calmati, tanto oramai quel che e' fatto e' fatto.
quoto fede. Sam fai quello che faresti normalmente :wink:

#16025
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Chiara, mi avevi fattoi venire il dubbio così sono andata a fare la pipì....fiuuu ancora nulla :roll:

Ora il dubbio è, stanotte dormo col pigiama pesante oppure patisco freddo e dormo col piagiama leggero..... :?: :?:
seee, come no, cosi domani mattina hai la polmonite e la tb schizzera' a 41.3!!!!





SAAAMMM, MA CHE CAVOLO STAI SCRIVENDOOOO... :lol: :lol: :lol: ripigliati un attimo, perche' mai dovresti torturarti cosi?!? Calmati, tanto oramai quel che e' fatto e' fatto.

Oddio Fede mi hai fatto troppo ridere, giuro che se ti avessi avuta qui ti avrei abbracciata (())

ok torno a calamarmi AUMMMM AUMMMM

E VADA PER IL PIGIAMONE DI PILE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16026
Sam adesso io esco, che ho l'appuntamento dall'estetista (sono al 7pm, mi devo preparare per la settimana entrante :lol:).

Tu mi raccomando mantieni il delirio sotto controllo.
Ti voglio carina, coccolosa* e con un mega-pigiamone in pile! :wink:





*op. cit.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16029
sam.. :lol: :lol: :lol:

consiglio vivamente di buttarsi su un barattolo di nutella.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16030
loremir77 ha scritto:sam.. :lol: :lol: :lol:

consiglio vivamente di buttarsi su un barattolo di nutella.. :lol:
sono a dieta!!!

stasera merluzzo e fagiolini :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16031
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:sam.. :lol: :lol: :lol:

consiglio vivamente di buttarsi su un barattolo di nutella.. :lol:
sono a dieta!!!

stasera merluzzo e fagiolini :evil:
bbboni i fagiolini!! ammme piacciono lessati in acqua salata sconditi.. li mangio a manciate.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16033
AHHHHHHHHHHHHHHH mentre ero sul forum al lavoro mi si è piantato il pc e non va più nè internet nè mail!!! paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16034
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:sam.. :lol: :lol: :lol:

consiglio vivamente di buttarsi su un barattolo di nutella.. :lol:
sono a dieta!!!

stasera merluzzo e fagiolini :evil:
bbboni i fagiolini!! ammme piacciono lessati in acqua salata sconditi.. li mangio a manciate.. :shock:
Proprio così li ho mangiati infatti, lessati in acqua e dado vegetale, e sconditi 8)

Per domani passato di verdura (sia pranzo che cena ) :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine