La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#171
ciao Tamben e grazie dalla pass! ti dico la mia..dopo tutti i lavori che avete fatto dovete essere contenti del risultato!! la cucina è molto elegate, così come il bagno in cui secondo me hai scelto un colore tenue e sobrio, ma di grande effetto, mi piace anche la zona living, a parte le sedie ( ma ho già letto che appena potrai le cambierai) e la camera della bimba è venuta proprio carinissima! Bravi :)

ciao

#174
Ciao grazie della password.
complimenti avete fatto un bel lavoro...anche se mi pare di capire che nn sia ancora finito... in cucina mi è piaciuto l'accostamento del grigio e del bianco ne fa un ambiente sobrio ed elegante, e lo stesso vale anche per il bagno azzeccati rivestimenti e sanitari, belli anche i sassolini e la porta anche se mi terrorizza l'idea che si intraveda qlcosa..
Nel salone le tende ed il tavolo stanno proprio bene, sedie a parte...
auguroni!!!

#178
Grazie per la visita.
e' incredibile che abbiate fatto tutto da soli senza essere del mestiere.
Eppoi avete un gran gusto. Molte scelte sono simili aquelel che ho fatto io, per esempio anche io ho le piastrelle grigie e vorrei montare una cucina bianca oppure il cassone con le luci e le canne di bambù avevop pernsato dimetterle in un angolo del bagno dela zona giorno.
Io non ho ancora terminatoma spero di farti vedere presto anche io la mia casa.
Per le porte a me piacerebbero laccate bianche pantografate con il parquet di rovere naturale ma penso che stiano benissimo anche con il parquet che hai scelto tu.
Come mai hai pensarto di mettere la porta a vetri per il bagno?
Anche il vetro potrebbe essere una valida alternativa per le porte.

#179
fedy ha scritto:ciao Tamben e grazie dalla pass! ti dico la mia..dopo tutti i lavori che avete fatto dovete essere contenti del risultato!! la cucina è molto elegate, così come il bagno in cui secondo me hai scelto un colore tenue e sobrio, ma di grande effetto, mi piace anche la zona living, a parte le sedie ( ma ho già letto che appena potrai le cambierai) e la camera della bimba è venuta proprio carinissima! Bravi :)

ciao
grazie fede... infatti la cameretta è la più grande gioia... :D :D anche se non è ancora completa del tutto :oops:
Immagine
Immagine

#180
tecchia ha scritto:Ciao grazie della password.
complimenti avete fatto un bel lavoro...anche se mi pare di capire che nn sia ancora finito... in cucina mi è piaciuto l'accostamento del grigio e del bianco ne fa un ambiente sobrio ed elegante, e lo stesso vale anche per il bagno azzeccati rivestimenti e sanitari, belli anche i sassolini e la porta anche se mi terrorizza l'idea che si intraveda qlcosa..
Nel salone le tende ed il tavolo stanno proprio bene, sedie a parte...
auguroni!!!
grazie anche a te tecchia... come detto cambieremo le sedie così come il tavolo appena le finanze ce lo permettono :oops: :wink:
sulla porta in vetro satinato puoi stare tranquilla/o perchè davvero non si vede nulla... neanche se ci stai dietro 'nudo' :wink: 8) :lol: :lol:

grazie ancora della tua visita :D
Immagine
Immagine