La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16036
Ciccia, grandissimo tutto sta ricominciando a funzionare davvero ottimo, riaprirai la caccia prima del previsto :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16038
Samantha come va oggi? la Tb è sempre alta?...speriamo bene XXXXXXX

io stamattina tb a 37 e FF mi ha segnato l'ovetto il giorno 13 pm, 1 o 2 gg prima del solito...e questo vuol dire che i compitini sono stati fatti bene: 2 i gg prima e 2 i gg dopo...adesso non mi resta che aspettare fino al 30-31 visto la mia fl solitamente non supera i 12 gg

Come te samantha, spero tanto che questa sia la volta decisiva... :wink:

#16043
alla nutella ho rinunciato 8) sto riuscendo a mantenere costante il peso, poi visto che sono pazza fino al ciclo non voglio correre rischi e sto pure saltando gli esercizi nella mia nuova palestra (che potete vedere nel link sotto :lol: )


DOLFINO xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16044
Mi sembra altina questa tb, sam...va bene no? rendetemi erudita....in condizioni normali si dovrebbe essere già abbassata...giusto? Io incrocio...poi magari hai un'influenza in arrivo!
Anche a me piacciono i fagiolini sconditi ma solo fuori dai pasti...a cena rigorosamente con l'olio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16047
help!!!! Io non provo proprio a guardare il grafico perchè non capirei nulla ditemelo chiaramente: c'è da festeggiare?
Intanto direi di festeggiare ciccia! :lol:

#16048
EHEHEH grazie Betty.

Alessia non lo so è questo che mi fa incavolare, il non sapere, non so se è normale che la tb sia così, ma forse sì visto che sono al 9 PO e quindi manca ancora un pò al ciclo (forse).

Quello che mi fa cercare in tutti i modi di stare con i piedi per terra è che questo mese le cose mi sembrano diverse solo perchè ho preso la tb, altrimenti non avrei niente di diverso dai mesi scorsi, starei solo chidendomi quando pensano di venire visto che sono al giorno 32 e normalmente mi vengono tra il 30 e il 31 (l'ultimo mese il 38), come dice Loremir se avessi iniziato prima a prendere la tb forse mi farei meno pare adesso. Forse anche il mese scorso la mia tb ha avuto questa andatura BOOOOH.

Sto cercando di distaccarmi per quello che posso.

Stamattina G. mi chiama e mi dice: "Come è la temperatura oggi?"
E io, è " è meno freddo di ieri ma ci sono comunque solo 4°"

E g. " non intendevo quella temperatura"

8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16049
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non pensavo che dopo quanto vi ho stressato ieri oggi mi riponeste la domanda...perciò non vi dirò nulla ....scopritelo da sole

http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb
:shock:
wow
:D :D :D :D
No Picco tu non puoi fare così te lo dico....tu devi rimettermi con i piedi per terra :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16050
stefania_b ha scritto:help!!!! Io non provo proprio a guardare il grafico perchè non capirei nulla ditemelo chiaramente: c'è da festeggiare?
Intanto direi di festeggiare ciccia! :lol:

NO per ora c'è da festeggiare solo Ciccia :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine