La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso "L'arte del dormire"

#1
Qualcuno di voi conosce il materasso artigianale Memory marca "L'arte del dormire"?
L'azienda, che produce in Brianza, è specializzata in materassi in memory (produzione artigianale)

Ho provato tale materasso in un negozio, e mi è sembrato di buona qualità, ma cercando in internet, non trovo nessun riferimento a questa azienda.

#3
mai sentito nominare nemmeno io... lo vuoi solo di questa marca o valuti anche altre marche comunque esperte in memory?

#4
maxjgo ha scritto:mai sentito nominare nemmeno io... lo vuoi solo di questa marca o valuti anche altre marche comunque esperte in memory?
praticamente questo materasso è prodotto artigianalmente dalla Deaflex (o una cosa del genere) e viene marchiato in quel modo perchè prodotto in maniera limitata solo per alcuni venditori tra i quali il commerciante in cui sono andato a provarlo
mi è arrivato l'altro ieri e devo dire che è molto comodo, ha le caratteristiche del Nube della Dorelan, ma con un cm in più di memory foam e con un rivestimento più essenziale (nessuna differenza estate ed inverno)

l'unica mia perplessità e proprio nel rivestimento, non vorrei che in estate mi cacciasse troppo calore...

#6
Terji ha scritto:effettivamente se l'imbottitura è sintetica, come penso che sia, d'estate non ti farà divertire proprio... :wink:
il tessuto è un misto cotone
e nel lato invernale un misto lana (anche se a me pare indentico su entrambi i lati)