La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16051
io ti consiglio di aspettare.. soprattutto visto che il tuo ciclo è un pò sfasato rispetto ai canonici 28 gg.
pure io che di solito ondeggio tra i 28 gg ed i 31.. ho aspettato 5 gg per fare il test.. nonostante la tb fosse sempre alta.

comunque è alta.. e non si può dire che non sia un buon segno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16053
Allora evviva per ciccia e continuiamo a sperare nel febberone per samantha!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16054
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non pensavo che dopo quanto vi ho stressato ieri oggi mi riponeste la domanda...perciò non vi dirò nulla ....scopritelo da sole

http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb
:shock:
wow
:D :D :D :D
No Picco tu non puoi fare così te lo dico....tu devi rimettermi con i piedi per terra :shock:
Si hai ragione :oops:
è che mi sto emozionando pure io...

quindi tu finora non hai mai preso la tb? questo è il primissimo ciclo?

cmq, se non dovesse esser eil mese buono, la buona notizia è che cmq hai molto progesterone in circolo :wink:
ottima cosa!
Immagine

#16055
No ma infatti aspetto :evil:
Solo domenica credo che se ancora non ci sarò sto fetente tracollo inizierò a covare fondate speranze :twisted: :evil:

Rimarrò calva per lo stress :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16056
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto: :shock:
wow
:D :D :D :D
No Picco tu non puoi fare così te lo dico....tu devi rimettermi con i piedi per terra :shock:
Si hai ragione :oops:
è che mi sto emozionando pure io...

quindi tu finora non hai mai preso la tb? questo è il primissimo ciclo?

cmq, se non dovesse esser eil mese buono, la buona notizia è che cmq hai molto progesterone in circolo :wink:
ottima cosa!
Ecco brava così va meglio.

Sì primissimo mese e terzo mese di stick :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16057
sami!! io non so che dire, per scaramanzia taccio ma ti penso tanto tanto :D
che dolce anche il tuo G ad informarsi!!
(M s'è già rotto le palle del termometro rumoroso, e mi ha chiesto se devo proprio misurarla tutti i giorni...)

cmq, come hai fatto ad inserire il link al grafico?
se ti serve x tenerti coi piedi per terra, ti posto il mio (da donna SICURAMENTE non incinta) :evil: ecosìconfronti...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16058
chiaretta ha scritto:sami!! io non so che dire, per scaramanzia taccio ma ti penso tanto tanto :D
che dolce anche il tuo G ad informarsi!!
(M s'è già rotto le palle del termometro rumoroso, e mi ha chiesto se devo proprio misurarla tutti i giorni...)

cmq, come hai fatto ad inserire il link al grafico?
se ti serve x tenerti coi piedi per terra, ti posto il mio (da donna SICURAMENTE non incinta) :evil: ecosìconfronti...
altro che fertility FRIEND
tu ci fai proprio a cazzotti! :lol:
posta posta :wink:
Immagine

#16060
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: altro che fertility FRIEND
tu ci fai proprio a cazzotti! :lol:
posta posta :wink:
come si fa? dove prendo il link?
(FF e io ci diamo del voi, ormai) :lol: :lol:
vadoa memoria che qui dall'ufficio (ho ricominciato alavorare per un mesetto, speriamo prosegua) non posso aprirlo
dovresti andare su "home page" o "Home page setup"
e li dovresti trovare illink
sennò vedo se ce l'ho ancora tra i mp :wink:
(no, non ce l'ho)
Ultima modifica di piccolissima il 21/01/10 11:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#16061
chiaretta ha scritto:sami!! io non so che dire, per scaramanzia taccio ma ti penso tanto tanto :D
che dolce anche il tuo G ad informarsi!!
(M s'è già rotto le palle del termometro rumoroso, e mi ha chiesto se devo proprio misurarla tutti i giorni...)

cmq, come hai fatto ad inserire il link al grafico?
se ti serve x tenerti coi piedi per terra, ti posto il mio (da donna SICURAMENTE non incinta) :evil: ecosìconfronti...
Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometro :lol: :lol: :lol:

Il tuo calendario è utlissimo perchè sto segnando tutto, perciò rischi davvero di essere la prima persona a cui penso ogni mattina 8)


Per il discorso del link mi sembra che ci sia nel menù qualcosa tipo share, ma ogni volta mi dimentico me ho fatto

postami il tuo grafico che mi farebbe davvero comodo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16062
samantha.l ha scritto: Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometro :lol: :lol: :lol:
tesora, se dicessi a M una cosa del genere, per paura (di me e del termometro) camminerebbe ancora + rigido e impettito del solito :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16063
Sam grazie per XXXXX...ricambio naturalemnte XXXXX

come dice picco è già un bene che la TB si mantenga alta...almeno i livelli di progesterone sono buoni, ma è troppo presto per farsi un'idea certa

solitamente la TB tende a scendere un paio di gg prima delle malefiche, oppure a mantenersi costante o salire uteriormente in caso di bella new... :wink:

se serve XXXXXXX

#16064
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometro :lol: :lol: :lol:
tesora, se dicessi a M una cosa del genere, per paura (di me e del termometro) camminerebbe ancora + rigido e impettito del solito :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine