La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: delegato...

#781
cobra12 ha scritto:ciao a tutte e tutti
sono il marito di moonlight :D
sono appena ritornato a casa, mia moglie stanotte starà in ospedale, domani si comincia con il pilotato....speriamo bene...
sono stato delegato dalla mia mogliettina a darvi notizie circa il nuovo arrivo...ed allora eccomi, nuovo di registrazione ma è come se vi conoscessi da tanto tempo....vi ho sentito nominare mille volte dalla mia lei che continuava ad aggiornarmi sulla situazione delle sue compagne di avventura...
domani all'alba sarò nuovamente in ospedale (fortunatamente dista solo poche centianaia di metri) e si comincia con la grande avventura...
è strano trovarsi a casa da solo e pensare che tra poco la nostra vita cambierà totalmente...in ascensore, andando via dall'ospedale, devo dire che mi si è inumidito l'occhio al pensiero di tutto quello che stiamo vivendo...
scusatemi se quel che ho scritto non ha un grosso filo logico...sono solo pensieri di un quasi papà che nonostante sia l'una di notte non ha nessuna voglia di andare a dormire....
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutti/e quelli/e che come noi stanno vivendo la meravigliosa avventura della gravidanza....
vi farò sapere, ciao

P.S.: amore, TI AMO!!!!! 8)

:D :D :D :D :D

CHECCARINOOOO!!!!!!!!!!:D

Moon è proprio fortunata :D
un grosso grosso in bocca al lupo a tutti e due, godetevi pienamente questi momenti meravigliosi e... rendetecene partecipi SUBITO!!! :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#782
Mamma mia cobra, anch'io mi sono emozionata con voi....dai un grosso abbraccio alla tua mogliettina e uno grosso anche ad Elis e yuri...che bello 3 nuovi bimbi in una volta sola :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#783
Altro che Cobra... un tenerone! Sono qui in ufficio con l'occhio umido e non ho nemmeno la scusa degli ormoni. Sei una persona dolcissima, degna di Moonlight! Grazie per aver pensato a noi, a tenerci aggiornate, in questo momento. Un abbraccio a tutti e due e per Moon, in bocca al lupo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#784
alice7 ha scritto:Mamma mia cobra, anch'io mi sono emozionata con voi....dai un grosso abbraccio alla tua mogliettina e uno grosso anche ad Elis e yuri...che bello 3 nuovi bimbi in una volta sola :D
facciamo 4..

oggi partorisce con parto indotto anche la mia amica.. (vi ricordate.. lui con pochi soldatini) :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#785
In bocca al lupo al terzetto di pance!!!
Coraggio... ormai ci siamo!! :D

Mi raccomando gli aggiornamenti... :wink:

#786
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Mamma mia cobra, anch'io mi sono emozionata con voi....dai un grosso abbraccio alla tua mogliettina e uno grosso anche ad Elis e yuri...che bello 3 nuovi bimbi in una volta sola :D
facciamo 4..

oggi partorisce con parto indotto anche la mia amica.. (vi ricordate.. lui con pochi soldatini) :D
si si io me li ricordo! ha già finito il tempo? di quanto?come la chiamano?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#787
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Mamma mia cobra, anch'io mi sono emozionata con voi....dai un grosso abbraccio alla tua mogliettina e uno grosso anche ad Elis e yuri...che bello 3 nuovi bimbi in una volta sola :D
facciamo 4..

oggi partorisce con parto indotto anche la mia amica.. (vi ricordate.. lui con pochi soldatini) :D
si si io me li ricordo! ha già finito il tempo? di quanto?come la chiamano?
non ha finito il tempo.. la fanno partorire prima di 15 gg circa..
è da qualche tempo ricoverata in ospedale..
comunque oggi la fanno nascere! :D
si chiama Alessia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#788
PONZA MOON, e a chi fa il cesareo FORZA RAGAZZE!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#789
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: facciamo 4..

oggi partorisce con parto indotto anche la mia amica.. (vi ricordate.. lui con pochi soldatini) :D
si si io me li ricordo! ha già finito il tempo? di quanto?come la chiamano?
non ha finito il tempo.. la fanno partorire prima di 15 gg circa..
è da qualche tempo ricoverata in ospedale..
comunque oggi la fanno nascere! :D
si chiama Alessia. :wink:
come mai? non sta bene?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#790
credo ci fosse una sofferenza fetale.. i particolari non li so perchè comunichiamo per sms..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#791
Che carino il maritino!!
Anche a me è scesa la lacrimuccia...ma c'ho la scusa degli ormoni impazziti!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E TRE!!!
Immagine


Immagine

#792
cobra aggiornaci mi raccomando! :wink:

(se ti mettevi come nick cobra 11 eri il meglio.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: delegato...

#794
cobra12 ha scritto:ciao a tutte e tutti
sono il marito di moonlight :D
sono appena ritornato a casa, mia moglie stanotte starà in ospedale, domani si comincia con il pilotato....speriamo bene...
sono stato delegato dalla mia mogliettina a darvi notizie circa il nuovo arrivo...ed allora eccomi, nuovo di registrazione ma è come se vi conoscessi da tanto tempo....vi ho sentito nominare mille volte dalla mia lei che continuava ad aggiornarmi sulla situazione delle sue compagne di avventura...
domani all'alba sarò nuovamente in ospedale (fortunatamente dista solo poche centianaia di metri) e si comincia con la grande avventura...
è strano trovarsi a casa da solo e pensare che tra poco la nostra vita cambierà totalmente...in ascensore, andando via dall'ospedale, devo dire che mi si è inumidito l'occhio al pensiero di tutto quello che stiamo vivendo...
scusatemi se quel che ho scritto non ha un grosso filo logico...sono solo pensieri di un quasi papà che nonostante sia l'una di notte non ha nessuna voglia di andare a dormire....
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutti/e quelli/e che come noi stanno vivendo la meravigliosa avventura della gravidanza....
vi farò sapere, ciao

P.S.: amore, TI AMO!!!!! 8)
ecco, tra le cose da fare più sotto-sotto.. delegare il marito ad aggiornare le altre panzone di viaggio è un'ottima idea!

cmq l'occhio lucido s' è fatto anche a me.. forse dipende dal fatto che tutte abbiamo letto nelle parole di questo papà un po' di noi! :wink:

Auguri ! :D
Immagine

#795
valery ha scritto:
alice7 ha scritto:la notte dormo poco perchè mi sveglio 3 o 4 volte per fare pipi (che poi arrivi in bagno e credi di farne un sacco e poi esce a gocce)...
bene, io già adesso mi alzo tutte le notti una volta......
cosa mi aspetta? metto la branda in bagno?!???!
Le prime settimane anche io mi sono alzata tutte le notti, ora da una settimana faccio una tirata..ma durante il giorno recupero, eh! :lol:
Immagine