La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: impossibilità a seguire il forum

#2
cyberjack ha scritto:..Io mi sono rotto di andare avanti così.
Mi spiace per Cyber, e sono in sintonia con lui perché anche io avevo espresso già lamentele del genere, da molto tempo, rimaste inascoltate.
Ora partecipare al forum sta diventando un vero e proprio lavoro: si può fare solo quello e non si riesce a fare altro. Devo dedicare tutto il mio tempo libero, e, personalmente posso farlo solo la sera, al rientro dal lavoro. I problemi sono noti, li conosciamo tutti: la lentezza assurda nel frequentare le varie sezioni e vedere le pagine, mentre, sempre più spesso editando testi e immagini, l'assurdità è che devo salvare copiando contemporaneamente il post su una pagina Word - e lo faccio da molto tempo ormai - se non voglio perdere tutto, a causa dei frequenti errori e critical error vari. Infatti, troppo spesso mi è successo di aver risposto in dettaglio nel post, che però, in fase di invio, si è perso, cancellandosi. E allora quand'è così, prima ci si arrabbia, ma poi ci si spazientisce e si abbandona..
Ma che forum è diventato, questo?.. :roll: :?

#3
concordo... anche io faccio opera di copia-incolla soprattutto su post lunghi e quando non lo faccio e perdo tutto abbandono la discussione...
notifiche perse...
il fatto che se esci ti dà "per letto" tutti i messaggi indipendentemente che tu l'abbai fatto o meno...
il non riuscire più ad andare su "messaggi non letti"
la funzione cerca incomprensibile...
imposssibile scegliere la pagina...

insomma si legge ma si partecipa sempre meno....

e me ne dispiaccio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
concordo!!
è capitato anche a me di veder apparire un "critical error" che mi ha annullato una risposta lunga che avevo scritto e digitato...e naturalmente ci si rimane male

Ci sono forum più "organizzati" in cui, per esempio,non occorre, per inserire immagini, andare necessariamente su un server esterno, ed in cui molte altre cose funzionano meglio....le cose da migliorare qui srebbero tante...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531