La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16096
valery ha scritto:benvenuta conchicca.

ma.......sam.......siamo sempre nella "nn attesa" delle rosse, giusto?
scusami ma......riesco a entrare poco qua
NON TI devi scusare...sempre lì cara sempre lì
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16097
Ciccia!!! belle notizie! sono veramente contenta!

Sami: intanto è ancora alta e non ci sono rosse... quindi tutto bene...

Per chi non ha mai avuto dolori al seno, eccone una che ci soffre tutto il mese: prima del ciclo, almeno una settimana, durante il ciclo, adesso che sto a 10 giorni dal presunto ciclo già mi fanno male, ma molto... ho "i reggiseni da ciclo" (imbottiti)... se salgo le scale me le tengo... e porto una misura terza scarsa... se avessi i meloni che dovrei fare?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16098
vigiemme ha scritto:Ciccia!!! belle notizie! sono veramente contenta!

Sami: intanto è ancora alta e non ci sono rosse... quindi tutto bene...

Per chi non ha mai avuto dolori al seno, eccone una che ci soffre tutto il mese: prima del ciclo, almeno una settimana, durante il ciclo, adesso che sto a 10 giorni dal presunto ciclo già mi fanno male, ma molto... ho "i reggiseni da ciclo" (imbottiti)... se salgo le scale me le tengo... e porto una misura terza scarsa... se avessi i meloni che dovrei fare?
vigi come ti capisco :x

#16099
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:benvenuta conchicca.

ma.......sam.......siamo sempre nella "nn attesa" delle rosse, giusto?
scusami ma......riesco a entrare poco qua
NON TI devi scusare...sempre lì cara sempre lì
ma.............un piccolo test?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#16100
sono venuta solo per leggere di samantha (sto facendo le pulizie, ogni scusa in realtà è buona :roll: ).. e vedo che si spera ancora XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!

intanto ho visto che anche ciccia sta meglio, benissimooooo!!!

e magari anche chiaretta è incinta, maledetta, se ci fai uno scherzo così mi arrabbio :evil:


benvenuta conchicca!
Immagine
Immagine

#16101
valery ha scritto:
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:benvenuta conchicca.

ma.......sam.......siamo sempre nella "nn attesa" delle rosse, giusto?
scusami ma......riesco a entrare poco qua
NON TI devi scusare...sempre lì cara sempre lì
ma.............un piccolo test?
Vigi io porto una seconda scarsa, perciò anche se crescono non c'è nulla da tenere :evil:

Macchè test e test, solo domenica se non sono venute ....e solo perchè poi G. starà via tutta la settimana :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16102
sunset ha scritto:sono venuta solo per leggere di samantha (sto facendo le pulizie, ogni scusa in realtà è buona :roll: ).. e vedo che si spera ancora XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!

intanto ho visto che anche ciccia sta meglio, benissimooooo!!!

e magari anche chiaretta è incinta, maledetta, se ci fai uno scherzo così mi arrabbio :evil:


benvenuta conchicca!
Ma che onore Sun, grazie mille <3

Vedrai che è così la Chiaruzza cì batte tutte :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16103
vigiemme ha scritto:Ciccia!!! belle notizie! sono veramente contenta!

Sami: intanto è ancora alta e non ci sono rosse... quindi tutto bene...

Per chi non ha mai avuto dolori al seno, eccone una che ci soffre tutto il mese: prima del ciclo, almeno una settimana, durante il ciclo, adesso che sto a 10 giorni dal presunto ciclo già mi fanno male, ma molto... ho "i reggiseni da ciclo" (imbottiti)... se salgo le scale me le tengo... e porto una misura terza scarsa... se avessi i meloni che dovrei fare?
Idem con patate, a differenza però almeno con le scale non fanno male, ma se salto si :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16104
vabbè, ci sarà qualcosa di positivo nell'essere piatte, no? poi scusa vigi, non ti conosco in realtà, ma cerco di immaginarmi una che sale le scale reggendosi le poppe e... :lol: :lol: poi non è molto sicuro eh, devi reggerti al corrimano! :lol:

sam, la chiaretta, buona buona, rossa rossa, ci stacca tutte, la malefica!

torno a pulire!!!!
Immagine
Immagine

#16106
ciao conchicca,benvenuta!! :D
sunset ha scritto: e magari anche chiaretta è incinta, maledetta, se ci fai uno scherzo così mi arrabbio :evil:
ragazze, limitatevi a incrociare e pensare a sami, che con me è fatica sprecata, vi assicuro
:lol: :lol:

se davvero fosse, poi, dovrei dirlo a M... :roll:

non ci posso pensare
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16107
Chiaretta, non ti preoccupare, male che vada la finisco io la crema alle nocciole fatta in casa!

dimenticavo benvenuta Conchicca!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16108
conchicca benvenuta nel pollaio..
vedo che hai già fatto la conoscenza di quasi tutte le galline.. :lol:


aggiunta nelle verdi.

da quanto sei in cerca? :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 21/01/10 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16109
grazie dell'accoglienza :oops:

in bocca al lupo a chi aspetta il verdetto a breve, non ci capisco niente di tb e grafici ma mi aggiungo alle ottimiste XXXXXX

io ho appena abbandonato la pillola e sono al 12 PM, praticamente il momento più divertente 8)

#16110
conchicca ha scritto:grazie dell'accoglienza :oops:

in bocca al lupo a chi aspetta il verdetto a breve, non ci capisco niente di tb e grafici ma mi aggiungo alle ottimiste XXXXXX

io ho appena abbandonato la pillola e sono al 12 PM, praticamente il momento più divertente 8)
Quindi è il primo mese? :)
allora incrocini pure per te xxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3