La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
sicuramente io ed amlucio non siamo interessati al pernottamento,
per la partecipazione a pranzo/cena potrò darvi una risposta definitiva quando fisserete la data...purtroppo noi viaggiamo tra Roma e il sud-Umbria, ...Città di Castello mi è un po' scomoda!ed il 10 aprile mancherà meno di un mese al matrimonio!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#302
In linea di massima noi ci saremmo. Purtroppo il definitivio arriverà a ridosso della data perchè per noi da marzo è periodo di manifestazioni che hanno la precedenze su tutto il resto... quindi ok...ma con possibilità di recesso per il pasto.
Per il pernotto direi di no, nel senso che se dovesse servire vediamo di arrangiarci (o a scrocco 8) o comunque in altro modo....no problem!!! siamo abituati ad accamparci!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#303
ela78 ha scritto:In linea di massima noi ci saremmo. Purtroppo il definitivio arriverà a ridosso della data perchè per noi da marzo è periodo di manifestazioni che hanno la precedenze su tutto il resto... quindi ok...ma con possibilità di recesso per il pasto.
Per il pernotto direi di no, nel senso che se dovesse servire vediamo di arrangiarci (o a scrocco 8) o comunque in altro modo....no problem!!! siamo abituati ad accamparci!!!)
guarda che la camera è già prenotata per voi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#304
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:In linea di massima noi ci saremmo. Purtroppo il definitivio arriverà a ridosso della data perchè per noi da marzo è periodo di manifestazioni che hanno la precedenze su tutto il resto... quindi ok...ma con possibilità di recesso per il pasto.
Per il pernotto direi di no, nel senso che se dovesse servire vediamo di arrangiarci (o a scrocco 8) o comunque in altro modo....no problem!!! siamo abituati ad accamparci!!!)
guarda che la camera è già prenotata per voi 8)
al telefono con M gli ho detto..."Amore...per il raduno umbro c'è un probelma.... vista la nostra indecisione Sam e G hanno optato per una palestra...."...<<nella nostra stanza????>>> :shock: :shock: urka ho cambiato residenza e non me ne sono accorta :?: :?: :?: dopodiche... <<non importa o dormiamo sugli attrezzi, o li sposto e ci mettiamo comodi sul nostro materassino da manifestazione>>> fine delle comunicazioni radio :lol: :lol: :lol:

stasera controllerò che cosa si è fumato oggi :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#305
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:In linea di massima noi ci saremmo. Purtroppo il definitivio arriverà a ridosso della data perchè per noi da marzo è periodo di manifestazioni che hanno la precedenze su tutto il resto... quindi ok...ma con possibilità di recesso per il pasto.
Per il pernotto direi di no, nel senso che se dovesse servire vediamo di arrangiarci (o a scrocco 8) o comunque in altro modo....no problem!!! siamo abituati ad accamparci!!!)
guarda che la camera è già prenotata per voi 8)
al telefono con M gli ho detto..."Amore...per il raduno umbro c'è un probelma.... vista la nostra indecisione Sam e G hanno optato per una palestra...."...<<nella nostra stanza????>>> :shock: :shock: urka ho cambiato residenza e non me ne sono accorta :?: :?: :?: dopodiche... <<non importa o dormiamo sugli attrezzi, o li sposto e ci mettiamo comodi sul nostro materassino da manifestazione>>> fine delle comunicazioni radio :lol: :lol: :lol:

stasera controllerò che cosa si è fumato oggi :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ottimo ha ragione lui.
Comunque la vostra stanza è in mansarda la palestra in taverna 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#307
chiaretta ha scritto:ehi! mi son persa gli aggiornamenti. Ma quindi dove si va e quando?
WE del 10-11/04
zona Città di Castello
struttura per pernottamento: da decidere :wink:
Simona

#309
chiaretta ha scritto:ok, grazie!!
anche se non sempre riesco a seguire questo topic, voi contateci sempre (pernottamento 2 notti x gli spozilli) :D

sto iniziando ad adorare i raduni forumistici :D
SI MA LO SAI CHE SENZA DI ME NON SARA' LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

e io in quei giorni sarò un filino impegnata.......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#310
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:ok, grazie!!
anche se non sempre riesco a seguire questo topic, voi contateci sempre (pernottamento 2 notti x gli spozilli) :D

sto iniziando ad adorare i raduni forumistici :D
SI MA LO SAI CHE SENZA DI ME NON SARA' LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

e io in quei giorni sarò un filino impegnata.......
però sarà una gioia.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#314
uhmamma siamo state promosse, Mr. Moderator ci ha messo in prima lineaa :shock: e siamo diventati RADUNO NAZIONALE :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#315
Hella ha scritto: sto iniziando ad adorare i raduni forumistici :D
SI MA LO SAI CHE SENZA DI ME NON SARA' LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

e io in quei giorni sarò un filino impegnata.......[/quote]

tutte scusee!!! la verità è che non ti piacciamo abbastanza :lol: :lol:
e cmq, faremo in modo da averti in videoconferenza, sto già prendendo accordi con la tua sala travaglio :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo