La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16111
Incrocio anche io per Samantha e per chi ne ha bisogno XXXXXXX

io il mese scorso come fantasintomo, oltre a seno dolente, avevo anche, e non ridete, l'alitosi :oops: :oops: :oops: :oops:
da qualche giorno il marito mi diceva che non profumavo proprio di menta... e cercando in rete ho visto che è uno dei problemi abbastanza comuni ingravidanza, quindi un pochino mi ero illusa :(

Quando mi sono arrivate ho dedotto che avevo bisogno di mangiare un po' più leggero dopo le feste :lol: :lol: :lol:

Grazie Lore per avermi aggiunta :D

#16112
ciao ragasse :D
benvenuta a Conchicca e XXXXXXXX per Sam
oggi brutto mal di pancia in fondo, speriamo non sia cistite ahimè; proprio in questi giorni buoni.... :roll:

#16113
dolces ha scritto:ciao ragasse :D
benvenuta a Conchicca e XXXXXXXX per Sam
oggi brutto mal di pancia in fondo, speriamo non sia cistite ahimè; proprio in questi giorni buoni.... :roll:
Bevi bevi bevi.. :) sperando in una rapida guarigione :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16114
sunset ha scritto:vabbè, ci sarà qualcosa di positivo nell'essere piatte, no? poi scusa vigi, non ti conosco in realtà, ma cerco di immaginarmi una che sale le scale reggendosi le poppe e...
lo so, lo so... fa tanto ridicolo... e sporcaccione... quando sono in pubblico non lo faccio, ma a casa incrocio le braccia e le tengo su... che ci devo fare... mi fanno soffrire parecchio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16115
Dolces, cara xxxx che non sia cistite.

Viki,mi ero persa il tuo ingresso :roll: :roll: benvenuta



Io ho strane sensazioni di.....bagnato vado a controllare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16116
Rieccomi tutto tace...tranne....

...che continuano ad esserci delle macchiette marroncine :roll: :roll: potrebbe tranquillamente essere spotting preciclo :roll: :roll: :evil:

Amen ragazze oggi sono molto più tranquilla ...sarà quel che sarà
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16117
OT ho aperto un sondaggio in "complementi d'arredo" per la tenda della cameretta di Margherita. Qualche mom-to-be viene a darmi una mano please??? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16118
ho dei discreti dolori e mi sento pure gonfia come una pallina.

Mi sa che ci siamo davvero stavolta....











:shock: Oppure è il minestrone
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16120
arianh ha scritto:il minestrone gonfia! io comunque non ho ancora capito quando ti dovrebbero venire!
Eccerto che non hai capito, non lo so nemmeno io :evil:

Non ho un ciclo regolare, perciò varia guarda da qui a martedì secondo me ogni giorno è buono....diciamo che mercoledì già saremmo fuori target :lol: :lol: comunque per chiarire oggi è il giorno 32 pm ma solo il 9po (sempre secondo FF)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16121
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:il minestrone gonfia! io comunque non ho ancora capito quando ti dovrebbero venire!
Eccerto che non hai capito, non lo so nemmeno io :evil:

Non ho un ciclo regolare, perciò varia guarda da qui a martedì secondo me ogni giorno è buono....diciamo che mercoledì già saremmo fuori target :lol: :lol: comunque per chiarire oggi è il giorno 32 pm ma solo il 9po (sempre secondo FF)
se non ho capito male la fase luteale è di circa 12 giorni giusto? o 14? vabbeh, mi rimetto dietro la lavagna!

comunque io già mi vedo incasinata come te, anche io non ho mai avuto un ciclo regolare, arrivavo anche a due mesi senza avere il ciclo, quindi direi che il primo mese di tentativi vi tirerò matte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16122
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:il minestrone gonfia! io comunque non ho ancora capito quando ti dovrebbero venire!
Eccerto che non hai capito, non lo so nemmeno io :evil:

Non ho un ciclo regolare, perciò varia guarda da qui a martedì secondo me ogni giorno è buono....diciamo che mercoledì già saremmo fuori target :lol: :lol: comunque per chiarire oggi è il giorno 32 pm ma solo il 9po (sempre secondo FF)
se non ho capito male la fase luteale è di circa 12 giorni giusto? o 14? vabbeh, mi rimetto dietro la lavagna!

comunque io già mi vedo incasinata come te, anche io non ho mai avuto un ciclo regolare, arrivavo anche a due mesi senza avere il ciclo, quindi direi che il primo mese di tentativi vi tirerò matte!
è variabile la fl quella ottimale è di 14, fino a 10 va bene, più corta potrebbe creare complicazioni





Comunque il minestrone mi ha fatto male, ho una discreta nausea, e non è perchè sta crescendo qualcosa in me ne sono certa, e ho anche mal di schiena, mi starò prendendo qualcosa :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16123
toc, toc...faccio una breve incursione perchè in quanto a curiosità sono peggio di una scimmia...se non è troppo complicato o lungo da spiegare, qualcuna ha il buon cuore di farmi una legenda di tutte queste sigle che usate tipo pm, po, ....
lo avrete già detto, lo so....per cui perdonatemi :oops:

e intanto che ci sono XXXX per Sam che mi sembra la più trepidante in questi giorni!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#16124
ti dico quel poco che so

PM dovrebbe essere post mestruo
PO post ovulazione
FL fase luteale che è la fase dopo l'ovulazione sempre se non ho capito male
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16125
GRIFONDORO ha scritto:toc, toc...faccio una breve incursione perchè in quanto a curiosità sono peggio di una scimmia...se non è troppo complicato o lungo da spiegare, qualcuna ha il buon cuore di farmi una legenda di tutte queste sigle che usate tipo pm, po, ....
lo avrete già detto, lo so....per cui perdonatemi :oops:

e intanto che ci sono XXXX per Sam che mi sembra la più trepidante in questi giorni!!!!
PM= POST MESTRUAZIONI
PO=POST OVULAZIONE
TB=TEMPERATURA BASALE

per ora non me ne vengono altre


Sono solo la più isterica 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine