La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Se la larghezza dello spazio dove vorresti inserire la cabina armadio è 150 NON CI PUO' STARE disegnata così!!!!

#77
mi piace lo stile molto cool! e capisco sia un grande passo in avanti per te la posa del lavandino!! 8) ti invidio parecchio...

posso chiederti una cosa? tutti quei bei spigoli della nicchia, vasca e compagnia bella come li hai finiti? con la righetta? o il piastrellista ti ha tagliato tutto a 45? o esistono ancora i jolly?
grazie

ps l'effetto irregolare delle piastrelle è una meraviglia, a mio gusto..

#78
in realtà credo siano semplicemente incollate così come sono. fondamentalmente, quelle tagliate sono poche, perchèhochiesto le nicchie misurassero 10cm (come le piastrelline) o multipli.

la profondità della cabina armadio non è di 150 cm, ma 230. la lunghezza non la ricordo.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#79
quindi nell'angolo le piastrelle si appoggiano l'una sull'altra? il piastrellista mi ha detto che o si tagliano i bordi a 45 per non vedere la costa della piastrella o si mettono le righette in acciaio... a me non dispiacerebbe anche come hai fatto tu... uff non faccio altro che contrattare con questi qua...

#80
nn ho idea se questo sia o meno il metodo + giusto...
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#82
Olabarch ha scritto:se la larghezza è 230, quanto è lunga questa cabina armadio????
boh!

poi salgo e la misuro
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#84
dvcam ha scritto:Subway wall tiles...
ad alcuni ha ricordato la sala settoria

gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#85
mantra ha scritto:
perriand ha scritto:
Immagine
alla fine ho preso questa. era quella col telaio + sottile.
ottima scelta.... io ne vendo parecchie nonostante il costo e sono fantastiche pensa piace montarla anche a l'idraulico di quanto è semplice ed è fatt abenissimo.... complimenti
Quanto costa? Giusto per sapere...
:D :D :D