La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aggiornamento

#811
cobra12 ha scritto::D. SI SONO ROTTE LE ACQUE!!! :D
un altro piccolo passo avanti
Forza Moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che manca poco! Qui c'è un tifo da stadio!!!!!!!!

#812
Forza Moon!!! Ponziamo tutti con te!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#813
moon siamo arrivate al traguardoooo forzaaa!!!!!


io oggi ho la lacrima facile e' tutto il giorno che piango all' inps mi hanno rifiutato la domanda dell' 1+4 e cosi io da domani dovrei essere a casa... da accordi presi oggi con il datore pero' visto che mi son gia fatta 15 giorni le recuperero' poi dopo il terzo mese del bimbo... oggi hanno chiamato un altra e magari in questi giorni vado per formarla un po...
Immagine

Immagine

#814
ci ho messo un po' a capire questa cosa di cobra... bè, forza mooon!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

aggiornamento

#815
...dopo l'ennesimo tracciato l'ostetrica ha definito lo stato di mia moglie di pre-travaglio...aggiungendo che verosimilmente passerà tutta la notte prima di pensare al parto (s.c.)...ora l'ho lasciata in ospedale in compagnia della sorella. Pazienza, vuol dare che il pupo/pupa ha preso uno dei lati negativi comune sia alla mamma che al papà: il ritardo cronico!
Vi riaggiornerò tra qualche ora....'notte

P.S.: amore, TI AMO!!!

#817
titina ha scritto:

io oggi ho la lacrima facile e' tutto il giorno che piango all' inps mi hanno rifiutato la domanda dell' 1+4 e cosi io da domani dovrei essere a casa...
posso chiederti perchè te l'hanno rifiutata?? :?


moon, ce l'hai fatta?? un abbraccione!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#818
Beh cobra...prendete il lato positivo della cosa...almeno non sarà sicuramente capricorno!!! Senza offesa per chi lo fosse eh! Ma proprio cocciuti come il marmo!!!!
Forza moon!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#819
lunapiena2 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh cobra...prendete il lato positivo della cosa...almeno non sarà sicuramente capricorno!!! Senza offesa per chi lo fosse eh! Ma proprio cocciuti come il marmo!!!!
Forza moon!
la mia bimba è capricorno....e non posso che darti ragione!!! E' più testarda di un mulo!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
e pignoli, precisi, scassaì@balle e privi di senso dell'umorismo...
ciao, hella e chojin :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#820
il 29 saprò finalmente se sono immune o no alla toxo.
speriamo di poter magnare liberamente la verdura cruda..

ieri per lavarla bene ho consumato l'acqua di una doccia praticamente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#821
ciao Chiaretta! :evil:
io comunque mi ritengo un capricorno tuffato nell'acquario : decisamente sono più ...ehm... ESTROSA ... del vero capricorno :lol:

OT chiedo aiuto anche alle mamme per le tende della cameretta di Margherita, vedi tiopic in "Complementi d'arredo" :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#822
loremir77 ha scritto:il 29 saprò finalmente se sono immune o no alla toxo.
speriamo di poter magnare liberamente la verdura cruda..

ieri per lavarla bene ho consumato l'acqua di una doccia praticamente. :twisted:
io nn sono immune.

lavo bene la verdura, sicuram più di prima.....ma.....nn me ne faccio una malattia.
nn l'ho avuta in 32 anni, la devo prendere adesso?!??!?!!?!??!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#824
alessia275 ha scritto:Beh cobra...prendete il lato positivo della cosa...almeno non sarà sicuramente capricorno!!! Senza offesa per chi lo fosse eh! Ma proprio cocciuti come il marmo!!!!
Forza moon!
quoto
mamma di capricorno presente :(

sara gia nato? se cobra latita significa che e' li da lei o no? altrimenti verrebbe qui ad aggiornare, buon segno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#825
ho letto il mio contatore.

ma quello/a sta facendo PLIN PLIN dentro di me?!??!?!?!?! :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine