La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16186
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Forse Chiara ...nel frattempo ff ha deciso che per me è iniziato un nuovo ciclo :shock:
in che senso? con la tb a 37 ti dice che hai le rosse?? :shock:
quoto loremir. Tu hai selezionato "spotting"? se sì, sotto al grafico ti dovrebbe uscire un asterisco, ma il grafico dovrebbe rimanere sempre uello...


(io dal veneto scrivo sul portatile e la q fa spesso capricci, perdonate)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16188
samantha.l ha scritto:Interessante....allora sono passata da :

"bel grafico alla peggio almeno sai di aver un buon livello di progesterone"

a

"se hai spotting non hai un buon livello di progesterone"

:roll:

Comunque credo che quando avrò il vero flussone (e prevedo domani o domenica) la tb si abbasserà ...forse :roll: :roll:

Presenterò il grafico alla nuova gine e sentirò cosa mi dice, e verdrò di accantonare la mia pigrizia e farò tutto

i grafici segnano dati immessi da noi

lo spotting è reale
lo spotting se non centrano piaghette, polipetti, ed annessi, è causato da carenza di progesterone

quello che bisogna capire è:
tutti i mesi hai spotting premestruale?
la Tb nei mesi scorsi com'era all'10 PO (sei al 10 oggi vero?)?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16189
è il primo mese che prendo la Tb Tide :roll: :roll: comunque si sono al 10po oggi

Il mio ciclo ho sempre pensato iniziasse con un paio di giorni scarso (da proteggi slip) poi 2 giorni da assorbente e altri 2 da proteggi slip ora non so se i primi giorni in realtà li devo considerare spotting :roll: :roll:


Il mese scorso ad esempio che la fl è stata di 12/14gg (in base allo stick e non alla tb visto che ancora non la prendevo) e il ciclo è durato 38gg non ho avuto perdite a metà della fase luteale :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16191
sam ma se hai il ciclo così lungo in realtà i mesi di prova effettiva si riducono di molto.. in 1 anno in realtà non sono 12/13 cicli... ma meno. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16192
No dice solo che ha creato un nuovo grafico ed è ripartito dal giorno 1 forse perchè avevo setato con ciclo da 32gg e oggi sarebbe il 33 :roll:
non vale cambiare la durata del ciclo?
:roll:

#16194
samantha.l ha scritto:è il primo mese che prendo la Tb Tide :roll: :roll: comunque si sono al 10po oggi

Il mio ciclo ho sempre pensato iniziasse con un paio di giorni scarso (da proteggi slip) poi 2 giorni da assorbente e altri 2 da proteggi slip ora non so se i primi giorni in realtà li devo considerare spotting :roll: :roll:


Il mese scorso ad esempio che la fl è stata di 12/14gg (in base allo stick e non alla tb visto che ancora non la prendevo) e il ciclo è durato 38gg non ho avuto perdite a metà della fase luteale :roll: :roll:
il ciclo parte dal primo giorno di flusso vero e proprio!!
sicura al 1000000%°°°°°° :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16195
sìsì l'ho letto ma quindi in pratica io avrei due giorni di ciclo e il resto è spotting pre e post????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16196
samantha.l ha scritto:torno subito dietro la lavagna con anche le orecchie da asino, non ci capisco nulla.

Grazie Chiaretta eccolo di nuovo aggiornato 8)

http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb
mi sembra un ottimo grafico
mi incrocio affinchè domattina si impenni 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#16198
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto:torno subito dietro la lavagna con anche le orecchie da asino, non ci capisco nulla.

Grazie Chiaretta eccolo di nuovo aggiornato 8)

http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb
mi sembra un ottimo grafico
mi incrocio affinchè domattina si impenni 8)
Non credo, a parte le fitte all'altezza dell'ombelico che continuano, altra pipì altro rosa, non nella mutanda nella carta :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16199
Dolores ha scritto:Sami, confermo quanto detto da Tide, lo spotting è segno di scarso progesterone.

Era anche il mio caso: ovulazione tardiva (anche 28 gg) e FL corta (anche 9 gg) con spotting
http://www.fertilityfriend.com/home/2256b3

Dopo aver portato i grafici al gine ho chiesto che mi desse il progesterone, visto che aveva funzionato (casualmente) alla prima gravidanza.
Dopo 3 cicli ho fatto centro :wink:
mamma mia mi è venuto il mal di mare a guardare il tuo grafico Dolores, mi sa che se ne parlerà seriamente con la gine nuova e poi vediamo

Grazie a tutte per la santissima pazienza che avete con me, sto imparando un sacco di cose, e non c'è dubbio che il lungo periodo di pillola ha sfasato un pò tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16200
samantha.l ha scritto:sìsì l'ho letto ma quindi in pratica io avrei due giorni di ciclo e il resto è spotting pre e post????
cosa intendi per spotting post? :roll:
il flusso parte con o senza spotting, poi non è che finisce tutto in un attimo, va scemando fino a scomparire del tutto
a te non è così?

il termine spotting vuole dire "macchia", quindi una macchia in questo caso di sangue che non centra con il flusso vero e proprio della mestruazione
se l'endometrio inizia a sfaldarsi prima che il tuo corpo produca la mestruazione, quello è chiamato spotting.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette