La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: Interessante, interessante.
Chissà, devo vedere un pò.
Grazie per l'informazione :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
lot ha scritto:Ce la descrivete, chi andrà a vederla.. :?: :roll:
io vado domenica...se ci sono belle novità ...vi farò da giornalista :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#6
Ciao tamy,
lo so che è passato un anno dalla fiera....ma, visto che questo sabato c'è l'edizione 2010 volevo sapere se ne vale la pena.

Io abito a Milano ma ho i suoceri a Verona quindi unirei le due cose passando a fargli visita...ma non ho letto dei giudizi molto positivi su questa fiera...

Tu quale impressione hai avuto lo scorso anno?

Grazie mille in anticipo
Sandy

#7
io ti posso dire che domenica ci ritorno :D ...
bisogna vedere cosa cerchi
a verona fanno due fiere...questa ci sono cose + abbordabili
l'altra è abitare il tempo...e cè il lusso + sfrenato...ma praticamente impensabile a comprare...ovviamente non conosco il tuo portafoglio :wink:
Immagine
Immagine

#8
Grazie mille per le info.

Per il budget diciamo che ci "assestiamo" su prodotti di qualità che però non costino una fortuna, magari concedendoci solo qualche spesa "folle"...
abbiamo investito un po' di più sulla casa prendendo una metratura più ampia di quella che avevamo previsto all'inizio e quindi ora non vorrei esagerare anche con i mobili :oops: altrimenti mio marito mi uccide!!!!!

Comunque sabato andiamo, se tu ci torni non devi essere rimasta delusa!

Buona serata e a presto
Sandy

#9
ti capisco....anche il mio moroso mi uccide :lol: :lol: ....io sono la spenacciona lui il tirchio :lol: :lol: ...ci compensiamo

se ti va quando torni dimmi la tua impressione...lo faccio anch'io :D
Immagine
Immagine

#10
fino a quando dura?
Perchè io ahimè prima di domenica non posso proprio...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#11
_erika_ ha scritto:fino a quando dura?
Perchè io ahimè prima di domenica non posso proprio...
http://www.vivilacasaweb.it/

dura fino al 25.........
ma chi c'è già stato me la consiglia? Cioè è una cosa sufficientemente grande da non farmi pentire dell'eventuale viaggio per arrivarci?
Tamy spiegaci un po' dai! :wink:

potrei farci davvero un pensierino....

#13
tamy79 ha scritto:non è immensa...però io se posso vado tutti gli anni...
scusa l'gnoranza.....io anni fa venivo alla fiera dei cavalli a verona.......è nella stessa struttura? Io me la ricordo grande quella fier, ma potrei sbagliarmi........