La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AlexTrot2 ha scritto:Grazie al solito gentilissimo :) . Il divano mi serve per l'appartamento da fittare, e come pseudo cuccia per la cognolona :D .

Sii dai Alex accorcia l'anguilla! :lol: sei....il solito sboooorone :lol:

#34
No è ancora troppo poco, aggiungi una manciata di diamanti taglio brllante da 50 Carati l'uno e forse ci siamo :D . Come si dice polvere di stelle :D . Grazie ragazzi :) .

#35
Progettodinterni ha scritto:ti assicuro che il campionario dei tessuti è molto vasto...forse per praticità non li hanno inseriti tutti
da un rivenditore delle mie parti.... stessa configurazione: 2000 euro!

L'ho visto e provato.... molto bello e addirittura + comodo del modello manhattan (che ha cuscini troppo rimbalzanti).

il rivenditore nn mi ha saputo dire dei nuovi colori del catalogo.
Noi siamo interessati ad un viola/fucsia tipo questi (B&Bitalia, MDFitalia):
Immagine
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#36
Sarei interessato al prezzo di questi 2 divani:

Avenue di Alberta Salotti

Simphony 06 di Cierre.

Della prima ho trovato un rivenditore ma della seconda no... avete suggerimenti?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#37
Nerone2 ha scritto:Sarei interessato al prezzo di questi 2 divani:

Avenue di Alberta Salotti

Simphony 06 di Cierre.

Della prima ho trovato un rivenditore ma della seconda no... avete suggerimenti?
belli i cierre.... il Simphony è davvero stilosissimo,
ma avranno prezzi fuori controllo...
LIBRERIA
CUCINA

#38
Mi piacerebbe saperlo, peccato che non trovi un rivenditore che possa darmi questa brutta notizia.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#39
Qualche risposta, lo ammetto, da qualcuno del settore me la sarei aspettata.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#40
f3d3 ha scritto:
Progettodinterni ha scritto:ti assicuro che il campionario dei tessuti è molto vasto...forse per praticità non li hanno inseriti tutti
da un rivenditore delle mie parti.... stessa configurazione: 2000 euro!

L'ho visto e provato.... molto bello e addirittura + comodo del modello manhattan (che ha cuscini troppo rimbalzanti).

il rivenditore nn mi ha saputo dire dei nuovi colori del catalogo.
Noi siamo interessati ad un viola/fucsia tipo questi (B&Bitalia, MDFitalia):
Aggiorno per chi fosse interessato al viola e al fucsia di Alberta salotti

Housclass = serietà incredibile... il rivenditore + vicino nn mi sapeva dire su questi nuovi colori di tessuti... ho chiesto ad houseclass... mi hanno mandato direttamente il pacco col campionario :) (non il cartaceo la stoffa prorpio)
LIBRERIA
CUCINA

#42
ViolaNonPerModa ha scritto:Fede..mazza, è +tempo di me che sei in ballo.. 8) houseclass non l'avevo mai considerato..ora dò1occhio..
hehe sisi infatti... nn riusciamo a deciderci...
LIBRERIA
CUCINA