La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Lalli04 ha scritto:No...scusate...un po' di umana comprensione :twisted:
entro qui per la prima volte in n anni perche' notoriamente...non mi peso :roll: ...pero' ho una gonna che non mi si allaccia...e trovo 'ste foto goduriose :?: abbiate pieta', suvvia :lol:
Laura :shock: :shock: :shock: ... ma che ci fai qui ? non ti posso lasciare sola un minuto che guarda cosa mi combini :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#647
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No...scusate...un po' di umana comprensione :twisted:
entro qui per la prima volte in n anni perche' notoriamente...non mi peso :roll: ...pero' ho una gonna che non mi si allaccia...e trovo 'ste foto goduriose :?: abbiate pieta', suvvia :lol:
Laura :shock: :shock: :shock: ... ma che ci fai qui ? non ti posso lasciare sola un minuto che guarda cosa mi combini :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
...scusa sai, ma visto che la kate Moss ti puo' tranquillamente appendere
al suo braccialetto, l' intrusa qui sei tu :twisted: :lol:
cerco solo un po' si sostegno, devo stare a dieta almeno due settimane..
(poi ho un w.e eno gastronomico, ti pare che non magno??) :wink: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#648
Lalli04 ha scritto:...scusa sai, ma visto che la kate Moss ti puo' tranquillamente appendere
al suo braccialetto, l' intrusa qui sei tu :twisted: :lol:
:shock: :shock: :shock: ehhhhmmm... mi sa che un regime dietetico è davvero necessario sai Là, sìsìsìsìsìsìsì astenzzzzzzzzione assoluta da alcolici e superalcolici ...decorrenza IMMEDIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:
(poi ho un w.e eno gastronomico, ti pare che non magno??) :wink: 8)
ora sì che ti riconosco :wink: 8) :lol:
Immagine

#649
la cosa sta diventando preoccupante....

per la prima volta in + di 22 anni che stiamo insieme mio marito mi ha detto che forse dovrei dimagrire :oops:



forse, sarà anche perchè come ora non ho mai pesato (nemmeno quando ero incinta...) :evil:
Simona

#650
simo19691 ha scritto:la cosa sta diventando preoccupante....

per la prima volta in + di 22 anni che stiamo insieme mio marito mi ha detto che forse dovrei dimagrire :oops:



forse, sarà anche perchè come ora non ho mai pesato (nemmeno quando ero incinta...) :evil:


preoccupante no, Simo, però stimolante si, dai!
no??? :lol:
non hai proprio voglia di cominciare una dieta in maniera seria?
Immagine

#651
guarda, è da molto che ho preso coscienza del fatto che sono ingrassata (non fosse altro che non mi entra più niente :oops: ), e sto più o meno provando a stare a dieta da quando abbiamo iniziato questo topic, fatto sta che da allora sono ingrassata 2 kili :oops: ...

oggi ho ripreso in mano la dieta e siccome da inizio settimana per consumare le millemila fere accumulate lavorerò solo mezza giornata, ho anche iniziato a camminare mezzoretta tutti i giorni....devo farcela...

ho deto ai miei figli che quando sono a tavola se mangio troppo devono darmi dell forchettate sulle mani :twisted: (mio figlio piccolo mi prende in giro perchè prima peso tutto e poi rubo il pane a lui :lol: )
Simona

#652
scusate, ma ultimamente la mia tastiera salta le lettere :roll:
Simona

#653
simo19691 ha scritto:guarda, è da molto che ho preso coscienza del fatto che sono ingrassata (non fosse altro che non mi entra più niente :oops: ), e sto più o meno provando a stare a dieta da quando abbiamo iniziato questo topic, fatto sta che da allora sono ingrassata 2 kili :oops: ...

oggi ho ripreso in mano la dieta e siccome da inizio settimana per consumare le millemila fere accumulate lavorerò solo mezza giornata, ho anche iniziato a camminare mezzoretta tutti i giorni....devo farcela...

ho deto ai miei figli che quando sono a tavola se mangio troppo devono darmi dell forchettate sulle mani :twisted: (mio figlio piccolo mi prende in giro perchè prima peso tutto e poi rubo il pane a lui :lol: )


mi sembra un buon inizio.
soprattutto il coinvolgimento della tua famiglia. ti potranno essere davvero di aiuto, soprattutto nel controllo. anche se a suon di forchettate. :wink: :lol:
te lo dice una che è passata anche per quella fase, dove era a dieta e tutto il mondo non voleva darmi retta! andavo a pranzo da mia madre e mi faceva trovare la parmigiana con 7 strati di mozzarella, a cena se cucinava il mio uomo potevo trovare pure un maiale intero cotto con 19 contorni (ha la passione della cucina :oops: ) .... alla fine ho messo i manifesto e sto trovando sempre più comprensione e aiuto.
ma una cosa è certa.... quel bottone del jeans che non si abbottonava m'ha fatto scattare qlcosa dentro il cervello ....
comunque già il fatto di avere più tempo e di poterti muovere di più, ti farà sentire meglio. io ho dimnuito la mia pausa pranzo per ricavarne una passeggiata svelta di almeno 30 minuti e anche se non so se mi fa dimagrire, mi fa sentire davvero meglio. :wink:


ce la puoi fare! ne sono sicura.
Immagine

#654
io chiedo scusa invece perche questa nuova versione del forum quando scrivo più di 4 righe mi rende impossibile la correzione!
Immagine

#655
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...scusa sai, ma visto che la kate Moss ti puo' tranquillamente appendere
al suo braccialetto, l' intrusa qui sei tu :twisted: :lol:
:shock: :shock: :shock: ehhhhmmm... mi sa che un regime dietetico è davvero necessario sai Là, sìsìsìsìsìsìsì astenzzzzzzzzione assoluta da alcolici e superalcolici ...decorrenza IMMEDIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:
senti non rompere...mica e' un'idea mia...c'ho i testimoni 8) :evil:

per ora sono nella fase...sto a dieta quindi la fame e' raddoppiata :(
domani ho il te' con le amiche e si minacciano biscottini fatti in casa :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#656
76,3.... mi sono pesata due volte.... non ci credevo....

#657
polly1972 ha scritto:76,3.... mi sono pesata due volte.... non ci credevo....
Bene no? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#658
polly1972 ha scritto:76,3.... mi sono pesata due volte.... non ci credevo....
brava :wink:

questa settimana (che ancora non è finita :cry: ) ho fatto la bravina...lunedì vedremo :roll:
Simona

#659
secondo me per dimagrire bisogna:

1- muoversi di piu' e mangiare uguale
2- muoversi come sempre e mangiare meno

il meglio di tutte

3- muoversi di piu' e mangiare di meno......

per dimagrire in effetti bisogna muoversi di piu' (esempio camminare) aumentando i battiti del cuore.... quindi camminata veloce .....questo, fatto con abitudine procura un aumento del metabolismo ed il nostro corpo brucia piu' calorie ..... anche quando abbiamo finito di camminare......

se aiutiamo il nostro corpo mangiando di meno .... (quindi meno calorie) e bruciamo piu' calorie .. il gioco è fatto.....lo so è facile a dirsi ....
ma trovo che adottando questo sistema i chili persi in questo modo siano piu' difficile da riprendere.... rispetto a quelli persi facendo una semplice dieta dimagrante ciao