La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Renatone ha scritto:... come mi sembra normale sedersi nel letto, sotto le lensuola, solo con il pigiama o con la biancheria o senza niente 8) ... ma nn con i pantaloni usati in ufficio ...
Questa fissa ce l'ho anch'io :roll:
Lo'

Immagine

#92
solitamente...me ne frego!

faccio colazione, mi stravacco a letto ancora 10 minuti col mio amore...poi lui si alza ed io resto ancora li qualche minuto...BACIO e lui se ne va...a quel punto inizio io a lavarmi e vestirmi...conclusione...arrivo in ritardo al lavoro... :lol: (scherzo)

#93
Ilary ha scritto:MINA RAGAZZE VOI E IL VS ORDINE....!!!!!!

mI STATE CONTAGIANDO, STAMATTINA X TENTARE DI DIVENTARE UNA BRAVA MOGLIETTINA HO FATTO IL LETTO, HO SVUOTATO LA LAVASTOVIGLIE, HO SISTEMATO LA ROBA STESA, HO PREPARATO LA LAVATRICE.... :oops: ....sono arrivata in ritardo al lavoro :lol:
Ilary, ma non ti ammazzerai troppo di fatica!!?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#94
quindi dovrei lasciare i bambini x terra a giocare, in 1 ristorante, dovrei lasciargli mettere le manine x terra e i giocattoli nuovi in bocca e poi x terra e poi in bocca ... o dovrei vedere che cade il ciuccio x terra e la mamma lo sciacqua nella sua bocca e lo ridà al bimbo? preferisco essere fissata e far gattonare il bimbo solo a casa dove so di aver lavato al max il giorno prima (ora nn lavo 1 giorno si ed 1 no :wink:) ... spero abbiate colto il senso :wink: ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#95
Renatone ha scritto:quindi dovrei lasciare i bambini x terra a giocare, in 1 ristorante, dovrei lasciargli mettere le manine x terra e i giocattoli nuovi in bocca e poi x terra e poi in bocca ... o dovrei vedere che cade il ciuccio x terra e la mamma lo sciacqua nella sua bocca e lo ridà al bimbo? preferisco essere fissata e far gattonare il bimbo solo a casa dove so di aver lavato al max il giorno prima (ora nn lavo 1 giorno si ed 1 no :wink:) ... spero abbiate colto il senso :wink: ... Enza

Enza, ma i bimbi piccoli sono immunizzati! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#96
Renatone ha scritto:quindi dovrei lasciare i bambini x terra a giocare, in 1 ristorante, dovrei lasciargli mettere le manine x terra e i giocattoli nuovi in bocca e poi x terra e poi in bocca ... o dovrei vedere che cade il ciuccio x terra e la mamma lo sciacqua nella sua bocca e lo ridà al bimbo? preferisco essere fissata e far gattonare il bimbo solo a casa dove so di aver lavato al max il giorno prima (ora nn lavo 1 giorno si ed 1 no :wink:) ... spero abbiate colto il senso :wink: ... Enza
esatto....tranne che per il ristorante...in un ristorante no perchè è maleducazione....

ecco...io non sono fissata con l'ordine...ma con la disciplina...

#97
milla ha scritto:
Renatone ha scritto:quindi dovrei lasciare i bambini x terra a giocare, in 1 ristorante, dovrei lasciargli mettere le manine x terra e i giocattoli nuovi in bocca e poi x terra e poi in bocca ... o dovrei vedere che cade il ciuccio x terra e la mamma lo sciacqua nella sua bocca e lo ridà al bimbo? preferisco essere fissata e far gattonare il bimbo solo a casa dove so di aver lavato al max il giorno prima (ora nn lavo 1 giorno si ed 1 no :wink:) ... spero abbiate colto il senso :wink: ... Enza
esatto....tranne che per il ristorante...in un ristorante no perchè è maleducazione....

ecco...io non sono fissata con l'ordine...ma con la disciplina...
la disciplina????? :shock: questo x me è assurdo cosa c'è di male? anzi cosa c'è di + bello di vedere 1 bimbo giocare? :shock:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#98
ma certo che è bello vedere i bimbi giocare...ma non al ristorante.....che magari urla anche...o piange...

insomma...disturba quelli che vogliono mangiare in pace....

al ristorante si mangia, al parco giochi si gioca !!

#99
Renatone ha scritto: --cut---
mi domando spesso chi abbia maneggiato le varie confezioni di pasta, formaggio, etc che maneggio mentre cucino e che poggio sulla tovaglia ... tocco le maniglie di porte e mobili di lato quando ho le mani pulite come dico io ... ma solo io mi faccio questi pensieri? possibile? :roll: :oops: Enza
Ti manca una domanda da aggiungere a tutte queste: ti sei mai chiesta quanti germi hai sulla lingua e in genere nella bocca ? Molto più di quelli che trovi su un pacco di pasta toccato da mille persone al supermercato. La pulizia è sacrosanta...ma devi accettare che vivi nello "sporco"

Jk

#100
Renatone ha scritto: x disintossicarci vorremmo vedere ad esempio la casa della Pecurella sottosopra ... ci vorrebbe almeno qualche esperto di grafica che faccia le dovute modifiche alle foto :wink: Enza
Immagine
Magari con qualche centesimo sparso qua e là, eh? Oppure, orrore, caduto dalle tasche direttamente tra i cuscini del divano!
Immagine
A saperlo, facevo le foto quando ci hanno rilevigato tutto il parquet con già dentro tutti i mobili :cry:

#101
milla ha scritto:ma certo che è bello vedere i bimbi giocare...ma non al ristorante.....che magari urla anche...o piange...

insomma...disturba quelli che vogliono mangiare in pace....

al ristorante si mangia, al parco giochi si gioca !!
Quanto sono d'accordo...odio anche io quei genitori che "lasciano" i bambini fare i cavoli loro nei luoghi più inopportuni.

Jk

#102
Immagine
Magari con qualche centesimo sparso qua e là, eh? Oppure, orrore, caduto dalle tasche direttamente tra i cuscini del divano!
Immagine
A saperlo, facevo le foto quando ci hanno rilevigato tutto il parquet con già dentro tutti i mobili :cry:[/quote]

povera Clà.. :roll:
nn ti spiaccicare la testina da sola.. :lol:
è normale fare le foto quando la casa è in ordine..l'avrei fatto anch'io! :wink: su su,nn ti sentire triste.. :)

#103
milla ha scritto:ma certo che è bello vedere i bimbi giocare...ma non al ristorante.....che magari urla anche...o piange...

insomma...disturba quelli che vogliono mangiare in pace....

al ristorante si mangia, al parco giochi si gioca !!

Milla sei troppo avanti!!!!!
Anch'io la penso uguale :wink:

Vorrà dire che ti porterò i miei angioletti qualche volta, sarai l'unica che non ne rovina l'educazione con inutili mollezze :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#104
ieri sera pensavo di aver superato me stessa! dopo ufficio ho iniziato acqua gym, ritorno a casa, cena riscaldata al microonde preparata la sera prima, riempita la lavastoviglie, preparata la lavatrice e questa mattina sono riuscita anche a stenderl. Vengo qui stamattina e trovo che enza stira anche gli straccci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

#105
Jk ha scritto:
milla ha scritto:ma certo che è bello vedere i bimbi giocare...ma non al ristorante.....che magari urla anche...o piange...

insomma...disturba quelli che vogliono mangiare in pace....

al ristorante si mangia, al parco giochi si gioca !!
Quanto sono d'accordo...odio anche io quei genitori che "lasciano" i bambini fare i cavoli loro nei luoghi più inopportuni.

Jk
infatti...ma vedo che oggigiorno la maggior parte dei genitori se ne frega, anzi li giustifica....
una volta in aereo avevo seduti dietro di me un bimbo che avrà avuto 5 o 6 anni e al suo finaco la mamma...bene: dopo un ora che il bambino non faceva altro che dare calci alla mia poltrona (che non so per voi, ma a me da' un fastidio enorme....)...senza che la mamma, pur vedendo, dicesse niente...mi sono girata e gli ho detto: "scusa, l'aereo è vuoto, non potresti andare a dare i calci dove non è seduto nessuno ? !"

e la mamma "ma è solo un bambino"....al che ho risposto che sì, era solo un bambino, ma evidentemente maleducato....

e nei ristoranti ? quei bimbi che corrono in mezzo ai tavoli urlando ???

io penso che se non riesci a far stare tuo figlio seduto due ore, lo lasci a casa...