La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ciao, IMPORTANTE ho ricontrollato l'altezza della nicchia vicino finestra che dovrebbe essere chiusa fino a 110 cm e .....non è possibile perchè se da una parte c'è il muro dalla parte della finestra c'è appunto la finestra che inizia misurando da terra all'altezza di 89 cm e per arrivare a 110 dovrei murare la finestra???????????????
Grazie ma rileggendo e guardando mi sono accorta di ciò e allora ho avuto il dubbio se tante volte avessi preso male qualche misura o era una misura che non avevo comunicato...se vuoi posto una foto :)

#63
Ok, allora vado subito a vedere e mi studio bene il disegno. Ho visto finalmente il lavabo, non male, molto moderno e "spaziale" :)

#65
Immagine
Dove c'è scritto camera io ho la sala da pranzo e dove c'è scritto sala ho la camera, quella , appunto che confina col bagnetto. Ci sono poi delle ripide scale di legno che portano al piano mansardato dove io ho fatto un salotto e una cameretta degli ospiti e non c'è il bagno. Più tardi scannerizzo anche quel piano (la pianta è stata fatta al momento della vendita della casa quindi credo sia fatta come si deve) . Grazie e a presto :)

#67
Nella nicchia visibile vicino la scala di legno che sale c'è la caldaia e sul sottoscala ho messo delle mensole bianche con dei libri per sfruttare lo spazio in altezza.

#68
ricordati di indicare le altezze del sottotetto: quella più bassa verso la muratura esterna e quella più alta verso la parte centrale dell'edificio