La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
senz'altro...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
sezione elettrodomestici, tutti i paragoni che si possono desiderare...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
pure la tv ??? secondo me ci stai infilando troppa roba, inevitabilmente ti ritroverai alcuni apparecchi ad un'altezza scomoda...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
Ho il problema di piazzare la tv in cucina e con quella soluzione sarebbe tutto al suo posto!
La colonna prevista è da 198 cm (il frigo fa 195).

La tv viene fuori ad un'altezza 160 cm circa quindi ok.
Il dispenser sarebbe a circa 130 cm e come utilizzo va bene.
Poi sotto i forni.

Credo non ci siano problemi di praticità.

#11
mamosoft ha scritto:Ho il problema di piazzare la tv in cucina e con quella soluzione sarebbe tutto al suo posto!
La colonna prevista è da 198 cm (il frigo fa 195).

La tv viene fuori ad un'altezza 160 cm circa quindi ok.
Il dispenser sarebbe a circa 130 cm e come utilizzo va bene.
Poi sotto i forni.

Credo non ci siano problemi di praticità.
10 (piedi) + 60 (forno) + 46 (micro) + 38 (dispenser) + 39 (tv)

forse il micro un po' basso e la tv un po' alta....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#13
Cmq al limite sposto il forno alzando un po' gli altri elementi della colonna e il forno lo sposto sotto top.