La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Doimo Ego in promozione

#1
Salve la Doimo Sofas ha messo in promozione tre modelli del suo catalogo: ego, tango e amleto. Cosa ne pensate della qualità di questo marchio ed in particolare di questi modelli? A noi piacerebbe il modello ego, ma non siamo riusciti a trovare le caratteristiche di questo modello sul sito ed in particolare lemisure. Chi mi può aiutare? Grazie.

#2
Ciao Giugeo,
oggi sono andato presso la sede della DOIMO per vedere un altro divano (LINK) e mi hanno mostrato l'EGO in tutta la sua bellezza. Martedì prossimo vado in negozio per verificarne i prezzi.
La componibilità è ottima vista anche la possibilità di inserire il letto.

Purtroppo il magazziniere non ha potuto (voluto) fornirmi il catalogo con le misure visto che conteneva anche i prezzi. Comunque ti posso dare un paio di indicazioni su quello che mi hanno mostrato.

2 posti MAX con letto: 197 x 95 (110 x 170 il letto con rete elettrosaldata; materasso da 12cm)

3 posti con letto: 233 x 95 (140 x 170)

penisola piccola con schienale: 133 x 170

penisola grande con schienale: 95 x 200

La seduta è sufficientemente rigida. Possibilità di inserire il motore elettrico per il poggiapiedi se non hai bisogno del letto

Consiglio sulla pelle: dalla cat 90 in su

#3
beowulf_67 ha scritto:Ciao Giugeo,
oggi sono andato presso la sede della DOIMO per vedere un altro divano (LINK) e mi hanno mostrato l'EGO in tutta la sua bellezza. Martedì prossimo vado in negozio per verificarne i prezzi.
La componibilità è ottima vista anche la possibilità di inserire il letto.

Purtroppo il magazziniere non ha potuto (voluto) fornirmi il catalogo con le misure visto che conteneva anche i prezzi. Comunque ti posso dare un paio di indicazioni su quello che mi hanno mostrato.

2 posti MAX con letto: 197 x 95 (110 x 170 il letto con rete elettrosaldata; materasso da 12cm)

3 posti con letto: 233 x 95 (140 x 170)

penisola piccola con schienale: 133 x 170

penisola grande con schienale: 95 x 200

La seduta è sufficientemente rigida. Possibilità di inserire il motore elettrico per il poggiapiedi se non hai bisogno del letto

Consiglio sulla pelle: dalla cat 90 in su
Grazie per le info a me interesserebbe un tre posti senza letto. Ma la misura come quella presente sulla foto della promozione sai per caso quanto sarebbe? nel caso riuscissi afarmi sapere il prezzo così confronto con quelli della mia zona. Grazie.