La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Terji ha scritto:beh comprare apparte un rivestimento... costa circail 40 - 50% di un materasso nuovo... non so se ti convenga! :P

Azz ... no direi di no. Il Fisiosan 5 me lo danno a 850 € (su internet lo si trova a meno) però non è un memory giusto?

E allora cosa faccio? Il bodypure mi costa 1000 € però io non voglio una cosa troppo sostenuta ... uff :(

In effetti quel rivestimento mi sa che isola poco dal materasso. Tra l'altro, pur essendo io una persona molto freddolosa, spesso mi sveglio sudata ... questo proprio perchè essendo freddolosa vado a letto "bardata" come una nonna :lol: , quindi credo che il mio materasso debba avere un rivestimento decente.

Qualche altro consiglio? ... scusa se rompo :oops: :oops:

#18
catslover ha scritto:
Terji ha scritto:beh comprare apparte un rivestimento... costa circail 40 - 50% di un materasso nuovo... non so se ti convenga! :P

Azz ... no direi di no. Il Fisiosan 5 me lo danno a 850 € (su internet lo si trova a meno) però non è un memory giusto?

E allora cosa faccio? Il bodypure mi costa 1000 € però io non voglio una cosa troppo sostenuta ... uff :(

In effetti quel rivestimento mi sa che isola poco dal materasso. Tra l'altro, pur essendo io una persona molto freddolosa, spesso mi sveglio sudata ... questo proprio perchè essendo freddolosa vado a letto "bardata" come una nonna :lol: , quindi credo che il mio materasso debba avere un rivestimento decente.

Qualche altro consiglio? ... scusa se rompo :oops: :oops:
il fisiosan non è memory è poliuretano... ma vicino dove abiti hai solo rivenditori ennerev? tipo falomo per dirne una?
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#19
Ma no posso cercare anche altre marche ... vicino vicino ho dorelan, ma mi sa che è caro, poi c'è un posto che si chiama materassi & materassi, ma posso anche allontanarmi da casa.
La falomo me l'hanno proposto in questo topic ma poi è venuto fuori che costa 1460!!!

#21
E niente alla fine siamo sempre lì, meno di 1000/1200 non si trova niente. Va beh andrò a farmi fare i preventivi anche di questi ... sono più morbidi del bodypure vero???

Intanto adesso già credo di aver capito se mi propongono un poliuretano o una lastra con anche memory ... è già un passo avanti :mrgreen: :mrgreen:

Grazie di tutto