La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MD House modello GEO

#1
Salve a tutti, giusto un messaggio per mettervi in guardia dalla ditta MD House: abbiamo appena acquistato una camera da letto GEO laccata e purtroppo oltre ad essere stata consegnata con parecchio ritardo dal rivenditore (pare comunque fosse colpa della consegna in ritardo della MD House) che ha rimandato fino ad avvisarci poi il giorno prima della consegna, e' stata consegnata con alcuni difetti; il peggiore e' che uno dei comodini ha la superficie rovinata ed il peggio e' che e' stato laccato DOPO essere stato rovinato !!! veramente ottimo controllo qualita'. La dice lunga sul modo di lavorare.

Vediamo ora che succede, purtroppo la camera e' stata laccata tutta insieme quindi sara' ben difficile avere un comodino identico.

Saluti

Ugo

#2
Anch'io ho una camera MD House,mod.Pride in rovere moro...
Ci è stata consegnata puntuale e perfetta,non ha alcun difetto...
Ci troviamo molto bene.
Mi dispiace che tu abbia avuto questa pessima esperienza,spero abbiate risolto...

#3
In effetti credo che il problema sia in gran parte dovuto al rivenditore, nel nostro caso "i Divani.it" a Grancia (Svizzera), tra l'altro dopo due mesi stiamo ancora aspettando 5 cassetti.

#5
Ciao Maya, sto trattando anch'io l'acquisto della camera mdhouse modello pride (bellissima), volevo chiederti che cifra hai speso per il gruppo letto, comodini e cassettiera,
Non ho trovato altri rivenditori e volevo fare un confronto.
Grazie,

#6
montecio ha scritto:Ciao Maya, sto trattando anch'io l'acquisto della camera mdhouse modello pride (bellissima), volevo chiederti che cifra hai speso per il gruppo letto, comodini e cassettiera,
Non ho trovato altri rivenditori e volevo fare un confronto.
Grazie,
Non ricordo di preciso,abbiamo fatto un conto unico...ma se ritrovo il dettaglio ti mando un pm!
Comunque è davvero bellissima!
Solida,resistente e funzionale! :wink:

#8
montecio ha scritto:Grazie Maya, penso di prenderla avorio senza venature.
Hai accoppiato anche l'armadio md-house?
Noi l'abbiamo presa in rovere moro ma solo letto,comodini e comò.
Niente armadio perchè abbiamo la cabina-armadio in camera quindi non ne avevamo bisogno.

MD HOUSE ROUND

#9
ciao a tutti,
proprio ieri mi hanno fatto un preventivo per il trittico della md house modello round 1200 euro.
come prezzo mi sembra buono però l ho visto solo da catalogo e quindi non so cosa fare...cosa mi consigliate?

#11
maya ha scritto:Io della md-house continuo ad avere la camera e dopo 2 anni è ancora perfetta! :wink:
booo... a parte che questo thread è stravecchio ma il mire è sempre stato riconosciuto essere roba di buon livello lavorata bene....dubito che mandino via cose indecenti... comunque tante volte graffi o danni da trasporto vengono confusi con roba mandata via scarta... molte volte il cartone rimane integro (perchè è flessibile) ed il trasporto dilania letteralmente il mobile.