La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#873
abigaille ha scritto:
valery ha scritto:domandina

quando voi (quindi nn regali) avete comprato la primissima cosa per il/la pischello/a in arrivo?
io ieri :lol:
tre tutine minime e unisex da portare in ospedale
amoooore! :wink:
tu sei meglio di me... :lol: io all'inizio dell'ottavo mese ho preso la sdraietta, il trio, il lettino, varie ed eventuali (pannolini lavabili, pile per l'ospedale....)

Invece di vestitini non ho preso nulla-nulla.
Spero non mi arrivino neanche in regalo: non avete idea di quello che ci è arrivato in prestito! :shock:

#874
cavolo, e io che pensavo di essere già in ritardo......

vabbè, mi consolo :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#875
valery ha scritto:abi
ma neanche passeggino o cose del genere....?
il trio ce lo ha prestato una coppia di amici, l'abbiamo portato a casa la settimana scorsa (e ancora devo capire come diavolo funziona).

ho una cassettiera di roba da vestire prestata da sorella e cognata, ho comprato giusto tre tutine da portare in ospedale un po' perchè volevo portare qualcosa che avevo scelto io, un po' perchè mi mancava effettivamente roba piccola da 0-1 mese.

insieme alle tutine ho preso un ciuccio, un biberon, il necessario per la medicazione del moncone ombelicale.

per il resto, conto di attrezzarmi via via in base a quello che vedrò che mi serve effettivamente. l'unico dubbio è la bilancia, secondo voi è il caso di comprarla?
Immagine

Immagine




---

#876
Che brave con tutti questi acquisti previdenti! Io avevo comprato solo vestiti...di tutto il resto non mi ero proprio posta il problema e poi ho dovuto fare tutto di corsissima.
Abi se vuoi allattare il seno, almeno per i primi 20gg fai finta che il biberon non esista... per avviare bene sia la produzione di latte che una corretta suzione. Se puoi evita anche il ciuccio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#877
ciao ragazze,
dopo una lunga assenza da questa sezione volevo solo aggornarvi di noi:
allora le contrazioni hanno già iniziato un bel po' di tempo fa, ogni sera sempre peggio e ieri notte mi pareva di aver visto le stelle :shock:
penso ce ci siamo oramai e forse ancora nei prossimi giorni avrò la mia cucciola nelle braccia... :D
lunedì scorso avevo una visita ginecologica dove il dottore mi aveva spiegato che la piccola è con la testa troppo in basso e tenta di spingere xchè vuole uscire...
questi movimenti oramai sono frequenti e molto dolorosi e per questo mi ha anche prescritto un farmaci visto che il mio utero è troppo duro :(
così x ora mi ha costretta di stare più tempo possibile a letto, visto come sta andando il tutto credo che per i prossimi giorno non sarò collegata :(
appena ci sono novità vi aggiornerò subito :wink:

un abbraccio forte forte ragazze a tutte voi e un grosso in bocca al lupo :D
Immagine
Immagine

#878
vi ricordate quando dicevo che mia mamma era stata un pò freddina al momento dell'annuncio?
beh contrordine.. ieri a pranzo dai suoceri che manco mi hanno chiesto come stavo.. :roll:
a cena dai miei.. conversazione monopolizzata da La Cozza. :shock:
mia mammma sarà la menopausa ma mi ha proposto nomi troppo osceni.. :lol:
aleXandra e evelYn

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#879
valery ha scritto:cavolo, e io che pensavo di essere già in ritardo......
Guarda Valery, io ho un totale blocco degli acquisti: ho provato a dare un'occhiata da prenatal, oviesse ecc pensando di approfittare dei saldi, ma lì davanti a quelle cosine (belle, per carità) non so che pesci pigliare... e così non ho comprato nulla.
Inoltre tra amiche e parenti potrò avere parecchie cose in prestito, ed anche questo mi frena ad acquistare.

Se devo essere sincera, l'unica cosa che per ora mi ha rapito il cuore non è tanto per il pupo ma per la mamma: una bella poltroncina morbidosa da mettere nella cameretta, per farmi un angolino relax (allattamento, veglia al pupetto quando non vorrà dormire... voglio stare comoda io!).

Immagine


Comunque, ancora non ho acquistato niente neanche per me: mi sto pigiando negli ultimi due o tre vestiti che ancora mi entrano. I vestitti premaman ancora mi vanno un po' larghi e mi vedo un bidone :roll: (che poi forse non è colpa dei vestiti ma lo sto diventando davvero...).

Baci!

#880
Ieri ho indossato un bel vestitino di lana e per la prima volta mi sono vista ..incinta :shock:

non era più quella pancetta da dopopranzo ma era (è) una bella pancetta soda.. insomma mo si inizia a vedere davvero! :D

ah, per la cronaca.. oggi mi sono vestita uguale :lol:
Immagine

#881
beh....
io per me ho già preso, ho fatto un paio di gg che pantaloni "normali" e sono impazzita.
ci stavo talmente male che avrei giurato di avere un attacco di cistite!

da lì ho detto basta. nn voglio rischiare di stare male per colpa di pantaloni stretti!

sono tutti gli altri acquisti che..............boh.......
da una parte mi dico "beh, è sempre shopping.......E LO SHOPPING E' FICO!"

dall'altra.......io ancora nn sono dentro a sta cosa.

cioè......so che mi verrà prestata un sacco di roba. però vorrei anche scegliere qls io.

però........IO SONO ANCORA UNA PISCHELLA!!!!!!!! non sono una mamma :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#882
acquisti.. ieri sono passata fuori a blu kids e ho notato che già avevano tolto i saldi! :shock:

cmq per ora non ho comprato niente per pizzicottino, stiamo dando un' occhiata a culle/lettini/fasciatoi vari ma epr ora si occhieggia solo..

per me, specifico, ho comprato solo un jeans..

ciao ciao
Immagine

#883
AHHHHHHHHHHHHHHHH alle 17.30 visitaaaa aiutoooooo
io devo ancora dirlo ai miei...purtroppo abbiamo un pò di problemi di relazione e quindi non ci vediamo quasi mai. Ho preso appuntamento per questa settimana o mercoledì o giovedì...non so proprio come dirglielo anche se so che saranno felicissimi :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#884
elemauli ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHH alle 17.30 visitaaaa aiutoooooo
io devo ancora dirlo ai miei...purtroppo abbiamo un pò di problemi di relazione e quindi non ci vediamo quasi mai. Ho preso appuntamento per questa settimana o mercoledì o giovedì...non so proprio come dirglielo anche se so che saranno felicissimi :oops:

a volte nella nostra mente le cose sono + difficili di quello che sono in realtà..
non so in che rapporti sei coi tuoi genitori ma se sai che ne saranno felici.. buttati! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#885
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO TAM... SPERO CHE ANNUNCERAI PRESTO LA NASCITA DELLA TUA PICCOLINA. TIENICI AGGIORNATI. :D.

ALEX.