La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
amluci ha scritto:
Lizzie ha scritto:Abbiamo preso le fedi! classiche, comode in oro giallo :D
ci sono scritti i ns nomi :D :oops:
http://www.unoaerreclassic.it/catalogo. ... tegoria=12

Cha passi da gigante questo sabato.. :roll: e domani si prepare il libretto!
bene!!! mi piacciono le fedi classiche, anche se io sono ancora indecisa sull'oro (bianco o giallo!).

ma i libretti li fai da te Lizzie?? se sì, mi dici che tipo di carta pensi di usare?


io torno dal secondo incontro con fioraia: stabilito bouquet, all'inglese (?), con mini calle bianche senza altri fiori o decorazioni, legate da nastro con impunture di perline o brillantini (da decidere)...comunque semplicissimo!


mi hanno anche proposto una cosa spaziale per i centrotavola, chi vuole può vedere nel mio album perchè l'ho fotografata....a me piace da morire, anche se effettivamente è una cosa un po' strana! ma mi fa tanta allegria...festa!

incontrato anche estetista....c'ho un piano di guerra da qui a maggio, in primis per le unghie (sono un disastro!!!)... :lol:
I libretti li prepariamo noi, poi ci pensa lo zio tipografo a impaginare e stampare. noi poi li confezioneremo (come le parte) :wink: ti dirò cosa userà..
Oggi ci siamo presi un pome per staccare e scegliere le letture, le preghiere e i canti.
Questa sarà la marcia d'ingresso: (con parole diverse) :D
http://www.youtube.com/watch?v=T2NEU6Xf7lM

SPAZIALE il centrotavola! A me non piace quel genere di fiore grosso, ma l'idea è davvero originale!
ESTETISTA: non sono ancora andata.. :roll: questa settimana va..
Ultima modifica di Lizzie il 24/01/10 21:02, modificato 2 volte in totale.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#392
:arrow: amluci
ho visto il centrotavola che ti hanno proposto le fioraie.
non è male, ma non mi convince a pieno :roll: :roll: forse un pò grosso? (poi dipende anche dai tavoli)

#393
Kia85 ha scritto:Lizzie, ho visto l'album, mi piacciono tanto le partecipazioni con la bustina asimmentrica!!! :D
Ma... è un diapason quello nella foto 3??? LOL!
Carino anche il riso colorato, e il vestito mi piace proprio!!!!!!!!!! :D
Grazie!!!
sì, è il diapason che abbiamo regalato ai testimoni, per chiedergli se accettavano questo impegno.. quello di tenerci d'occhio e darci il là quando io e moroso saremo.. in disaccordo
(non ditemi che sono smielata please! )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#394
Lizzie ha scritto:
Kia85 ha scritto:Lizzie, ho visto l'album, mi piacciono tanto le partecipazioni con la bustina asimmentrica!!! :D
Ma... è un diapason quello nella foto 3??? LOL!
Carino anche il riso colorato, e il vestito mi piace proprio!!!!!!!!!! :D
Grazie!!!
sì, è il diapason che abbiamo regalato ai testimoni, per chiedergli se accettavano questo impegno.. quello di tenerci d'occhio e darci il là quando io e moroso saremo.. in disaccordo
(non ditemi che sono smielata please! )
... ma che idea carina!!! molto originale :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#395
nancy77 ha scritto::arrow: amluci
ho visto il centrotavola che ti hanno proposto le fioraie.
non è male, ma non mi convince a pieno :roll: :roll: forse un pò grosso? (poi dipende anche dai tavoli)

non c'è problema, tanto la dolce metà li ha stroncati in modo affatto dolce... :? per una volta che ho fatto una cosa da sola (la scelta dei centrotavola, lui non era venuto dalla fioraia) ovviamente non gli sta bene....
non so come sono i vostri fidanzati, ma il mio a volte per delle stupidaggini riesce a usare un tono e/o delle parole che...che proprio mi feriscono tanto pur rimanendo stupidaggini :oops: mannaggia...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#396
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: amluci
ho visto il centrotavola che ti hanno proposto le fioraie.
non è male, ma non mi convince a pieno :roll: :roll: forse un pò grosso? (poi dipende anche dai tavoli)

non c'è problema, tanto la dolce metà li ha stroncati in modo affatto dolce... :? per una volta che ho fatto una cosa da sola (la scelta dei centrotavola, lui non era venuto dalla fioraia) ovviamente non gli sta bene....
non so come sono i vostri fidanzati, ma il mio a volte per delle stupidaggini riesce a usare un tono e/o delle parole che...che proprio mi feriscono tanto pur rimanendo stupidaggini :oops: mannaggia...
è che sono maschi :wink: 8) non conoscono la diplomazia :wink:

comunque l'idea non è male, secondo me dovreste solo lavorarci un pò per trovare una soluzione simile ma magari meno appariscente :roll:

e qualcosa così?
Immagine

#397
nancy non so, grazie del tentativo ma temo sia un problema di dimensioni..dice che trova l'ananas troppo grosso...si era fissato con l'idea delle orchidee nei vasi con acqua - che per carità piace tanto pure a me, ma è una cosa molto più vista...e dice che il lilium è un fiore "troppo femminile"...ma a te pare una cosa normale??? ma che discorso è?
ci fosse una cosa che faccio e decido da sola che sta bene pure a lui :cry: che antipatico...meno male che domani parto per una trasferta e non lo vedo per due giorni :cry: :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#398
amluci ha scritto:nancy non so, grazie del tentativo ma temo sia un problema di dimensioni..dice che trova l'ananas troppo grosso...si era fissato con l'idea delle orchidee nei vasi con acqua - che per carità piace tanto pure a me, ma è una cosa molto più vista...e dice che il lilium è un fiore "troppo femminile"...ma a te pare una cosa normale??? ma che discorso è?
ci fosse una cosa che faccio e decido da sola che sta bene pure a lui :cry: che antipatico...meno male che domani parto per una trasferta e non lo vedo per due giorni :cry: :cry:
certo questa cosa del fiore femminile lascia un pò così, ma vi capirete presto :wink: anche a noi a volte capita su qualcosa di avere qualche momento di incomprensione, dovuto secondo me principalmente allo stress di questo periodo. Basta non parlarne per un pò, fare mente locale e poi ci si comprende meglio :wink:

tornando ai fiori, il centrotavola con fiori nei vasi d'acqua è sicuramente più visto ma io lo trovo molto fine :wink:
onestamente anche a me l'ananas è sembrato un pò grossetto e non mi ha colpito molto :oops: :oops:
non t'offendi vero? :oops:

#399
Lizzie :arrow: quanti progressi! Bellissime le fedi, quelle classiche sono anche le mie preferite! Di che dimensione le avete prese?
Anche a me piacerebbero in oro giallo (davvero tradizionalista :wink: ), ma il FM mi ha detto che lui le preferisce in oro bianco con brillantino.... :cry:

Amluci :arrow: a me il centrotavola ananas+lilium piace molto!
Se però il moroso te l'ha bocciato, dovrete trovare una soluzione alternativa, certamente le orchidee in acqua sono molto belle!!
Ma la frutta in acqua è stata bocciata?

#400
Lizzie ha scritto:Per la serie.. Il mio matrimonio è un affare di famiglia.. 8)
Uno dei miei zii si è offerto di farmi il letto della camera matri.
Lo farà con le sue mani (è un fabbro) e ha già disegnato uno schizzo.
Questa cosa mi ha commosso un sacco :oops:
L'abbiamo sistemato un pochino e il letto sarà tipo questo:
http://www.ciacci.com/html/morgana.html
Al di là del modello.. questo letto è un bel pensiero.. non me lo fa uno qualunque,,
me lo fa mio zio :D grazie zioooooo! :D :oops: :D
Troppo felice io :D
Non è uno di quei zii che frequento spesso, però il matri è una di quelle occasioni che
hanno il potere di riscoprire e rinforzare i legami, al di là delle pappine romanticose e sdolcinate che ci girano intorno ( e che evito accuratamente.. 8) )
bellissimo il letto, complimenti!!...i miei parenti invece stanno dando il peggio di sé...ovviamente alcuni, non tutti...il mio è il classico caso di "parenti serpenti"..mah, meglio così, in questi casi divento ignorante, meno partecipanti + soldi da investire in viaggio di nozze e/o casa

#401
ela78 ha scritto:ho pianto io....
due lacrimoni ... adesso...
sono seria...

ha richiamato il castello (quello che piace a me)...
domenica alle 15 ci aspettano...

ho il groppo in gola :oops: :oops:

ecco...giassò che alla fine dovrò fare il trucco antilacrima....


o non mi trucco proprio :roll: :roll: :roll: :cry: :cry:
Come è andata? :D

#402
Lizzie ha scritto:Abbiamo preso le fedi! classiche, comode in oro giallo :D
ci sono scritti i ns nomi :D :oops:
http://www.unoaerreclassic.it/catalogo. ... tegoria=12

Cha passi da gigante questo sabato.. :roll: e domani si prepare il libretto!
congratulazioni!!!
noi abbiamo praticamente deciso...fede classica gialla unoaerre 5 grammi...ero indecisa tra 5 e 7 grammi, ma mi sa che alla fine vince il 5

#403
amluci ha scritto:nancy non so, grazie del tentativo ma temo sia un problema di dimensioni..dice che trova l'ananas troppo grosso...si era fissato con l'idea delle orchidee nei vasi con acqua - che per carità piace tanto pure a me, ma è una cosa molto più vista...e dice che il lilium è un fiore "troppo femminile"...ma a te pare una cosa normale??? ma che discorso è?
ci fosse una cosa che faccio e decido da sola che sta bene pure a lui :cry: che antipatico...meno male che domani parto per una trasferta e non lo vedo per due giorni :cry: :cry:
l'hai viste ieri sera in tv la littizzetto?...ecco, lei, che tra parentesi è il mio ideale di donna, ha espresso chiaramente il concetto di "maschio" e come noi ci dobbiamo di conseguenza porre nei suoi confronti

#404
Verderia ha scritto:Lizzie :arrow: quanti progressi! Bellissime le fedi, quelle classiche sono anche le mie preferite! Di che dimensione le avete prese?
Anche a me piacerebbero in oro giallo (davvero tradizionalista :wink: ), ma il FM mi ha detto che lui le preferisce in oro bianco con brillantino.... :cry:
io avevo lo stesso problema, ma per fortuna è intervenuta sua mamma, assolutamente contraria alla fede non classica...

di fedi non classiche ce ne sono alcune davvero belle, ma il problema per me è che sembrano tutto tranne che una fede

#405
buongiorno .....
oggi sono proprio esaurita, ma non dal matrimonio ma da mia suocera! (è proprio necessario acquisire anche i suoceri con il matrimonio???!! chiaretta non c'è una scappatoia legale che mi faccia prendere marito ma non suoceri e cognato?? informati pls...)

ora vi racconto...ho bisogno del vostro parere oggettivo

premessa: io e lui viviamo insieme da giugno, lui è venuto ad abitare da me e la sua famiglia vive a 80 km di distanza (io ne avrei messi 800 tra me e loro..), quindi a circa 40/45 minuti di autostrada. Noi ci sposeremo un sabato pomeriggio alle 16.30, e lui "partirà" da casa nostra e io da casa dei miei. Questa la premessa.

circa 4 mesi fa, mia suocera, prendendomi alla sprovvista, mi disse che la sera prima del matri avrebbe voluto venire a dormire qui per essere più comoda (più comoda per cosa, poi??!!) e io in momento di follia le disse che poichè io sarei andata a dormire dai miei, loro avrebbero potuto dormire da noi nel divano letto che avevamo in previsione di prendere per la taverna (mi sono pentita di quell'offerta dopo 30 secondi). Da allora non se ne è più parlato.
Il divano letto non lo abbiamo preso e non lo acquisteremo a breva causa altre priorità di spesa. In casa nostra c'è il letto matrimoniale e il letto singolo in cameretta.

ieri mi salta fuori lui dicendomi che l'altro giorno era dai suoi e sua mamma gli dice che verranno a dormire da noi la sera prima perchè così eravamo d'accordo io e lei...
io cado dalle nuovole e gli dico ???? ma scusa, l'idea era che dormissero nel divano letto, ma poichè non lo prenderemo, non abbiamo il posto....poi mi si è aperta la mente e ho chiesto: ma non avranno mica intenzione di dormine nel NOSTRO letto la sera prima del MATRIMONIO, vero????!!!!
silenzio... gli dico "assolutamente no, non se ne parla nemmeno!"""
a lui invece sembra una cosa normalissima....

alla fine gli ho detto che gli pago una camera d'albergo vicino a casa nostra, se proprio devono venire la sera prima (ribadisco che non ne vedo la necessità comunque).

Ora, ditemi....sono irragionevole?? o anche voi fareste come me?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;