La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16276
samantha.l ha scritto:Eccomi con gli aggiornamenti. Allora la tb inizia a scendere oggi 36.8 e ancora spotting, questo in pratica sarebbe il 5/6 giorno di spotting :roll: :roll:

Siamo al 12PO (almeno una fl degna di nota direi) G. è partito e sono anche depressa uffa, così se mi vengono avrò la botta di grazia :lol: :lol:

Scherzo tanto sono già preparatissima, mi scoccia solo che non si decidano ad arrivare (anche se è un bene per la fase luteale) stamattina G. prima di partire mi chiedeva del test,. ma tanto se la tb è calata vorrà pur dire qualcosa, anche se non è precipitata come credevo :evil:

ECCOVI PER AGGIORNAMENTO IL GRAFICO
http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb

oramai vi aggiorno un pò perchè non posso lasciarvi con la curiosità visto quanto mi siete state vicine, ed anche per le ragazze che come me sono in cerca e che possono avere un confronto che secondo me è importante :wink:
mi dispiace proprio :cry:
cmq 5/6 gg di spotting è proprio segno di carenza di progesterone, x cui fa bene a parlarne con la nuova gine...cosi sarai ''+ ospitale'' il prossimo mese

#16277
:? sam... uff. Per lo spotting così lungo: ho avuto due tre anni di una situazione simile, poi senza prendere nulla è passato tutto. Questo ciclo è tornato, ma non per così tanti giorni...
Comunque un consiglio alla gine lo chiederei

#16278
Non ti preoccupare Dolfino, tanto oramai è un anno che va avanti sta solfa ci si fa il callo, mi continuerò a cullare nella mia piccola speranz afinchè la tb non si abbasserà ulteriormente e sopratutto fino a che non partirà il ciclo :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16279
Sìsì infatti, in realtà sono contenta perchè questa volta mi presenterò alla gine molto più informata, mi ricordo le altre volte che manco sapevo quanto normalmente mi durava il ciclo, oddio nemmeno stavolta però posso andare con la certezza di aver ovulato negli ultimi due cicli e di aver avuto in entrambi una fase luteale di almeno 12giorni poi sto spotting al quale non avrei dato peso se non fosse stato per voi, anche perchè solitamente lo avevo un paio di giorni prima che mi venissero e ho sempre iniziato a contare uno da quello quindi sbagliavo.

Insomma tutto ste informazioni in più saranno sicuramente utili, e anche la tb è una cosa interessante, mi paice vedere come varia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16280
sami, dai, pensa positivo!! :D
almeno stai iniziando a capirci di più... è cmq un buon segno!!
fatti dire dalla ginecologa se tb alta + spotting lungo = carenza di progesterone o se è altro...

e cmq... altro giro altra corsa! ;)
Ultima modifica di chiaretta il 24/01/10 13:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16282
Sam cavolo mi dispiace((()))
Porta alla gine il tuo grafico perchè la temperatura comunque è rimasta alta :roll: Potrebbe farti fare i dosaggi all'inzio e fine ciclo così da capire com'è il progesterone.
DAI dai che sento che ci sei quasi! :D
Immagine


Arrivo pupa

#16283
Mah infatti sono curiosa di vedere quando si abbasserà tanto partivo da 36.3/36.4 quindi sono curiosa, in più qui ancora non è partito nulla, oggi lo spotting è stato meno abbondante di ieri, e non ho emmeno i dolori preciclo :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16284
beta di sabato: 8.7....tecnicamente sono sotto le 10, quindi non sono più "chimicamente incinta"!! (Non è zero, ma è un valore non indicativo di gravidanza)...Lunedì o martedì dovrebbero arrivare gli stick...poi tra 6 mesi si riapre la caccia alla pennuta!! domani aggiorno la gine, vediamo un po' per l'intervento...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16285
It's not time to make a change, Just relax, take it easy. For you will still be here tomorrow, but your dreams may not. It's not time to make a change,
Just relax, take it easy.
You're still young, that's your fault,
There's so much you have to know.


ragazze grazie del sostegno di questi giorni oggi sto di m----a con le parole di questa canzone mentre venivo in ufficio mi sono fatta il mio bel pianto, ero convinta di aver oramai accettato la cosa e di averla anche presa bene, invece con la fine anche dell'ultima speranza sono proprio riprecipitata nella realtà perciò scusatemi se oggi vi leggerò solo ma deve passarmi prima.


Comunque per la cronaca oggi 36.5
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16286
bene ciccia! il recupero è stato veloce, dai... speriamo che non ci sia bisogno dell'intervento...

sami: mi dispiace che tu sia tanto giù... ma noi siamo qui, a volte un po' isteriche, quando vuoi ci trovi sempre...

stavo per scrivere che per me cominciava l'ansia da fine ciclo... ma il mio corpo ha deciso di prevenirmi... spotting cominciato... puntualissimo... ne riparliamo tra un paio di mesi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16287
vigiemme ha scritto:bene ciccia! il recupero è stato veloce, dai... speriamo che non ci sia bisogno dell'intervento...

sami: mi dispiace che tu sia tanto giù... ma noi siamo qui, a volte un po' isteriche, quando vuoi ci trovi sempre...

stavo per scrivere che per me cominciava l'ansia da fine ciclo... ma il mio corpo ha deciso di prevenirmi... spotting cominciato... puntualissimo... ne riparliamo tra un paio di mesi...
Vigi ti abbraccio fortissimo davvero(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16288
ciccia, ottimo!!! sono veramente contenta che sia tutto ormai alle spalle :D
speriamo di poter condividere buone notizie tra 6 mesi! :D

sami... penso sia inevitabile che tu ti senta così, è chiaro che ci tieni e che ci hai sperato... in più la lontananza di G non aiuta... fatti un bel pianto, sfogati e poi... su la testa, che si ricomincia un altro mese!! sennò, rischi di entrare in depressione e di fare di questa cosa il centro della tua vita e dei tuoi pensieri. Cerca di non viverla così male, noi siamo tutte qui vicino a te, un po' come la pubblicità della vodafone :D

p.s. io starò 3 giorni dai miei, e la sola idea di poter far suonare il termometro senza rotture di p@lle mi elettrizza, sto iniziando a chiedermi se non ho sbagliato qualcosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16289
:( Samantha mi dispiace :( Ma non ti abbattere...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16290
((sam)) ((vigi))
mi spiace, speriamo che il mese prossimo sia quello giusto :wink:

Ciccia: ottime notizie, tutto secondo i piani... vedrai che questi mesi voleranno!

Chiaretta: non ho capito a che punto sei :oops:


Io ieri dovrei aver fatto l'ovetto...