La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Gentilina, in effetti la casa è piuttosto grande! Purtroppo non ho ancora le foto degli esterni, questo week end provvederò :wink:

Coccinella, il bagno nel seminterrato ha bamboo alle pareti (proprio bamboo :wink: ) e il piatto doccia è fatto in sassolini del piave affogati poi nello stucco
Il piano della cucina è in acciaio anti impronta di Scholtes, nelle foto è coperto ma ti assicuro che l'effetto è meraviglioso a dir poco :wink:
La carta da parati invece è di Fandango, l'ho presa in un bellissimo negozio a Milano che si chiama Jannelli & Volpi, super accessoriato di carte da parati!
Comunque hai centrato in pieno la sensazione che volevamo trasmettere, quella della serenità! La casa è in collina, alla fine di una strada chiusa con davanti solo campi e una piccola valle, volevamo che il tutto fosse armonioso con l'ambiente circostante :wink:

#47
Ciao arinina e complimenti! bella casaaaa che hai..mi piace molto lo stile del bagno in boiseire e anche il soggiorno con la splendida crta da parati, ance se personalmente preferisco la pittura, ma le tue scelte si accordano perfettamente all'impronta che vuoi dare alla casa...

ciaooo

#50
Grazie ragazze!
Oggi pomeriggio vado in cantiere per la consegna ufficiale della casa, farò tantissime foto così lunedì aggiorno l'album.. in teoria dovrebbero avermi finito tutti i bagni e mi stanno mettendo l'impianto antifurto... sono molto curiosa :wink:
A prestissimoooo

#51
Ciao, ti ringrazio della psw innanzitutto, ho appena terminato il mio giretto e... la tua casa mi piace un sacco!! Veramente originale e di gusto, la vasca è splendida, ed anche i rivestimenti scelti!
A questo punto attendo gli aggiornamenti!!
A presto
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#59
grazie per la pass e complimenti!!! la vs casa è enorme e splendida ( ma chi li pulirà tutti i bagni?? ci vuole 1 settimana di ferie :lol: ), io adoro lo stile british, molto chic!! splendido il panorama!!
omnia munda mundis

#60
Ciao,
complimenti per la casa!
diciamo che non è proprio il mio stile però nel complesso mi piace molto, è tutto ben coordinato e si vede che è curato nei dettagli!
la cucina è una favola e anche i bagni mi hanno colpito, scelte insolte ma di buon gusto!
per il letto cosa avete scelto?
l'unica cosa che a parima vista non mi piace molto è la carta da parati nel soggiorno ma sono curiosa di vederlo completato..
aspetto i prossimi aggiornamenti, buon lavoro!