La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#513
elemauli ha scritto:Anche io ho contagiato il marito...che mi ha già largamente superata :cry:

Mauuuu diventi mia vicina??? :lol: 8)
cerrrrrto :D

Scusate ma come fate a far rimanere ferma la tizietta? :roll: Io le ho messo le balle di fieno intorno ma quella si muove :twisted: Scusate l'ignoranza ma sono una novizia :lol:

#515
mauchia ha scritto:Ho contagiato anche mauchio :lol: :lol: :lol:
ho capito....al raduno mi menate!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#516
Ehi ho visto che alcuni hanno le staccionate una sopra l'altra in verticale...anche per le legna. Ci ho provato, ma non mi ci riesce. Sapete come si fa?
Un bacione a tutti

#517
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Ho contagiato anche mauchio :lol: :lol: :lol:
ho capito....al raduno mi menate!! :lol:
No non ti preoccupare, ti chiudiamo solo in camera....con Attilino dentro :lol: :lol: :lol:

#518
Alè. Sono dei vostri anche io :D
Ho iniziato da un paio di giorni e sono a livello 6, praticamente una contadinotta in confronto a voi mi sa :lol:

Ho già un po' di vicini, chi mi vuole mi mandi un MP.

Ma... per comprare le casette quanti soldi servono???? Si può fare un mutuo? :wink:
Lo'

Immagine

#519
Una domanda: se vado in "My Neighbors", mi fa "aiutare" tutti i miei amici, anche quelli che so per certo non giocano a Farmville. E' normale?

EDIT

Anzi, due domande: le mucche vanno munte, le galline fanno l'uovo, ma i cavalli e i conigli che fanno???? :shock: Perchè mi dà una percentuale anche per loro?

SONO UFFICIALMENTE ENTRATA NEL TUNNEL :oops:
Lo'

Immagine

#520
lolamar ha scritto:Una domanda: se vado in "My Neighbors", mi fa "aiutare" tutti i miei amici, anche quelli che so per certo non giocano a Farmville. E' normale?

EDIT

Anzi, due domande: le mucche vanno munte, le galline fanno l'uovo, ma i cavalli e i conigli che fanno???? :shock: Perchè mi dà una percentuale anche per loro?

SONO UFFICIALMENTE ENTRATA NEL TUNNEL :oops:
Sono una contadina come te, sono entrata da poco nel tunnel :roll: (tengo a precisare per colpa di bubu :twisted: :lol: )
Povere le nostre cucciole trascurate per mandare avanti la fattoria :lol:
MP in arrivo :D

#521
mauchia, almeno tu sai a chi dare la colpa....io manco mi ricordo chi è stato a trascinarmi nel tunnel, ricordo solo una valanga di richieste e poi nulla, il buio!!!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#523
ela78 ha scritto:dai cavalli il crine e dai conigli il feltro :wink:
Ah ecco! Grazie!

credevo dovessero fare i cuccioli :oops:

E invece questi mistery eggs cosa sono? Ieri ne ho beccato uno nella fattoria di un vicino,ma non sapevo che dovevo farci...

Oggi ho comprato il pollaio 8)
Lo'

Immagine

#524
lolamar ha scritto:
E invece questi mistery eggs cosa sono? Ieri ne ho beccato uno nella fattoria di un vicino,ma non sapevo che dovevo farci...

Oggi ho comprato il pollaio 8)
Tu nulla, lo devi pubblicare in bacheca e i tuoi vicini cliccandoci sopra troveranno delle "sorprese" 8)

Ogni tanto, mentre giochi, torna nella home di fb per vedere se qualcuno ha pubblicato qualcosa da accattare :lol: 8)