La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
SIMO&CO. ha scritto:Grazie per il pass!. Mi è sembrato di vedere una puntata di makeover home edition... una casa davvero particolare costruita in un posto splendido.
La cucina è davvero bella...e l'accostamento con quel tavolo è super!
Davvero complimenti...farò attenzione agli aggiormaneti che saranno sicuramente di mio gusto!.
grazie!!! il tavolo effettivamento ci fa impazzire...i prossimi aggiornamenti spero riguarderanno finalmente il giardino!
http://album.alfemminile.com/album/biocasa
"Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste"

#109
Grazie per la PW :D - per quanto riguarda i commenti.... mah, che dire......















:shock:


e-cce-zio-na-le!!!!!! finalmente qualcosa di diverso, dal vivo deve essere ben più fantastica. La scelta dei colori è in linea con il mio gusto, cucina idem (mi piace tantissimo la parete tutta colonne ed il banco davanti, penso che avete abbastanza piano di lavoro, no??).
Indi per cui, i miei più sinceri complimenti.

#110
Tella ha scritto:Grazie per la PW :D - per quanto riguarda i commenti.... mah, che dire......















:shock:


e-cce-zio-na-le!!!!!! finalmente qualcosa di diverso, dal vivo deve essere ben più fantastica. La scelta dei colori è in linea con il mio gusto, cucina idem (mi piace tantissimo la parete tutta colonne ed il banco davanti, penso che avete abbastanza piano di lavoro, no??).
Indi per cui, i miei più sinceri complimenti.
mi fai gongolare!!!!
grazie mille! sinceramente credevo di ricevere più "no" che "sì"...fa davvero piacere che qualcuno apprezzi ciò che abbiamo apprezzato noi: qualcosa di diverso, senza la pretesa di sostenere che sia migliore, più bello, diverso e basta...grazie mille ancora. :lol:
http://album.alfemminile.com/album/biocasa
"Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste"

#112
ciao jubileo!

ti ringrazio anche qui per i riferimenti dei costruttori e riguardando le foto mi son venute due curiosità anzi tre ... posso??? :oops:

ti ho già espresso la mia approvazione per il colore esterno che mi piace molto, ma come mai avete deciso di lasciare il box bianco?
e come mai è separato dal resto della casa?

l'ultima cosa è: foto 65 il deck. avete deciso di lasciarlo scoperto per "questioni di sole" e irraggiamento? oppure è solo una scelta estetica?

grazie mille e scusa, ma capire come sono state fatte certe scelte è interessante, visto che poi io sono solo un'estimatrice ma ancora abbastanza ignorante tecnicamente, ogni info è utile!!!

ciaoooo!!!
Bi

#115
Ciao Jubileo, grazie per la pass e per il reportage che hai scelto di condividere con questo forum.
Ci tenevo a veder la casa perche' non riuscivo ad immaginarmi come fosse.
Sono rimasta paicevolmente stupita dalla semplicita' e dalla bellezza dell'opera. Dev'essere bellissimo vivere in una casa cosi!
Le pareti interne sono dipinte ma lasciano a vista la venatura del legno?

Molto belle le scelte di arredamento - il tavolo della sala, il piatto doccia a ciottoli, le righe in camera. Il tubone del camino solo mi ha lasciata un po'... cosi'!
Mi stupisce che un cartongesso - per quanto idrorepellente - possa far da contorno ad una doccia senza piatto rivestita a mosaico!

Anche il contrasto fra l'interno, molto elegante, e l'esterno - semplice, quasi spoglio, da bungalow piu' che da baita - e' di grande impatto. Qui da noi, con la densita' abitativa che c'e', mi sa che queste case monopiano e' difficile che si diffondano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#117
Potrei avere anche io la pw? La casa in legno è un mio sogno, un conoscente dei miei genitori ne ha costruita una e sono rimasto sorpreso dall'elevato contenuto tecnologico!
Grazie.
:D :D :D

#119
Posso avere la password? Dopo tanti dubbi io sano andato sulla muratura tradizionale ma ancora oggi non so se è stata la scelta migliore.