La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16337
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: la mia amica ha partorito ieri.. dopo 3 giorni 3 di travaglio. oh mamma. :shock: 3.950 kg.
dicci almeno che è stato un cesareo :shock: :shock:
3 giorni di cesareo?
Immagine

#16338
ECCO vedi qui si coglie la positività della cosa, noi vorremmo un maschietto e se fosse andata in porto con ogni probabilità sarebbe stata femmina :lol: :lol:

3 gioooooooooooooorni :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16339
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: la mia amica ha partorito ieri.. dopo 3 giorni 3 di travaglio. oh mamma. :shock: 3.950 kg.
dicci almeno che è stato un cesareo :shock: :shock:
eh beh.. al 3° giorno che era lì a soffrire finalmente si sono decisi.
forse si sono resi conto che era distrutta e non ce la faceva +.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16341
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: la mia amica ha partorito ieri.. dopo 3 giorni 3 di travaglio. oh mamma. :shock: 3.950 kg.
dicci almeno che è stato un cesareo :shock: :shock:
3 giorni di cesareo?
intendevo dire il cesareo come rimedio dopo 3 giorni di travaglio..
se non ci passa, non ci passa :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16342
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Per chi voleva sapere del risultato maschio/femmina anticipando l'ovulazione...
alla mia amica pare sia riuscito...
è una femminuccia :wink:
:wink: chissà che l'enorme "sacrificio" non sia valso anche per me.. :lol:

la mia amica ha partorito ieri.. dopo 3 giorni 3 di travaglio. oh mamma. :shock:
3.950 kg.
Lore ma la ragazza di palinuro?
Oh povera :( L'importante che alla fine sia tutto ok e che entrambe stiano bene! Che bambinona :shock:
Immagine
Immagine

#16343
stefania_b ha scritto:e dopo questa meravigliosa notizia portata di lore quante sono passate nel mio girone? (quello delle rosseadoltranza) :lol:
io ci ritorno seduta stante!!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16344
loremir77 ha scritto:dici che 5 a 1 non è sufficiente eh.. :lol:
mah nel tuo caso - se ho capito come funziona - dovrebbe essere M, visto che tu hai centrato il giorno stesso, non lo hai anticipato...

adesso arriva sunset a spiegarmi come funziona - come per la storia del risucchio - e mi cazzia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16345
Miiii mi fai soffrire 3 giorni e poi mi fai il cesareo :twisted:


Ma io ti denuncio strunz :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16346
samantha.l ha scritto:Miiii mi fai soffrire 3 giorni e poi mi fai il cesareo :twisted:


Ma io ti denuncio strunz :twisted: :evil:
purtroppo capita spesso... così ti becchi travaglio+ cesareo in un colpo solo!!! l'esperienza completa! :shock:
omnia munda mundis

#16347
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:dici che 5 a 1 non è sufficiente eh.. :lol:
mah nel tuo caso - se ho capito come funziona - dovrebbe essere M, visto che tu hai centrato il giorno stesso, non lo hai anticipato...

adesso arriva sunset a spiegarmi come funziona - come per la storia del risucchio - e mi cazzia.
vediamo.. abbiamo fatto i compitini i 5 gg prima dell'ovulazione..
giorno ovulazione niente compitini giorno dopo 1 compitino.. a ovetto già in circolo.
(quindi direi che i soldatini del 1-2-3 gg (dando 3 gg di vita ai soldatini di loremiro) hanno avuto tempo per raggiungere la zona.. in attesa dell'ovo..) non è così? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16349
loremir77 ha scritto:vediamo.. abbiamo fatto i compitini i 5 gg prima dell'ovulazione..
giorno ovulazione niente compitini giorno dopo 1 compitino.. a ovetto già in circolo.
(quindi direi che i soldatini del 1-2-3 gg (dando 3 gg di vita ai soldatini di loremiro) hanno avuto tempo per raggiungere la zona.. in attesa dell'ovo..) non è così? :?:
In teoria si.... sempre che.... tu non abbia ovulato con un giorno di ritardo e il tuo ovetto abbia incontrati i soldatini freschi freschi :wink: :lol:
Noi, per andare sul sicuro (anche se di sicurno non c'è nulla :roll: ) abbiamo compitato fino a un paio di giorni prima della prevista ovulazione (della serie.... ne resterà soltato uno, anzi... unA 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16350
Federinik ha scritto:Ah! ricordavo male... quindi se il giorno dell'ovetto niente compitini, si, avete buone speranze di F! :D
i 5 gg consecutivi son stati colpa del mese precedente.. che ho ovulato il 14°.. a dicembre invece il 16° gg.. e per riuscire a beccare la cicogna femmena son partita da moooolto lontano.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3